Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capossela

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Yes

Quindi mbangula sicuro e quasi weah sarebbero due acquisti pronti?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Continua il pressing del #Nottingham (#NFFC) per #DouglasLuiz. Suo grande estimatore è il ds Edu, che già ai tempi dell'#Arsenal aveva presentato un'offerta per acquistarlo. Anche il #ManUtd resta sullo sfondo. La richiesta della #Juve sarà un po' inferiore rispetto ai 45/50mln € chiesti a gennaio per lasciarlo partire.

Fonte: Mirko Di Natale

Lui sbloccherebbe l'investimento per il CC, speriamo, ma anche qui mi aspetto che l'offerta massima che riceveremo sarà prestito oneroso con diritto/obbligo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Sancho comunque è fondamentale. Capisco che bisogna fare uscire ora, ma bisogna accelerare.

uno che il chelsea ha pagato per liberarsene non può essere fondamentale

sancho va bene se preso gratis o quasi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Yes

che poi cosa cambia tra vendere uno il 22 per poi prenderne un altro il 25 o fare viceversa? ...mi direte "eh... e se poi non lo riesci a vendere" ....ah... azzi nostri, si chiama rischio d'impresa... ci son professionisti lautamente pagati alla juive, in qualche modo faranno, al limite arriva john e piazza un trentello per sistemare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yanzot ha scritto:

Andrò controcorrente, a me Sancho non fa impazzire perchè è una scommessa onerosissima.

Perchè? Ha overperformato da giovanissimo al BVB, fino alla stagione 20/21 era tra i top 10 in Europa, poi un declino inesorabile (come tantissimi allo United).

Nelle ultime 4 stagioni ha fatto bene gli ultimi 2 mesi al BVB in prestito (stagione 23/24) e i primi 2 mesi al Chelsea (stagione 24/25).

La nostra squadra avrebbe bisogno di certezze e non di scommesse.

sHfZxV.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve51 ha scritto:

Io di questi tre ho il timore nessuno esca , forse , forse Luiz, forse. Imho 

Si, il timore c'è. Se non escono purtroppo si tenterà di valorizzarli nuovamente. Senza uscite per me non si farà nessun mercato in entrata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Gava9496 ha scritto:

Valore di Mbangula su Transfermarkt: 14mln

venduto a 10

ASSURDO

Chev vuol dire? Su transfermarkt valore di Yildiz 50 milioni, non mi pare credibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve51 ha scritto:

Io di questi tre ho il timore nessuno esca , forse , forse Luiz, forse. Imho 

Nico esce sicuro. Non sta a fare panchina prima del mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Mah, questo topic è sempre stato una cosa a parte.. quasi una zona franca. Già anni fa si andava tranquillamente di off-topic ogni tre per due eh. .ghgh Solo che magari si trattava di ironia, meme, supposizioni random e tutto veniva digerito meglio perché c'era un'aria più leggera... Che poi oddio, di pessimismo mercataro qua ce n'era pure ai tempi di CR7 eh. .asd I vari "eccallà" su ogni tweet di giornalista random ci sono dai tempi di Falcao... .ghgh  

Poi oggi è normale che anche l'ot sia più pesante, dato che si respira insicurezza e frustrazione. Ma la natura del thread è sempre stata questa.. una specie di bolla in cui si mischiano news vere, spifferi, commenti e sfoghi. sefz

Chi cerca un aggiornamento "pulito" e ordinato lo trova magari nei topic di mercato in JF, questo invece è (ed è sempre stato) più caotico, più umorale...

Diciamo che anche noi mod ci siamo accodati al mood attuale: le cose vanno male quindi tutti hanno diritto di lamentarsi. 

Su questo posto, non la vedo come te. Non è un posto dove sfogarsi né un posto dove godere di cinque minuti di celebrità per aver fatto la sparata più grossa. Lo abbiamo fatto diventare noi così. 

Da un parte, c'è il fatto che ai guru conviene molto di più scrivere altrove che qui, dove almeno non sei impallinato dopo 4 secondi se le cose che dici non si verificano, o trollato per settimane nell'attesa spasmodica che tu fallisca, così da poter dire che non sei un guru. Dall'altra, è evidente che molti ci credono troppo, e devono costruirsi una solida armatura di ironia o di derisione per evitare di farsi trascinare dal mercato come una nave in tempesta. Perché quando le cose vanno male è importante innanzi tutto far capire agli altri che tu hai capito tutto e a te non tange, mentre l'altro mentecatto soffre. Classico approccio da persona insicura. 

Tralascio i troll, che sono l'evoluzioni di questa casistica. Rovinosi, perché manco tifano più. Il loro piacere è il dispiace, la confusione, l'allontamento di altri, perché in un mondo di ciechi chi ha un occhio solo è dio. 

Inoltre viviamo in un mondo nel quale ormai ogni messaggio viene vivisezionato 3 secondi dopo che è postato, quindi ogni nuovo nome è cotto e mangiato e qualunque cosa succeda dopo è indifferente, se ci piace, o disastrosa, se non ci piace.

Il problema è aver tollerato i flame e aver ormai sostituito ai guru quelli che passano le giornate in questo spazio a ripetere le stesse cose, pontificando, concedendo incomprensibili deroghe al regolamento. 

E tutto solo perché le cose vanno male. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

che poi cosa cambia tra vendere uno il 22 per poi prenderne un altro il 25 o fare viceversa? ...mi direte "eh... e se poi non lo riesci a vendere" ....ah... azzi nostri, si chiama rischio d'impresa... ci son professionisti lautamente pagati alla juive, in qualche modo faranno, al limite arriva john e piazza un trentello per sistemare.

Dobbiamo rientrare di certi parametri entro il 2026 sennò la UEFA ci stanga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Per me Mbangula non lo sostituiscono, con Conceicao, Yildiz, Nico e Koop hai i 4 che coprono i due posti dietro la punta. 
Se esce Weah invece mi aspetto un terzino/ala destra, probabilmente in prestito con diritto/obbligo (Molina?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Nico esce sicuro. Non sta a fare panchina prima del mondiale.

può essere, ma se rimane non credo che non giochi, per cui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

Chev vuol dire? Su transfermarkt valore di Yildiz 50 milioni, non mi pare credibile

Su transfermarkt il vdm sono SEMPRE inferiori al valore effettivo di quando poi un giocatore viene venduto, tranne che per i nostri a quanto pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bella operazione lampo, questa sconosciuta... Le nostre trattative ormai vanno avanti per mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il contesto da perdenti è nato quando il Re Mida al contrario ha preso potere

stesso identico percorso in Ferrari

questo riuscirebbe a mandar in fallimento qualsiasi cosa

Il trend è super chiaro
Quando lui ha preso in mano la situazione come tutti sappiamo e mettendo suoi uomini al comando (Cobolli e Blanc) siamo diventati simpatici non vincendo una mazza per anni
Appena ha preso il comando Agnelli striscia vincente più lunga nella storia del club poi chiusa male
Di nuovo lui al comando e i peggiori anni che abbia mai visto nella mia vita da tifoso
Aggiungici che oltre a non sapersi scegliere mezzo collaboratore, non ha passione, svende la storia del club per suoi interessi, non ci difende in nessuna sede, anzi è in causa con tutta la famiglia e non perde occasione di far fuori il cugino (aveva fatto la stessa roba in Ferrari che da scuderia gloriosa è diventata lo zimbello del circus)
Questo non fosse nato al posto giusto starebbe sturando i * in autogrill

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che alle cifre che leggo Conceicao è una scelta pesante, altro che riserva. Tra quota di ammortamento e stipendio lordo schizza molto in alto nella classifica dei costi, per cui ci devono credere molto e non dico che ci fanno la squadra intorno, ma quasi. Speriamo migliori parecchio perchè in questo momento questi soldi non li vale.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, yanzot ha scritto:

Andrò controcorrente, a me Sancho non fa impazzire perchè è una scommessa onerosissima.

Perchè? Ha overperformato da giovanissimo al BVB, fino alla stagione 20/21 era tra i top 10 in Europa, poi un declino inesorabile (come tantissimi allo United).

Nelle ultime 4 stagioni ha fatto bene gli ultimi 2 mesi al BVB in prestito (stagione 23/24) e i primi 2 mesi al Chelsea (stagione 24/25).

La nostra squadra avrebbe bisogno di certezze e non di scommesse.

E quali sono le certezze?

Sancho ha qualità indiscutibili, anche in una annata un po’ così ha fatto 5 gol e 11 assist. Lo united invece è un ambiente tossico.

Tecnicamente non si discute, e metterlo nei 2 dietro la punta può avere l’effetto Yildiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Con la loro vendita è costato riscattato Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve51 ha scritto:

può essere, ma se rimane non credo che non giochi, per cui..

Non gioca sicuro come ha dimostrato il mondiale per club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

no in realtà non lo seguo proprio, nel senso che la trasmissione di bonan è una roba di un trash insopportabile. Leggo solo ciò che viene riportato qui, e mi sembra che abbia cambiato versione molte volte. 

Sì la trasmissione è diventata effettivamente insostenibile. Un po’ di anni fa era divertente, mi piacevano anche le sigle..ricordo l’anno che prendemmo tevez, non perdevo una puntata 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bercegol ha scritto:

Certo che alle cifre che leggo Conceicao è una scelta pesante, altro che riserva. Tra quota di ammortamento e stipendio lordo schizza molto in alto nella classifica dei costi, per cui ci devono credere molto e non dico che ci fanno la squadra intorno, ma quasi. Speriamo migliori parecchio perchè in questo momento questi soldi non li vale.

Conceicao o Sancho

Si è scelto di puntare sul primo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Gava9496 ha scritto:

Valore di Mbangula su Transfermarkt: 14mln

venduto a 10

ASSURDO

Mi chiedo perchè quando si acquista si considerino sempre tutti i bonus fino all'ultimo centisimo e quando si vende no.

Tra l'altro stando alla teoria che la valutazione (che potrei anche condividere) è sottostimata e il giocatore vale molto di più questi bonus dovrebbero essere certi.

Quindi... perchè non dire venduto a 13?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Apokabye ha scritto:

Su transfermarkt il vdm sono SEMPRE inferiori al valore effettivo di quando poi un giocatore viene venduto, tranne che per i nostri a quanto pare

Non è cosi', per esempio vai a guardarti il valore di mercato di Kalulu su trasnfermkt e il nostro prezzo d'acquisto...e cosi' ce ne sono tanti altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Halo94 ha scritto:

uno che il chelsea ha pagato per liberarsene non può essere fondamentale

sancho va bene se preso gratis o quasi 

Suvvia, il Chelsea ha 40 giocatori e aveva altro in testa (Estevao, Binoe-Gittens e altri n-mila trequartisti).

Ripeto: Sancho messo trequartista invece che esterno in A fa i crateri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.