Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capossela

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

A me di koop.non spaventa il rendimento tecnico, perché si vede pure che a calcio ci sa giocare,quello che mi ha deluso e quasi sconvolto del giocatore visto da noi è la mancanza di personalità, l'ho visto spento, timido, totalmente fuori contesto...e sta roba è piu preoccupante del vedere un giocatore inadeguato tecnicamente.

Non sono ottimista su un suo recupero,cosa assurda se penso al giocatore visto a bergamo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giove25000 ha scritto:

La situazione è critica peggiore dello scorso anno a due giorni dall’inizio del ritiro siamo gli stessi dello scorso anno tranne un parametro zero . Povero Tudor 

Tanto a pagare quest'anno sarà l'allenatore, ormai ogni stagione ha il suo capro espiatorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Loz ha scritto:

io sono molto triste al riguardo

frequento altri forum che riguardano un'altra mia passione sportiva, ossia il basket, e ho mollato completamente i thread relativi al calcio e alla juventus. 

anche perché bastano 2-3 utenti tossici, molto attivi, per rovinar qualsiasi cosa

qui su VS ci sono pochissimi angoli sereni, il resto è intossicato dal cinico pessimismo violento

io sinceramente non conosco abbastanza bene la storia dell'angolo del guru, quindi non so come mai qualche anno fa c'erano gurate quasi quotidiane, gli spoiler in prima pagina sulle esclusive e le spifferate erano aggiornati quotidianamente mentre oggi l'ultima "esclusiva" è di un mese e mezzo fa. 

non so come mai, forse quelli che erano "guru" hanno perso i loro contatti con gli avvicendamenti tecnici e societari, lo capisco. 

leggo di "cacce al guru" a cui non ho mai assistito

certo, mi piacerebbe che qui ci fossero semplicemente utenti che dicono "vi giuro che mi ha detto mio zio che gestisce un ristorante a Gattinara che domani ha una prenotazione a nome Sancio per 12 persone e quindi è sicuro che domani c'è la firma" e altri che inseguono aerei, elicotteri e pedalò, facendosi due risate e approfondendo quel tweet del giornalista cileno che scrive un sibillino "Lucas Cepeda Juve"...

Che bello, così poi quell'utente potrà essere insultato in pubblico e in direct da quattro fancazzisti che stanno su un forum h24 e non vedono l'ora di prendersela con lui perché è quello che hanno sottomano. 

Finché non riprenderemo a randellare sta gente, nessuno dirà giustamente più niente. 

Sulle parti prima tristemente concordo. Ma un giorno "come gli altri ma forse con più rabbia in corpo" farò un esperimento. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Serve a nulla prestarlo per far fare la stessa fine di Arthur

Beh io ho letto che un club inglese ci aveva offerto il prestito con obbligo di riscatto a 40 milioni totali..

Forse avremmo fatto meglio ad accettare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Certo, ma il problema qui è la testa molto più delle caratteristiche dei giocatori.

Che poi se proprio vogliamo analizzarle resto davvero convinto che per caratteristiche Koop non ha alcun senso nella zona di campo dove anche Tudor sta ripetutamente tentando di farlo ingranare, è troppo lento e manca di dribbling.

Si, ma l'Atalanta di Gasp è un altro mondo?

Boh... lì Koop giocava poi in tutti i ruoli. Soprattutto anche nei 3 davanti. Comunque spaziava. Poi è sempre stato bravo a fare da fabbro ferraio, da stoccatore e pure da distributore di gioco. 

Ci manca l'organizzazione del gioco? No perché quella bisogna darla. Oppure la maglia bianconera fa ca.gare in mano certa gente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La forbice tra psg e Juventus per Kolo muani e’ ampissima,20 milioni, ad oggi il psg non valuta prestiti ma cessioni e a livello di costi, il Psg chiede 60 milioni,cifra considerata altissima,ed ecco perché si parlava di osimhen

momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Solo io trovo abbastanza logico che con Weah ancora non ufficialmente venduto e Mbangula in attesa di firmare il contratto, non ci sia niente su Sancho? Abbiamo millanta giocatori in rosa in questo momento...comprarne un altro sarebbe inopportuno. E comunque non mi stupirei se DV finiasse per fare la riserva a David quest'anno. Meglio che regalarlo di sicuro

E' il mio pensiero dall'inizio, se non ci sono le condizioni adeguate lo tengo fino a fine contratto. Pagare per poi regalarlo al Milan lo troverei ridicolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Beh io ho letto che un club inglese ci aveva offerto il prestito con obbligo di riscatto a 40 milioni totali..

Certoooo

Perché mai un club dovrebbe offrire 40 milioni per Douglas?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per douglas non arrivano offerte decenti,anche in prestito con obbligo,penserei anche di tenerlo,in fondo manco l'abbiamo visto granché...ma igor pare proprio non vederlo,penso sia la situazione piu spinosa che abbiamo in rosa,in quanto a cessioni,tolto dusan che ormai non è neanche più da considerare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Fosse veramente così secondo me era già bello che impacchettato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, i nostri giocatori sono tutti in vacanza, questa settimana in cui rientrano dalle ferie scatteranno le varie ufficialità, sia entrata(vedi Chico) sia le uscite(mbangula e Weah su tutti).

Dalla.prossima settimana sicuramente si entrerà nel vivo, ovviamente poi ci sarà tutto agosto per cercare di chiudere tutte le operazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, homer75 said:

Appunto, il prossimo anno ti torna indietro. Va tenuto e rilanciato piuttosto che prestato per anni

Tudor forse lo vede meno persino di Motta, il rilancio è praticamente impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La forbice tra psg e Juventus per Kolo muani e’ ampissima,20 milioni, ad oggi il psg non valuta prestiti ma cessioni e a livello di costi, il Psg chiede 60 milioni,cifra considerata altissima,ed ecco perché si parlava di osimhen

momblano

A certe cifre,a malincuore,kolo lo lascerei dov'è, anche perché evidentemente il psg sa di poter tenere duro causa interessamenti dalla premier 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Deve esserci l'obbligo.

Poi avere giocatori in vendita in vetrina dei saldi è da dilettanti bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

La situazione della Juventus è sicuramente sotto gli occhi di tutti, ma non credo che ogni giorno ripetere le stesse identiche cose, con le stesse lacrimose lamentazioni, spesso poi indotte da voci di mercato che neanche sono realistiche, aiuti qualcosa. Tra l'altro, si sta cercando, nei limiti del possibile e ricordiamolo che ancora siamo sotto commissariamento e con vincoli stretti sul mercato, di mettere tutti in condizioni di migliorare. 
Ma, come ho detto, io appartengo alla minoranza. 
Sulla gestione invece, c'è poco da fare. E' permesso un continuo flooding da parte di un gruppetto di utenti che postano il 70% dei contenuti ogni volta, sempre uguali, sempre lamentosi, sempre distruttivi, sempre esagerati. Niente che apra a una discussione, solo un branco che scarica frustrazione. A voi va bene così, e noi pochi utenti saltuari non resta che dare una veloce sbirciatina ad una o due pagine, come ho fatto questa volta vedendo il tuo post, e andarsene.

Post da incorniciare, in primis la parte in grassetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Una volta questo spazio praticamente si autoregolava. Perché molti utenti segnalavano. 

Non è lo sfogo momentaneo il problema, è la sua reiterazione ogni 2-3 ore. In quel caso non è uno sfogo, è coazione a ripetere, nella migliore delle ipotesi, o voglia di trollare, nella peggiore.

Il problema, per me, è che si preferisce partecipare alla baruffa anziché educare gli uni e gli altri, anche col manganello. 

Però parlando di qualche anno fa era proprio diverso, c'erano più "guru" e di conseguenza più "gurate" da commentare, era più facile stare dietro al tema del topic, adesso è un posto in cui vengono riportate notizie di mercato da varie fonti spesso anche improbabili e dove l'utente svaria su temi diversi, è anche difficile autoregolarsi perchè bisognerebbe segnalare 9 post su 10.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

considera che io penso che weah / mbangula sbloccano conceicao, altro che sancho 😄
non vedo il motivo del ritardo dell'annuncio, ok che è in vacanza ancora, ma sappiamo che questo non è un problema almeno per gli annunci social.

Per me Mbangula è un discorso proprio a parte visto che parliamo di un giocatore che non avrebbe mai giocato.

Lo paragono ai vari esuberi tipo Arthur, Djalò, Rouhi, Facundo, Vlahovic che li vendi più per fare cassa che per far spazio in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano

Mmmm.....ci teniamo Dusan? Hojlund non mi convince

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Se per douglas non arrivano offerte decenti,anche in prestito con obbligo,penserei anche di tenerlo,in fondo manco l'abbiamo visto granché...ma igor pare proprio non vederlo,penso sia la situazione piu spinosa che abbiamo in rosa,in quanto a cessioni,tolto dusan che ormai non è neanche più da considerare.

Per me assurdo nn gli si diano chance.

Vero che Tudor li in mezzo preferisce gente di gamba ma Douglas ha qualità che ci mancano, in alcune partite magari ti serve più lui di Locatelli( immagino contro le piccole in cui devi fare la partita) 

Venderlo per prendere altri mediani? Quello da vendere per me é sicuramente mckennie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano

se le cifre sono vere, a malincuore, bisogna salutare il buon Kolo e ci vediamo in futuro. Sono cifre che possono arrivare solo dalla premier...bisogna vedere se poi il giocatore accetta la destinazione che sarà sicuramente media.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Che bello, così poi quell'utente potrà essere insultato in pubblico e in direct da quattro fancazzisti che stanno su un forum h24 e non vedono l'ora di prendersela con lui perché è quello che hanno sottomano. 

Finché non riprenderemo a randellare sta gente, nessuno dirà giustamente più niente. 

Sulle parti prima tristemente concordo. Ma un giorno "come gli altri ma forse con più rabbia in corpo" farò un esperimento. 

Se c’è da “riparare a qualche torto” conta su di me

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, homer75 ha scritto:

Appunto, il prossimo anno ti torna indietro. Va tenuto e rilanciato piuttosto che prestato per anni

O definitivo o rimane per rilanciarlo visto anche l'ingaggio non altissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.