Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capossela

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Pistro75 ha scritto:

"Non può restare" significa che farai di tutto per levartelo dalle palle, pure rimettendoci 

Ma quello é chiaro eh....

Però il pure rimettendoci per me non deve diventare autolesionismo.

Ad esempio Vlahovic non averbbe alcuns enso mandarlo ad allenarsi con la NG o similari, perché significherebbe semplicemente dire ai suoi non tanti estimatori, venite a prenderlo ve lo regaliamo con tanto di stipendio pagato al 31 agosto. E mettersi contro di lui che, avrà anche un atteggiamento a volte infantile, ma chiede solo il rispetto di un contratto regolarmente firmato.

Io già non condividevo quanto fatto con Chiesa l'anno scorso...alla fine Chiesa vale due volte Nico Gonzales (almeno quello visto anche l'ultimo anno con Allegri...poi al Lpool hanno evidentemente giocatori ben più forti), lo hai ceduto all'ultimo giorno, pagandolo sino ad agosto per una manciata di milioni.

Io resto dell'idea che Vlahovic va considerato a tutti gli effetti un giocatore della rosa e se serve, gioca (chiaramente farà la riserva a David). Poi se arriva qualcuno che lo paga almeno una ventina di milioni e c'é bisogno di dargli qualche milione pur di vederlo partire, ve bene. Ma se no non ha alcun senso smenarci tantissimo per un giocatore che la sua ventina di gol l'anno scorso li ha fatti. Prendi atto che hai pestato una *, lo tieni sino a scadenza (o magari vedi quello che succede  a gennaio) e tanti saluti.

Su Arthur ormai ci ho rinunicato, nel senso che l'ho isto giocare anche col Girona l'anno scorso...é un giocatore d'ordine con buonissime doti tecniche, uno che in un centrocampo che funziona ci sta alla grande, ma che viene considerato una calamità per via dello stipendio (senza senso) che si porta dietro.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Per me gli vale tranqullamente.

Io dicevo che Osimhen è stato quasi regalato a quel prezzo.

Ad oggi il mercato degli attaccanti è pieno di mezzi pipponi che ti fanno pagare 40-50 ml.

Un attaccante come Kolo ci sta che te lo fanno pagare qualcosa in più.

Avessimo risolto la grana vlahovic per tempo,per me si osimhen ci si andava con grande convinzione...non perché da vlahovic ci avresti ricavato chissà cosa,ma ad oggi dusan è veramente un peso incredibile, economico e non solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trequartista destro titolare

Tornante destro titolare (tenendo Costa)

Tornante sinistro di riserva (Kostic deve uscire)

Eventuale cc ma penserei prima a cedere Koopmeiners oltre che Luiz e valutare bene Miretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ecco la differenza tra buoni venditori e pessimi venditori. I primi tengono duro fino a quando non riescono a spuntare il prezzo richiesto, i secondi si calano subito le mutande alla prima offerta per paura che il club acquirente ritiri l'offerta. 

Indovinate che tipo di venditori siamo noi?

Quelli senza soldi che devono vendere per forza. Non scemi. Senza soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In prestito con diritto che può diventare obbligo non si fa né nunez, ne hojund ne ramos

la Juve sull attaccante deve andare decisa o definitivo o con obbligo facile da raggiungere

momblano

Certo obbligo facile, così se fa bene 5 partite ma poi fa schifo tutto l'anno avremo sul groppone pure il nuovo Vlahovic, discorso che non fa una piega, mah.

Un prestito con diritto sarebbe qualcosa di ottimale per come siamo ridotti in questo momento a livello di bilancio. Poi se dovesse uscire Vlahovic i discorsi cambierebbero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Buondì, l'estate è già finita .

Novità ringalluzzenti su Sancho?

Dove,qui un caldooooo😰

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Adrianick said:

Sull'attaccante stiamo volando tanto. Dusan non esce.. 

• La Juve dovrebbe riconoscergli quei 4M di "bonus fedeltà" di fine anno (on top agli 8M netti di stipendio)
  • Dovremmo trovare un acquirente che sia disposto a spendere circa 20M per non registrare una minusvalenza
  • La squadra acquirente dovrebbe essere disposta a dare uno stipendio monstre per un giocatore, ad oggi, che non ha fatto il salto di qualità (ma ha fatto il passo del gambero)

Situazione difficilissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah se sono veri alcuni nomi che si leggono, preferirei restare a controcampo con quelli che abbiamo rilanciando D. louis e tenedo Miretti, in difesa siamo coperti, dobbiamo solo spingere per Kolo o un altro. Se non arriviamo a Sancho tenerci Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yanzot ha scritto:
  • La Juve dovrebbe riconoscergli quei 4M di "bonus fedeltà" di fine anno (on top agli 8M netti di stipendio)
  • Dovremmo trovare un acquirente che sia disposto a spendere circa 20M per non registrare una minusvalenza
  • La squadra acquirente dovrebbe essere disposta a dare uno stipendio monstre per un giocatore, ad oggi, che non ha fatto il salto di qualità (ma ha fatto il passo del gambero)

Situazione difficilissima

Te lo piangi, easy.  .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Trequartista destro titolare

Tornante destro titolare (tenendo Costa)

Tornante sinistro di riserva (Kostic deve uscire)

Eventuale cc ma penserei prima a cedere Koopmeiners oltre che Luiz.

Sancho,molina in prestito con diritto/obbligo e a sx come riserva mi va bene anche un profilo giovane e futuribile,non è neanche cosi impossibile, ovviamente provando a cedere anche nico...a centrocampo direi che si rimane cosi,tra koop e anche luiz per me si rischia il bagno di sangue e a quel punto li tengo (koop poi non so neanche se abbia mercato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kohler ha scritto:

Provarci almeno se non si riesce a cederlo definitivamente, darlo in prestito a cosa serve, o vuoi un altro Arthur che dopo anni ci ritroviamo ancora sul groppone

Se state parlando di Koop, meglio farlo rilanciare agli altri, perché dovremmo farlo noi rischiando di rimetterci punti in campionato? Intanto SE può rilanciarsi ha più chance di farlo altrove dove la maglia pesa di meno e magari ti pagano anche l’ingaggio nel frattempo 

Koop è già oggi il nuovo Arthur 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Certo obbligo facile, così se fa bene 5 partite ma poi fa schifo tutto l'anno avremo sul groppone pure il nuovo Vlahovic, discorso che non fa una piega, mah.

Un prestito con diritto sarebbe qualcosa di ottimale per come siamo ridotti in questo momento a livello di bilancio. Poi se dovesse uscire Vlahovic i discorsi cambierebbero.

È raro prendere giocatori buoni con prestito + diritto. Molto difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe da analizzare il perché la Juventus,con un fatturato di 450mln e una proprietà ricchissima abbia costantemente problemi economici. A bilancio si capisce,ma non mi pare si provveda con serietà ad ovviare(nelle 2 direzioni,aumento ricavi e diminuzione costi). Come cash vedendo ciò che fanno altri….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Nei primi 10 posti dei più pagati almeno 6 giocatori sono delle superpippazze inutili. Bello skifio. Poi ci meravigliamo se non siamo in grado di muoverci sul mercato.

La rosa è in sovranumero e sicuramente devono essere effettuti dei tagli, ma ha una base ottima..infatti ha reso 70 punti in condizioni difficili, a parte lo sbraco con Atalanta-Fiorentina non è stata messa sotto da nessuno...siamo molto vicini alla competitività massima in italia, più di quanto si pensi. Se finalmente dopo anni si azzeccasse il centravanti (vediamo questo David se ci regala soddisfazioni o meno), probabilemente saremmo già competitivi oggi per la vittoria.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dudomax ha scritto:

mah se sono veri alcuni nomi che si leggono, preferirei restare a controcampo con quelli che abbiamo rilanciando D. louis e tenedo Miretti, in difesa siamo coperti, dobbiamo solo spingere per Kolo o un altro. Se non arriviamo a Sancho tenerci Nico

fantozzi-paolo-villaggio.gif

Non scherziamo, servono giocatori di qualità sulla trequarti e sugli esterni visto che a cc vogliamo mettere mastini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma quello é chiaro eh....

Però il pure rimettendoci per me non deve diventare autolesionismo.

Ad esempio Vlahovic non averbbe alcuns enso mandarlo ad allenarsi con la NG o similari, perché significherebbe semplicemente dire ai suoi non tanti estimatori, venite a prenderlo ve lo regaliamo con tanto di stipendio pagato al 31 agosto. E mettersi contro di lui che, avrà anche un atteggiamento a volte infantile, ma chiede solo il rispetto di un contratto regolarmente firmato.

Io già non condividevo quanto fatto con Chiesa l'anno scorso...alla fine Chiesa vale due volte Nico Gonzales (almeno quello visto anche l'ultimo anno con Allegri...poi al Lpool hanno evidentemente giocatori ben più forti), lo hai ceduto all'ultimo giorno, pagandolo sino ad agosto per una manciata di milioni.

Io resto dell'idea che Vlahovic va considerato a tutti gli effetti un giocatore della rosa e se serve, gioca (chiaramente farà la riserva a David). Poi se arriva qualcuno che lo paga almeno una ventina di milioni e c'é bisogno di dargli qualche milione pur di vederlo partire, ve bene. Ma se no non ha alcun senso smenarci tantissimo per un giocatore che la sua ventina di gol l'anno scorso li ha fatti. Prendi atto che hai pestato una *, lo tieni sino a scadenza (o magari vedi quello che succede  a gennaio) e tanti saluti.

Su Arthur ormai ci ho rinunicato, nel senso che l'ho isto giocare anche col Girona l'anno scorso...é un giocatore d'ordine con buonissime doti tecniche, uno che in un centrocampo che funziona ci sta alla grande, ma che viene considerato una calamità per via dello stipendio (senza senso) che si porta dietro.

Ma bisogna essere molto lucidi. Chiesa hai fatto benissimo a venderlo. Hai fatto invece malissimo a cedere Soulè se dovevi andare a prendere Nico. 

Dusan te lo puoi pure tenere ma hai presente come è entrato a Venezia? Se hai uno che gioca sostanzialmente  per gli altri diventa complicato. Alla fine non dobbiamo mai dimenticare che si deve giocare a pallone e il campo può essere impietoso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Se state parlando di Koop, meglio farlo rilanciare agli altri, perché dovremmo farlo noi rischiando di rimetterci punti in campionato? Intanto SE può rilanciarsi ha più chance di farlo altrove dove la maglia pesa di meno e magari ti pagano anche l’ingaggio nel frattempo 

Douglas Louiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Se un calciatore come koop che, almeno apparentemente non sembra un mostro di personalità,dovesse essere mandato in prestito,consapevole di aver fallito l'occasione della vita,secondo me lo perdi definitivamente,altro che rilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

fantozzi-paolo-villaggio.gif

Non scherziamo, servono giocatori di qualità sulla trequarti e sugli esterni visto che a cc vogliamo mettere mastini.

se rilanci Douglas Louis e tieni Miretti, la tecnica ce l'hai a cc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Sarebbe da analizzare il perché la Juventus,con un fatturato di 450mln e una proprietà ricchissima abbia costantemente problemi economici. A bilancio si capisce,ma non mi pare si provveda con serietà ad ovviare(nelle 2 direzioni,aumento ricavi e diminuzione costi). Come cash vedendo ciò che fanno altri….

perchè, come vorrebbero molti tifosi, ogni sessione di mercato corriamo dietro ai nomi. Da Vlahovic a Koop...per poi ritrovarci con 3/4 della nostra potenza di fuoco bloccata da giocatori costosi ed inutili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque non vedo drammi, abbiamo David, vlahovic se proprio non lo riesci a vendere lo tieni un anno, lo usi come riserva e  a giugno 2026 ci si saluta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

infatti dovremmo farle anche noi queste operazioni..

tipo kolo da noi, osimhen ala gala..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.