Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capossela

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Dove,qui un caldooooo😰

Liguria, figio. Fa freschetto, clima primaverile, uggioso andate. Ho le paturnie.

.ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Abbiamo il budget ingolfato...c'è poco da fare...e finchè non cambieremo mentalità sarà cosi'.

Giuntoli avrebbe potuto fare la svolta.. invece ha fatto un mercato da utente dell'angolo

Giuntoli ha fatto un mercato peggiore di quanto un utente dell'angolo potesse fare. Perchè certi pipponi del calibro di Kelly, Djalò, Alcatraz e Nico Gonzalez non li avrebbe presi nemmeno in considerazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si si, in effetti vedi gli altri club come finiscono sotto processo e come stanno passivi quando ci sono quegli afasici di Chinè e company a lavoro

E quindi? Proprio questo dovrebbe essere più che sufficiente a farti un'idea. Conosci altri Presidenti del Consiglio, oltre Berlusconi, che si sono beccati ottanta processi? Ottanta. Conosci altri Paesi dove I Pm hanno una chat dove decidono chi colpire "anche se ha ragione"? Il processo a Tortora te lo ricordi? Vogliamo dire che è colpa di Tortora che non si è saputo difendere? Devo continuare l'elenco? Il compianto Giovanni Agnelli sapeva benissimo che la Juventus poteva diventare un bersaglio. Non riesco a trovare le interviste ma era un timore che esprimeva spesso. E' singolare, e tutto italiano, che la colpa dello schifo che è stato  si addossi alle vittime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Weah al Marsiglia, si sarà discusso pure di Balerdi presumo, ho guardato qualche analisi sul tubo e ne parlano bene

Il mio amico, che è stato con tudor, ne parla come uomo spogliatoio e leader

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Nei discorsi con il porto per conceicao e’ stata la Juve a proporre lo scambio costa-jao Mario e no il porto

o jogo

Infatti, credo che il Porto non sia d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

Al primo periodo buio si chiederà la testa di Tudor.. E lo sai perchè? perchè i primi a metterlo in discussione sono stati proprio i dirigenti, anche nel caso che le varie voci di mercato fossero delle bufale non le hanno smentite.. 

Ormai però quella è acqua passata. La società gli ha rinnovato il contratto e non ha interesse a cercare altro. Più smentita di così.

Il fatto però è che il contratto non lo considera nessuno. E' proprio il fatto che si continui, anche dopo il rinnovo, a tirare sempre fuori inizio giugno e non il rinnovo a rappresentare plasticamente la nostra situazione. 

Tudor non piace, non convince, molti lo cambierebbero. 

E quindi non aspettano altro che il primo risultato storto per impallinarlo.

Gli stessi che vogliono impallinarlo dimenticano il rinnovo e continuano a ribadire che è la società, e non loro, che vuole impallinarlo.

E così si stabilisce una narrazione che permetterà un sereno avvelenamento dei pozzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei discorsi con il porto per conceicao e’ stata la Juve a proporre lo scambio costa-jao Mario e no il porto

o jogo

Agghiacciante cit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Giuntoli ha fatto un mercato peggiore di quanto un utente dell'angolo potesse fare. Perchè certi pipponi del calibro di Kelly, Djalò, Alcatraz e Nico Gonzalez non li avrebbe presi nemmeno in considerazione.

Il problema credi siano quelli?

Il problema sono Koop, Vlahovic, Nico e Luiz che oggi ti bloccano 3/4 del budget impedendoti di comprare altri giocatori e che dovresti per forza sostituire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o jogo

:rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Kolo Muani 60 milioni:risata3:

Bloccare il PSG e mandargli un virus tramite hacker professionali

A 48 + bonus lo prendi 

Ma sono sempre tanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Kolo Muani 60 milioni:risata3:

Bloccare il PSG e mandargli un virus tramite hacker professionasti

35+bonus per Lucca... vedi tu :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Io per vlahovic stravedevo e anche al momento del paventato scambio con lukaku gli ho dato fiducia proprio in virtù del fatto che lo ritenevo,almeno potenzialmente,forte.

Però gia all'epoca, le cifre spese tra cartellino e ingaggio mi sembravano totalmente ingiustificate e credo che anche il più grande fan di vlahovic all'epoca quantomeno ha storto il naso.

Se solo avessimo fatto quello scambio…ci avremmo guadagnato non so quanto in tutti i sensi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Opinione condivisibile, ma dopo queste piccole vendite il mercato è comunque bloccato perchè queste piccole somme spostano poco o nulla. Questo significa che, siamo ridotti maluccio a livello economico e tutti i discorsi che ho sentito,riguardo gli smiliardamenti che potevamo permetterci, vanno a farsi friggere.

Le piccole somme di mbangula e weah ti consentono conceicao, sancho ?? Solo se esce nico e poi tutto il resto. Questa è la situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Nuñez può essere un'occasione, non è vero che è un Vlahovic secondo me perché è un calciatore molto più dinamico. Fa anche diversi assist.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Il problema è che è tutto bloccato per colpa dei costi a bilancio di alcuni soggetti…

basta guardare i contratti del nueve

di Luiz 

c’è ancora Arthur

koop piglia 4 e mezzo

nico 3 e mezzo

kostic manco mi ricordo 

altrimenti avrebbero anche già rinnovato Yildiz alle cifre che vogliono…

Il problema vero è che vogliamo aggiungere Hojlund a sti costi. Giocare che per inutilità e rendimento negativo supererà di gran lunga Nico, Kostic e Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Weah al Marsiglia, si sarà discusso pure di Balerdi presumo, ho guardato qualche analisi sul tubo e ne parlano bene

Si, ma il Marsiglia lo considera incedibile mi pare di aver letto. Almeno per quest'anno (per il prossimo ci sarebbe una promessa fatta al giocatore)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Non è manco questo il problema, credo che il tifoso juventino (abituato a vincere) si sia stancato di questa situazione

poi come in ogni cosa a questo mondo c’è chi si esprime normalmente e chi invece butta tutto sull esaurimento ed esagera

per me… mai come quest’anno sto tranquillissimo, non mi strapperei i capelli per niente.

siamo quelli che siamo, mi sono messo l’anima in pace sul riuscire a vincere qualcosa e credo sia la prima volta nella mia vita da quando seguo la juventus

Sarà che io quando le cose vanno male credo si debba compattarsi ancora di più tra noi tifosi. 

Invece qui la gara è deridere chi è troppo ottimista, chi si aspetta qualcosa, chi ha fiducia nella rosa anche se non facessimo mercato. Ci sono 3-4 utenti, che ho già puntato e preso faranno un volo oltremanica - si, ormai faccio voli internazionali - che non fanno altro che commentare post di altri deridendo la loro fiducia o le loro aspettative. 

Capisco che fanno tenerezza, che probabilmente sono così delusi che devono comportarsi così per schermare i propri sentimenti, ma sono proprio questi gli avvelenatori di pozzi, che non rendono possibile nessun tipo di discussione

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa proprio che il nostro sarà un mercato da ultime due settimane di agosto, con i nostri esuberi piazzati con l ennesimo prestito, e gli acquisti saranno tutti nomi di ripiego, con formule fantasiose in cui però ci rimettiamo sempre perché presi con l acqua alla gola, vedasi Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MrGobbot ha scritto:

Se solo avessimo fatto quello scambio…ci avremmo guadagnato non so quanto in tutti i sensi

Non lo so perché lukaku è uno che può farti esultare e bestemmiare nello stesso momento,ma col senno di poi mi viene da dire che si,sarebbe stato sicuramente un affare per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma Stellantis ti paga anche tutta la serie A. Pero' non si puo' fare e non sarebbe giusto farlo.

Già hanno fatto troppo aumenti di capitale. Credo sia ora di smetterla.

Concordo in parte. La Juve come dice la proprietà deve andare avanti da sola,ma come in tutte le attività imprenditoriali,più investi più ottieni. Quindi bisognerebbe assolutamente lavorare con obbiettivo principale decisa crescita del fatturato. Solo con fatturato adeguato la Juve può essere competitiva reggendosi da sola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Il problema credi siano quelli?

Il problema sono Koop, Vlahovic, Nico e Luiz che oggi ti bloccano 3/4 del budget impedendoti di comprare altri giocatori e che dovresti per forza sostituire.

Tutto fa brodo, stiamo parlando comunque di oltre 30mln buttati nel cessò. Koopmeiners e Luiz sono stati acquisti sbagliati, ma sorprese in negativo inaspettate. Quindi sono errori ma con almeno un senso, gli altri non hanno nemmeno un senso. Vlahovic se lo è trovato già in casa, non poteva farci nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.