Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus apre al prestito con obbligo di riscatto per Douglas Luiz, Premier League destinazione piu probabile per il brasiliano"

Post in rilievo

3 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Gestione del ragazzo vergognosa da parte di tutti, Tudor compreso.

Sarebbero da licenziare in tronco tutti.

Vergognoso il trattamento riservato ad un investimento così importante 

Chi lo ha chiesto Luiz? Tudor? Con tutti i danni che ha fatto pensavo fosse colpa di Motta ma se lo hanno schifato in 2 inizio a pensare che il problema sia proprio Luiz e ennesima colpa da impurare allo chef dai piatti stellati.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcosomma ha scritto:

Hai ragione. Ma una cosa, dopo l'affare chiuso ieri dal Napoli, bisogna dirla: ha venduto a 75 Ml un giocatore che andava a scadenza fra un anno. Che dire, loro hanno un presidente che sa fare affari, noi da 6 anni sembriamo dei peracottari

Anche questo è vero

2 ore fa, re david ha scritto:

Anche l'obbligo sarebbe ben accetto. Alla fine è comunque una cessione assicurata. Importante è venderlo bene, una volta tanto. Tanto per Tudor non esiste, ogni discorso è totalmente fuori luogo. 

Se continuamo a rimetterci tra poco saremo la nuova Udinese..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre news da prendere con le pinze, ma se è vero che a MU ed Everton preferisce il Nottingham Forest sarebbe un'ulteriore conferma di quanto sia stato sbagliato questo acquisto per la Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, JugoVladimir said:

Come sempre news da prendere con le pinze, ma se è vero che a MU ed Everton preferisce il Nottingham Forest sarebbe un'ulteriore conferma di quanto sia stato sbagliato questo acquisto per la Juventus.

Beh, noi non saremo messi benissimo di questi tempi... ma il Man Utd di oggi fa concorrenza al Circo Medrano sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

L’importante che qualcuno se lo accolli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se un giorno sapremo esattamente cos'è successo con Douglas Luiz, perché un giocatore che ha fatto bene per anni in Premier qui non è mai stato considerato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Sembrerebbe così, però potrebbe essere che il giocatore ci abbia messo del suo, forse atteggiamenti sbagliati e indisponenti. C'è sotto qualcosa che non sappiamo. D'altro canto, Tudor gli ha riservato lo stesso trattamento che gli riservava Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Beh, noi non saremo messi benissimo di questi tempi... ma il Man Utd di oggi fa concorrenza al Circo Medrano sefz

Mi riferivo alle ambizioni di DL.

E' vero che lo United è in crisi nera da anni ed ha chiuso 14°, ma resta lo United, e comunque il Forest ha fatto peggio chiudendo al 16° posto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace questa politica dell'usa e getta. Prendi un giocatore, lo provi, non gioca bene un anno e lo svendi, ma che roba è?! Si analizza il perché e si cerca di recuperare la situazione. Bisogna preservare l'investimento fatto. E' palese che il giocatore sia bravo, e che lo scorso anno non abbia reso, ma SI DEVE trovare un modo per farlo rendere. Purtroppo in società c'è gente non capace, questo è palese ormai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, todienomore ha scritto:

Chissà se un giorno sapremo esattamente cos'è successo con Douglas Luiz, perché un giocatore che ha fatto bene per anni in Premier qui non è mai stato considerato.

Forse semplicemente non voleva andare via dalla Premier ed ha deciso di fare il caxxaro per vendicarsi? A volte la realtà è più semplice di quanto si pensi. Ed infatti ci è quasi riuscito ad andarsene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, salvo29 ha scritto:

Non mi piace questa politica dell'usa e getta. Prendi un giocatore, lo provi, non gioca bene un anno e lo svendi, ma che roba è?! Si analizza il perché e si cerca di recuperare la situazione. Bisogna preservare l'investimento fatto. E' palese che il giocatore sia bravo, e che lo scorso anno non abbia reso, ma SI DEVE trovare un modo per farlo rendere. Purtroppo in società c'è gente non capace, questo è palese ormai.

Perché è palese? Perché ha fatto bene in un campionato agli antipodi del nostro per mille motivi? È forse il primo che arriva dalla Premier e toppa clamorosamente? Che poi chiedo, se era questo fenomeno perche lo hanno venduto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, todienomore ha scritto:

Troppo lento per il calcio italiano, non si è ambientato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, salvo29 ha scritto:

A me sembra evidente che a Douglas Luiz non interessi proprio di giocare in Italia, ne alla Juve ne da altre, semplicemente vuole ritornare alla Premier League dalla quale è stato allontanato controvoglia, probabilmente per esigenze di contabilità e bilancio del club cui apparteneva e probabilmente tale suo interesse lo ha aveva manifestato chiaramente, prima a Motta e poi a Tudor. 

Non ci sono altre spiegazioni plausibili, se non quella che grazie alla superficialità della nostra dirigenza ora ci ritroviamo con tre giocatori nel contesto inutili e difficilissimi da piazzare altrove, specie il Brasiliano e l'Olandese, più che l'Argentino e con 150 milioni spesi a vuoto e che gridano vendetta, ed è questa evidentissima situazione in corso a creare le vere difficoltà di mercato; a meno che non si intenda svendere il trio delle meraviglie o quasi a regalarli. Poveri noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marcosomma ha scritto:

Hai ragione. Ma una cosa, dopo l'affare chiuso ieri dal Napoli, bisogna dirla: ha venduto a 75 Ml un giocatore che andava a scadenza fra un anno. Che dire, loro hanno un presidente che sa fare affari, noi da 6 anni sembriamo dei peracottari

No, scadeva tra due anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, badboy ha scritto:

Perché è palese? Perché ha fatto bene in un campionato agli antipodi del nostro per mille motivi? È forse il primo che arriva dalla Premier e toppa clamorosamente? Che poi chiedo, se era questo fenomeno perche lo hanno venduto. 

Perché basta vederlo giocare per capire che è un giocatore valido, sicuramente non quello che abbiamo visto. Se c'è da recuperarlo mentalmente e fisicamente lo si fa, perché devi difendere l'investimento che hai fatto. 
P.S. non mi sembra che i "fenomeni" stiano nello stesso club per 15 anni, quindi si, possono essere venduti .ghgh 
P.P.S. per chi dice che è troppo lento per la Serie A, volete veramente dire che adesso la Premier è più lenta della Serie A? Ok .ghgh.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Io al posto suo ci avrei mandato Locatelli in prestito....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, salvo29 ha scritto:

Perché basta vederlo giocare per capire che è un giocatore valido, sicuramente non quello che abbiamo visto. Se c'è da recuperarlo mentalmente e fisicamente lo si fa, perché devi difendere l'investimento che hai fatto. 
P.S. non mi sembra che i "fenomeni" stiano nello stesso club per 15 anni, quindi si, possono essere venduti .ghgh 
P.P.S. per chi dice che è troppo lento per la Serie A, volete veramente dire che adesso la Premier è più lenta della Serie A? Ok .ghgh.ghgh 

Le faccine usi per argomentare ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Marcosomma ha scritto:

In teoria noi dovremo rinforzarci più di loro visto che noi siamo arrivati 4 per il rotto della cuffia mentre loro hanno vinto lo scudetto e invece lori continuano a mettere in rosa gente forte e vendono pure bene.Io te lo dico .Il Napoli ha vinto il Jackpot col traditore e l'Inda con Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Le faccine usi per argomentare ? 

Se vuoi possiamo parlare di calcio, dove è comprensibile avere opinioni diverse. E' il mio modo di scrivere, non voleva essere provocatorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Io penso che ci sia altro dietro, questione extracalcistiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti