Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus apre al prestito con obbligo di riscatto per Douglas Luiz, Premier League destinazione piu probabile per il brasiliano"

Post in rilievo

6 ore fa, Dario il grande ha scritto:

A Douglas Luiz non interessa di giocare in Italia, è stato oggetto di una forzatura per interessi accordati tra società, vuole tornare in Inghilterra.

Penso la stessa cosa. E la supposta è stata oliata con con l'ingaggio della (ex?) compagna 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però io mi domando : se veramente questo giocatore era tra i migliori centrocampisti della premier, due stagioni fa, in teoria dovrebbero esserci molte squadre inglesi a volerlo. Non credo si lasceranno influenzare dal fatto che la scorsa stagione non ha quasi mai giocato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sono mesi che si leggono le stesse notizie rimescolate in salse diverse. 

Guarda, in onore della Juve e del DS Comolli, domenica, da mia figlia, ho preparato un Poulet à la crème...e la prossima Coq aux marrons...non c'è niente da fare, con i polli ci sanno fare i francesi...ah les marrons li metto io...a furia di due marroni alla volta ce ne sono abbastanza...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Viashino ha scritto:

Douglas Luiz, Thuram e Koopmeiners : sembrava un ottimo centrocampo, peccato. 

Su Fifa magari..... Dei 3 nessuno sa fare la fase di interdizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, tevezmania ha scritto:

In teoria noi dovremo rinforzarci più di loro visto che noi siamo arrivati 4 per il rotto della cuffia mentre loro hanno vinto lo scudetto e invece lori continuano a mettere in rosa gente forte e vendono pure bene.Io te lo dico .Il Napoli ha vinto il Jackpot col traditore e l'Inda con Marotta

eh, ma a noi Conte faceva schifo,....Se lo avessimo preso l'anno scorso avremmo un progetto e una squadra piu forte e forse...saremmo arrivati un pò più in avanti in classifica....ma a noi faceva schifo........vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/07/2025 Alle 07:18, Oaktreesfasciali ha scritto:

Gestione del ragazzo vergognosa da parte di tutti, Tudor compreso.

Sarebbero da licenziare in tronco tutti.

Vergognoso il trattamento riservato ad un investimento così importante 

Probabilmente non è un leccaculo come Koopmeiners.

Luiz in 10 minuti ha fatto vedere più di Koopmeiners in una stagione intera, uno che si palleggia in faccia ragazzi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The pretender ha scritto:

Su Fifa magari..... Dei 3 nessuno sa fare la fase di interdizione. 

Dodici mesi fa era la mia unica perplessità, e lo avevo scritto qui nel forum.
Però in compenso credevo che a livello qualitativo avessimo fatto un bel balzo in avanti.
Curiosamente, il miglior contributo, anche a livello tecnico, lo ha dato quello che pensavo fosse il meno dotato, cioè Kephren, che ha fatto qualche gol pregevole e diverse incursioni apprezzabili.
Per fortuna a fare legna ci ha pensato il buon Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

DL o lo rilanci o lo vendi definitivamente. Rischiamo un altro caso-Arthur. 

Esatto. Anche se l'opzione rilancio sembra complicata, in quanto Tudor dovrà pensare anche a un altro rilancio, ancor più oneroso, cioè quello di Koopmeiners.
L'olandese a dire il vero le sue chances le ha avute nella scorsa stagione, ma non le ha sfruttate. Il brasiliano, invece, non ha giocato quasi mai, non gli è stata proprio concessa fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Esatto. Anche se l'opzione rilancio sembra complicata, in quanto Tudor dovrà pensare anche a un altro rilancio, ancor più oneroso, cioè quello di Koopmeiners.
L'olandese a dire il vero le sue chances le ha avute nella scorsa stagione, ma non le ha sfruttate. Il brasiliano, invece, non ha giocato quasi mai, non gli è stata proprio concessa fiducia.

Direi che in troppi si sono persi negli ultimi anni.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Sulatesta ha scritto:

Però io mi domando : se veramente questo giocatore era tra i migliori centrocampisti della premier, due stagioni fa, in teoria dovrebbero esserci molte squadre inglesi a volerlo. Non credo si lasceranno influenzare dal fatto che la scorsa stagione non ha quasi mai giocato. 

Tante squadre lo vogliono ma siccome abbiamo avuto l'idea geniale di cassarlo, essendo di fatto un fuori rosa, nessuno e' tanto fesso da volertelo pagare a Luglio.

Partira' ad Agosto ed in fretta e furia dovrai sperare di trovarne uno piu' consono al credo calcistico dello scandalo di allenatore che siede sulla nostra panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcosomma ha scritto:

eh, ma a noi Conte faceva schifo,....Se lo avessimo preso l'anno scorso avremmo un progetto e una squadra piu forte e forse...saremmo arrivati un pò più in avanti in classifica....ma a noi faceva schifo........vero?

E non solo, i fenomeni del forum c’hanno strapazzato le palle dicendo che conte non è adatto all’Europa, conte fa schifo per l’Europa, vedremo se andrà più avanti e farà più belle partite il Napoli o noi in Europa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

E non solo, i fenomeni del forum c’hanno strapazzato le palle dicendo che conte non è adatto all’Europa, conte fa schifo per l’Europa, vedremo se andrà più avanti e farà più belle partite il Napoli o noi in Europa!

Conte è un allenatore in gambissima, nessuno lo discute, ma il cammino in Europa del Napoli non dipenderà solo da Conte.
Stai mettendo a confronto una squadra che ha vinto lo scudetto e si è ulteriormente rafforzata, con una che è arrivata quarta per il rotto della cuffia.

E' come se nel nostro periodo d'oro (parlo di una decina di anni fa) avessi detto "E adesso vediamo se fa più strada in Europa la Juve o chi ci è arrivato a 18 punti di distanza"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/07/2025 Alle 07:18, Oaktreesfasciali ha scritto:

Gestione del ragazzo vergognosa da parte di tutti, Tudor compreso.

Sarebbero da licenziare in tronco tutti.

Vergognoso il trattamento riservato ad un investimento così importante 

Mah... è stato allenato da due allenatori che hanno avuto modo di vederlo sia in allenamento che in partita ...  quando ha giocato si è dimostrato palesemente non all'altezza..   

Non capisco cosa si poteva fare di meglio. Soprattutto non capisco come possa uno di noi dare un giudizio così perentorio sull'operato di 2 professionisti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che in premier league era un fenomeno non dovrebbe essere difficile piazzarlo da qualche parte,invece sembra tutto fermo.

io non avendolo mai visto giocare in Inghilterra comincio a pensare che si sia romanzato molto sulle sue capacità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa ben evidente è che a Douglas Luiz non interessa di giocare per la Juve e tantomeno in Italia, vuole ritornare in Inghilterra; poi chissà se veramente ci sono stati degli intrallazzi e di quale origine siano stati, ma di fondamentale rimane che questo giocatore non fa più parte del nostro contesto, semplicemente per il fatto di essere inaffidabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti