Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

Ho letto qualche commento del topic appena chiuso, devo dire clima sereno e disteso come sempre :d

Ce da stare sereni?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

A me Cambiaso e Costa titolari piacciono. 

Cambiaso forse (anche se negli ultimi 4/5 mesi sembra entrato in un tunnel dal quale non vede l'uscita).

Costa titolare, mai nella vita. Ad oggi è buono solo per la panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steph88 ha scritto:

ci può stare eh ma allora in un mondo normale prima studio sto "dossier" poi nel caso ti accordi con giocatore e UTD, no?

..o almeno questi dati li raccogli un po' prima... Ci sta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

La batteria degli esterni fa spavento............................in senso negativo ovviamente

Anche in mezzo al campo c'è da leccarsi i baffi, a parte Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Rosa da quarto posto tranquillo, per me, infortuni permettendo, per lottare per lo scudetto mancano 3 giocatori, non di piu, per l'Europa è un'altra storia

Oddio, se parliamo degli 11 titolari posso condividere, ma a centrocampo le nostre riserve farebbero fatica in una squadra medio/bassa.

Mai come quest'anno ci sono 5/6/7 squadre che rischiano di giocarsela per lo scudetto ma allo stesso tempo se beccano la stagione storta rischiano di finire 8°.

Senza girarsi tanto intorno, la nostra stagione dipende da come recupera dall'infortunio Bremer, se rientra anche solo al 80% siamo competitivi (ovviamente in Italia, in Europa fanno un altro sport), se invece ha una stagione altalenante torna l'agonia di cercare di arrivare 4°.

Che poi è lo stesso successo l'anno scorso, con Bremer avresti avuto a Marzo quei 5 punti in più che ti tenevano in scia delle migliori e ti permettevano di non arrivare con le mutande sporche al 95° contro una squadra già ampiamente retrocessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho è pedinato, siamo in attesa della relazione del Generale Garofano…per fare l’opposto di quanto dirà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

Perchè tanto ormai prendere una riserva ti costa quasi come un titolare, quindi tanto vale prenderne uno più forte.

E metterlo in panca a marcire , bho tutti i top stanno cercando di tenere una punta forte per non metterlo in competizione e noi andiamo a fare il contrario. I giocatori devono essere sicuri del posto non essere sotto esame sempre come voleva il fenomeno Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

‼️🗣️”Su #Sancho è stato fatto uno studio, non calcistico, ma lato umano ed è stato portato un dossier, non positivo, sul tavolo di #Comolli. Ora la decisione spetta a lui. Sostanzialmente la trattativa tra i club e con il calciatore è fatta e finita.”

[ Momblano - @juventibus ]

Cioè l'hai trattato e trovato un accordo con tutte le parti ma presunti report negativi "lato umano" (chissà che significa poi, non da la mancia? É un traditore seriale? Non partecipa mai ai Telethon? Chissà)... Ma Momblano che * si fuma? 

Che poi questa roba é pure diffamatoria, roba da denuncia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Garnacho, Sancho e Antony fuori rosa allo United 

È l'ora dello scambio Nba style, Kostic Vlahovic Arthur x quei 3 .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Daimon ha scritto:

In modo serio nessuna fonte credibile sta dando un centravanti importante alla Juve, quindi probabilmente si prenderà o un giovane promettente o qualche vecchia gloria.

Morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saimonTheMask ha scritto:

Momblano mi ricorda i politici di una volta, parlavano parlavano, e alla fine del discorso pensavi: "ma che caxxo hanno detto questi?"

Momblano è uno storyteller eccezionale. Ogni tanto ha qualche soffiata come quella sul cambio dirigenziale che ha anticipato mesi prima che avvenisse. Però il suo forte non sono le notizie ma la capacità di raccontare storie. In questo è eccezionale. Io dico rispetto per Luca Fausto .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

E metterlo in panca a marcire , bho tutti i top stanno cercando di tenere una punta forte per non metterlo in competizione e noi andiamo a fare il contrario. I giocatori devono essere sicuri del posto non essere sotto esame sempre come voleva il fenomeno Motta 

Sicuro che David rientri nella categoria dei top player?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caceres77 ha scritto:

Come va a finire secondo te?!

Che sanno loro quando chiudere l'operazione, questioni contabili che noi non comprendiamo e non possiamo conoscere. La cessione di Mbangula è chiusa, vicino quella di Weah.. Credo manchi veramente poco, ho letto ciò che ha detto Balzarini ( persona e professionista serio) ed è ciò che so anche io 

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Intanto Garnacho, Sancho e Antony fuori rosa allo United 

È l'ora dello scambio Nba style, Kostic Vlahovic Arthur x quei 3 .sisi

Antony ha fatto sfracelli in spagna e secondo me torna la

Sancho ha fatto sfracelli nella coppa del nonno e andrà in un ambiente che giochi quella coppa 

Garnacho non so che ha fatto lo scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

‼️🗣️”Su #Sancho è stato fatto uno studio, non calcistico, ma lato umano ed è stato portato un dossier, non positivo, sul tavolo di #Comolli. Ora la decisione spetta a lui. Sostanzialmente la trattativa tra i club e con il calciatore è fatta e finita.”

[ Momblano - @juventibus ]

Praticamente abbandonato sull'altare: "Hai un carattere di *, non ti sposo più!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, brigatacanfari ha scritto:

Cambiaso forse (anche se negli ultimi 4/5 mesi sembra entrato in un tunnel dal quale non vede l'uscita).

Costa titolare, mai nella vita. Ad oggi è buono solo per la panca

Che vuoi che ti dica, per me da quando è arrivato Tudor è stato tra i 5 migliori in rosa e già nelle rare apparizioni con Motta mi era piaciuto. Se c'è un giovane su cui scommetterei ad occhi chiusi (a parte Yildiz che non è più una scommessa) è proprio lui, molto più di Savona, Mbangula e Rohui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

👏🏻 Bremer, Cabal, Savona, Kelly e Miretti hanno svolto ieri sedute di allenamento personalizzate alla Continassa

tuttosport

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

Che sanno loro quando chiudere l'operazione, questioni contabili che noi non comprendiamo e non possiamo conoscere. La cessione di Mbangula è chiusa, vicino quella di Weah.. Credo manchi veramente poco, ho letto ciò che ha detto Balzarini ( persona e professionista serio) ed è ciò che so anche io 

Quindi ti aspetti anche tu Sancho al medical in settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Daimon ha scritto:

In modo serio nessuna fonte credibile sta dando un centravanti importante alla Juve, quindi probabilmente si prenderà o un giovane promettente o qualche vecchia gloria.

Insigne falso nueve .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, brigatacanfari ha scritto:

Sicuro che David rientri nella categoria dei top player?

Numeri alla mano ha segnato molto e prende un bel po' di stipendio. Se vuoi mettere uno dei giocatori più pagati in rosa ha fare panca a giocatori che l ultimo anno non la buttavano dentro nemmeno con le mani c'è qualcosa che non funziona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.