Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Teo9

Francisco Conceição è un giocatore della Juventus

Post in rilievo

1 ora fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Ok, ma se ora noi gli aumentiamo lo stipendio per fargli recuperare quei 6 milioni persi nei 5 di contratto, che poi a noi costano 12...alla fine gli unici che in questa operazione ci perdono siamo proprio noi!

Purtroppo la base della trattativa è stata sbagliata anno scorso.ora ho scendevi a patti o lo pagavi 45 milioni dopo il 15 luglio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bernardevski ha scritto:

Un'altra brillante trattativa chiusa. Non è stato semplice ma alla fine abbiamo spuntato il prezzo che volevano loro .sisi 

Come sempre direi,i nostri svenduti per due spicci,quelli degli altri comprati a peso d'oro  .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, mission-champions said:

Ovviamente riscattiamo coincecao praticamente a 40 milioni e vendiamo Mbangula a 10. Nulla da dire riguardo il calciatore, ma la gestione finanziaria di acquisti e vendite sembra da film di Totò. Regaliamo calciatori e poi compriamo carissimo. A me tifoso che non spendo 1 euro sta bene, ma loro come azienda non so che programmi abbiano, penso traguardo 4 posto sine die.

Piu che Toto mi ricorda Alberto Sordi quando come Gasperino il Carbonaro fa i conti in tasca a quello che gestiva le finanze del Marchese.

Dimme mpo', quanto lo paghiamo il carbone? E la con la legna che vendiamo quanto ce famo?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Ma secondo te dopo il 15 luglio c'era qualcuno disposto a pagarlo 45 in giro?

Non lo so,per certo che noi a quella cifra non ci possiamo arrivare,si è scelto di puntare sul giocatore? Ok lo paghi il prezzo del cartellino con clausola (30) milioni se l'anno scorso ci siamo fatti incul...e bene la colpa non è ne di comolli ,ne del porto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mission-champions ha scritto:

Ovviamente riscattiamo coincecao praticamente a 40 milioni e vendiamo Mbangula a 10. Nulla da dire riguardo il calciatore, ma la gestione finanziaria di acquisti e vendite sembra da film di Totò. Regaliamo calciatori e poi compriamo carissimo. A me tifoso che non spendo 1 euro sta bene, ma loro come azienda non so che programmi abbiano, penso traguardo 4 posto sine die.

no,lo compriamo a 30:se tu hai un appartamento e lo affitti per un anno e l'inquilino l'anno dopo te la vuole comprare tu gli scali i soldi dell'affitto oppure la vendi al suo reale valore?Tra l'altro il prestito era di 7 milioni comprensivo dell'ingaggio,quindi se proprio vogliamo alla fine (anche se non é corretto) fare il totale dell'esporso sarebbe 35 e non 40.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

no,lo compriamo a 30:se tu hai un appartamento e lo affitti per un anno e l'inquilino l'anno dopo te la vuole comprare tu gli scali i soldi dell'affitto oppure la vendi al suo reale valore?Tra l'altro il prestito era di 7 milioni comprensivo dell'ingaggio,quindi se proprio vogliamo alla fine (anche se non é corretto) fare il totale dell'esporso sarebbe 35 e non 40.

Oh certo esempio lampante .ghgh, infatti se quell appartamento lo vivo giornalmente e so io realmente quanto vale perché ne conosco pregi e difetti  e magari ha il riscaldamento pessimo o le crepe nei muri, il proprietario può volere anche 1 miliardo di "suo reale valore" ma o mi cala il prezzo di vendita e mi viene incontro o arrivederci. Ma ripeto qua il problema non è tanto il comprare gli appartamenti ma è che poi regaliamo le ville e i palazzi interi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Oh certo esempio lampante .ghgh, infatti se quell appartamento lo vivo giornalmente e so io realmente quanto vale perché ne conosco pregi e difetti  e magari ha il riscaldamento pessimo o le crepe nei muri, il proprietario può volere anche 1 miliardo di "suo reale valore" ma o mi cala il prezzo di vendita e mi viene incontro o arrivederci. Ma ripeto qua il problema non è tanto il comprare gli appartamenti ma è che poi regaliamo le ville e i palazzi interi.

Mi sa che l'esempio lampante lo hai fatto te,se non vuoi capire rinuncio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo capire se i 2 mln oltre la clausola sono perchè siamo andati da Findomestic a farci fare un finanziamento in 4 annih

Oppure se abbiamo comprato un giocatore con quelle formule con cui tentano di ingabbiarti le concessionarie auto: 10 milioni di anticipo, poi lo stipendio annuale e alla fine decidi se restituirlo, sostituirlo con un nuovo giocatore in prestito o riscattarlo tramite maxirata finale da 30,6 mln + costi di incasso rate di 1,4 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti