Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Domani al via la stagione della Juventus: David l'unico volto nuovo tra i bianconeri"

Post in rilievo

Domani gli occhi di tutti saranno per Jonathan David, il primo grande colpo dell’estate bianconera: il bomber canadese è il più atteso dai tifosi che gli hanno già testimoniato un grande affetto qualche settimana fa al suo sbarco a Torino per le visite mediche, dovrà scaldare i cuori del popolo bianconero a suon di gol, mai così necessari come in questo momento storico in cui la Juve cerca il rilancio al vertice dopo una stagione di inattese difficoltà. Alla Continassa ci sarà pure Conceiçao, appena confermato con l’acquisto a titolo definitivo, ma si attendono altri volti nuovi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con buona pace per Tudor che chiedeva di avere la rosa pronta all’inizio del ritiro. Per il momento abbiamo preso uno svincolato e riscattato un giocatore che avevamo in prestito. La cosa che mi desta perolessità, tuttavia, è che girano tanti nomi, ma di trattative ben avviate non mi pare ve ne sia traccia… Sancho? Kolo Muani? Molina? Chi vivrà vedrà. Nel frattempo la grana Vlahovic perdura. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minnesota_23 ha scritto:

Si parte con grande entusiasmo in pratica 😅

Che poi a ben vedere è l'unico elemento positivo pensando allo scorso ano ed alla evoluzione della stagione ... le aspettative oggi sono così basse da poter essere solo che migliorate nel concreto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se gli abbonamenti sono già rinnovati hanno ragione Elkann e Scanavino... E lo sarà anche quando piazzeranno Yildiz e Thuram per prendere qualche altro Koop o Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Che poi a ben vedere è l'unico elemento positivo pensando allo scorso ano ed alla evoluzione della stagione ... le aspettative oggi sono così basse da poter essere solo che migliorate nel concreto.

Esatto, anche perché le altre non mi pare stiano facendo sfracelli. A parte il Napoli che ha fatto qualche acquisto (anche se poi bisognerà valutarne il rendimento sul campo) le altre mi pare siano al palo come noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai abbiamo abdicato al nostro ruolo di top club, di sicuro a livello europeo, per quanto riguarda l'italia ancora ci stiamo dibattendo come un pesce appena pescato e buttato in un secchio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno l'entusiasmo tra Motta,Koop,Douglas ecc era alle stelle e sappiamo come è finita, magari quest'anno che siamo tutti meno ottimisti ci stupiscono e fanno uno squadrone sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Malakay ha scritto:

Ormai abbiamo abdicato al nostro ruolo di top club, di sicuro a livello europeo, per quanto riguarda l'italia ancora ci stiamo dibattendo come un pesce appena pescato e buttato in un secchio.

Drastico, anche se realista. 

Ma tutto dipende da quando e come sostituiremo Vlahovic, Luiz, Nico e Arthur, i 4 certi in uscita che non danno nulla e bloccano una marea di capacità di spesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Con buona pace per Tudor che chiedeva di avere la rosa pronta all’inizio del ritiro. Per il momento abbiamo preso uno svincolato e riscattato un giocatore che avevamo in prestito. La cosa che mi desta perolessità, tuttavia, è che girano tanti nomi, ma di trattative ben avviate non mi pare ve ne sia traccia… Sancho? Kolo Muani? Molina? Chi vivrà vedrà. Nel frattempo la grana Vlahovic perdura. 

Va tutto benissimo, Pablo!! .oky

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo due fasi, quella della trattativa e quella dell'acquisto.

Se non completiamo la prima, ed è lunga,  come passiamo alla seconda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed anche quest'anno si mangia il panettone e la stagione sarà praticamente terminata a Natale.

la parola entusiasmo in questo momento suona come la pace tra Russia e Ucraina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.