Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Tutti gli accordi  tra Juventus, giocatore e United sono stati trovati, ma Sancho al momento è congelato 

Ciccio Raimondi 

Congelato con sto caldo? 

E ndò stà al Polo Nord in vacanza?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Tutti gli accordi  tra Juventus, giocatore e United sono stati trovati, ma Sancho al momento è congelato 

Ciccio Raimondi 

Gli avevo detto di evitare il polo nord come località per le ferie estive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Vero, ma le nostre sono opinioni soggettive e quindi giustamente meritevoli di critiche poi da anni sul campo si riscontrano realtà oggettive e ci si rimane male constatando la visione dei fatti. Stiamo andando avanti a tentativi ed esperimenti... È questa la Juve che conosciamo??

Non lo è. Speriamo non lo sia per sempre. Il problema competenze da una parte, il problema giustizia sportiva dall'altra, il divario economico. Ecco quest'ultimo è la cosa più evidente e fastidiosa perché vero che cippi gli acquisti e quindi dai la colpa alle competenze ma vero che i top club se ne sbattono dei flop e tirano dritto. Noi siamo entrati in un loop che non ci permette l'acquisto di 1 campione da eoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

Rimane la nube dei 6 milioni a cui il calciatore ha rinunciato e che il porto s'è preso.

Se finiranno nell'ingaggio o in qualche premio fedeltà che siamo soliti dare renderà il calciatore invedibile se non diventa un top champions.

Sì, quella parte mi puzza. Speriamo l'ingaggio sia assolutamente non sopra i 4.5. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Sicuro non prenderà meno di due netti. Costa ne prendeva 500.000

Dubito prenda 2 netti, ma comunque anche così Costa pesava circa 4, con uno stipendio da 2 netti Joao Mario ne peserebbe 6 circa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ciccio Raimondi 

In pratica è un gelato Sanchontana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Volitans ha scritto:

e non ne ha azzeccata mezza? non ci credo anche a vedere degli spezzoni non sembra affatto malaccio.poi oh..sono opinioni

Su YouTube sembra forte persino Marco Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ciccio Raimondi 

Tradotto: non c'è uno straccio di offerta per Nico Gonzalez, e se mai dovesse arrivare (a fine Agosto) Sancho sarà già partito per altri lidi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Dai, voglio dare fiducia alla dirigenza nuova e all'algoritmo, il terzino brutto anatroccolo si rivelerà cigno da quinto nel gioco di Tudor e per una volta i portoghesi han sbagliato la valutazione 😁

Ma non si tratta di fidarsi o meno della dirigenza (o dell'algoritmo). Qui c'era un giocatore che era tra i cedibili (pare proprio ci fosse un accordo già a gennaio), il Porto te lo chiede e ti dà la cifra che tu ritieni congrua, la Juve a quel punto dice: "ok, la cessione, ma a me serve un sostituto e mi serve tempo". Il Porto a quel punto  propone Joao Mario che per loro era fuori dal progetto e te lo propone ad un prezzo vantaggioso.

La Juve si trova con la plusvalenza, un sostituto di valore più o meno simile e chiude la trattativa. non credo ci siano state dietro chissà quante valutazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Su YouTube sembra forte persino Marco Motta

naaa non seguo mai quegli inutili video, l'ho visto uno solo perchè è stato postato qui dentro. il tempo comunque dirà ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma dove sta scritto ?

Costa prendeva 1.5 milioni, sto Joao Mario da Capology prende attualmente 500k netti 

Costa prende 500k netti, se usi Capology usalo anche per Costa. Da dove escono sti 1.5 netti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatchbell99 ha scritto:

Napoli forte su Miretti. L’operazione a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto.

Nei prossimi giorni si entrerà nel vivo

Sky sport

ecco, qui se la juve accetta mi inalbero veramente,ma non per il giocatore eh' ma perchè non vorrei mai fare affari col cineperacottaro

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ciccio Raimondi 

Testo-del-paragrafo-2024-02-06T100705.833.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.