Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, The Barnacle ha scritto:

Facciamo plusvalenza, credo sui 3 mln. Il peso a bilancio però peggiora, perché Joao Mario dovrebbe prendere molto di più di ingaggio.

Quindi per capire se a livello economico è una buona o cattiva operazione devi chiedere a qualcuno che ci capisce davvero qualcosa.

Se non ho capito male è la classica boccata d'aria quest'anno per avere un sacco di plastica in testa il prossimo.

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ThiS2Vi ha scritto:

Insomma è un giocatore interessante come opzione offensiva però indietro lascia un buco, e se lo faceva anche nel campionato portoghese, nella Serie A ancora peggio... 

Però in Portogallo giocava a 4, da noi farebbe l' esterno a tutta fascia, quindi con meno compiti difensivi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Io non giustifico nulla , anzi, la situazione è abbastanza disastrosa ma ciò non toglie che fate tenerezza a pensare di poterla cambiare battendo i pugni sulla tastiera. 

Ciccio, porta rispetto. Se la gente smette di seguire la squadra vorrei proprio vedere. Siamo ridicoli come tifoseria in generale, compreso te: l'unica squadra al mondo dove il tifoso ha voce zero, non c'è mai stato un caso nella nostra storia in cui si alzasse la voce; ma pure sbagliando eh, il tifoso che ne sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Abbiamo Joao, prendiamo pure Juan e chiudiamo il cerchio! 😍

Peccato che una volta erano Joao Cancelo d Juan Cuadrado. Adesso sono due mezze seg.he se ci va bene 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Sì sì spinga pure😂

Mah, io non riderei molto.

sapendo che rispetto ai valori che escono nei quotidiani ogni volta nei comunicati escono valori con qualche milioncino in meno, penso sia più verosimile il valore di GDM che dei vari il messaggero ecc…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ThiS2Vi ha scritto:

Insomma è un giocatore interessante come opzione offensiva però indietro lascia un buco, e se lo faceva anche nel campionato portoghese, nella Serie A ancora peggio... 

penso e spero di non sbagliare,che dipende anche cosa chiede l'allenatore al proprio giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Miretti via a 30 non dispiace a nessuno.

Miretti via a 15 è roba da andare sotto la sede coi forconi.

Se la società avesse un minimo di carattere metterebbe la clausola anti napoli. Penso che ci voglia un po' di pugno duro per tornare a essere rispettati altrimenti saremo sempre in balia di chiunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Miretti qua era trattato come un appestato

Ora che lo vuole Conte è diventato Kroos

Si vabbuo pero non è possibile sempre generalizzare il discorso a chiunque.

Miretti era considerato un appestato, Soule era na ciofeca, Huijsen era visto come una testa calda, Weah era na pippa, Costa nessuno lo cagava...Per giustificare certe cose il discorso di base ormai è sempre lo stesso e penso sia ormai stucchevole.

Che il tifoso lo consideri un campione o un pippone poco importa, sono tutti o sono stati tutti chi piu chi meno un patrimonio ALMENO ECONOMICO. E noi lo abbiamo/lo stiamo dilapidando per sostituirli con chi?! Joao Mario, Kelly, Kostic?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

In tanti siamo convinti delle qualità di Miretti eh...

Probabilmente più che Conte è Manna che lo vuole.

Invece pare che lo voglia proprio Pancrazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 🇮🇹IRR ha scritto:

Se la società avesse un minimo di carattere metterebbe la clausola anti napoli. Penso che ci voglia un po' di pugno duro per tornare a essere rispettati altrimenti saremo sempre in balia di chiunque 

le clausole non sono valide ho appena postato la legge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, yashin ha scritto:

"João Mário è quel tipo di terzino che il calcio moderno richiede.

Esplosivo, forte nell’uno contro uno, intelligente tatticamente e con una capacità di sacrificio incredibile.

È cresciuto tanto al Porto: ha imparato a difendere, ad attaccare con equilibrio e a leggere il gioco.

Nato come esterno offensivo, oggi è un terzino completo: velocità, forza fisica e lucidità.

Profilo moderno, mentalità vincente e margine enorme di crescita"

La Juventus ha fatto quello che fanno i grandi club: ha investito prima degli altri.

Andersinho Marques, giornalista portoghese

Però vogliono liberarsene per prendersi Costa. Certo, certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ovviamente mette in risalto ciò che fa comodo al Napoli. Non ci fa sapere invece il punto di vista juventino. Il solito 

Infatti, personalmente ad un’operazione del genere e, soprattutto, a queste cifre crederò solo dopo il comunicato ufficiale della Juve.

Fino a quel momento, per me, è la solita marchetta pro-Napoli di GFDM.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

un continuo ed incessante cascare dal pero, nel mentre sto provando ad immaginare cosa direbbero gli stessi se ci ritrovassimo ad iniziare la stagione con Miretti come prima alternativa a Chico

Pensi di comprare di meglio se davvero cedi miretti a 10?🫣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A livello grafico jao Mario ha una media migliore rispetto ai nostri terzini 

poi nella juve e in serie A si trasformano questi grafici.

Anche Kostic è buonissimo secondo questo sito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.