Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ma scusate a quanto lo volete vendere Miretti? Per me farci 20 milioni sarebbe un miracolo.

Il miglior centrocampista del Genoa l'anno scorso tranne per l'infortunio, a quanto lo avrebbero venduto loro? 25? 30?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Hai detto implicitamente che sono tutti buoni e che puoi schierare membri della next gen invece di comprare nuovi giocatori. 

Ti ripeto. Dalla next gen ad oggi di fenomeno o pseudotale ne è uscito uno ed è ancora qui. 

già siamo scesi a buoni..da fenomeni

ho detto che preferisco avere miretti come riserva invece di mckennie

sooulè al posto di nico gonzalez

husejin al posto di kelli

si lo ribadisco 

invece alla juve e in tanti tifosi c'è la fissa di avere mille riserve, mezzi giocatori che ti ingolfano solo il bilancio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, El Pistolero said:

Certo, i giocatori da Juve sono i mediocri che abbiamo in rosa che a stento ci fanno arrivare quarti... Capitanati da capitan Locatelli...

Svendiamo pure tutti i giovani, anche l'anno scorso si scriveva che huijsen non era da Juve... Infatti è da Real Madrid.

Stessa storia per barranachea, titolare fisso del Valencia, che piscia in testa a tutti i nostri centrocampisti Thuram escluso, lui sarà il prossimo rimpianto del forum appena andrà in qualche top club.

Quel che fa ridere è che erano tutti nostri. Cresciuti ed allevati nella NG.

Siamo veramente l'Inter di Moratti, con la differenza che almeno loro sognavano sotto l'ombrellone, noi manco quello.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, homer75 ha scritto:

Sinceramente? Ma chi * se ne frega di Miretti Mbangula Weah Costa e altri mezzi giocatori bah per me possono vendere il 90% della rosa, anche male

Aspetto l'inizio del mercato vero .relax 

Il meme dello scheletro con in mano il telefonino sulla panchina con didascalia "siamo nel 2050. aspettava l'inizio del mercato 2025"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Victor Sullivan said:

Beh si giocano tantissime partite lungo la stagione, lo si prova da trequartista, naturalmente dalla panchina. Non era per nulla male come giocatore secondo me

Mbangula non ha nulla del trequartista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minute ago, homer75 said:

Sinceramente? Ma chi * se ne frega di Miretti Mbangula Weah Costa e altri mezzi giocatori bah per me possono vendere il 90% della rosa, anche male

sisì aspetta che sta arrivando .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, homer75 ha scritto:

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, santrinoilmazzulatoro said:

Su Barranachea mi ero espresso completamente contrario, mi piaceva sia caratterialmente che come calciatore, Miretti non ci azzecca nulla...

Miretti a 21 anni ha tantissime partite in serie A alle spalle, quando la maggior parte dei coetanei in Italia a quell'età scalda la panchina o si è appena affacciato alla serie A.

Io non penso che 15 milioni ci cambiano la vita, impariamo dal real che i suoi giovani li cede solo con la recompera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Simy said:

Ho fatto un giro sul forum dei tifosi del porto. Il giudizio su JM è tendenzialmente negativo, viene da una stagione più brutta che buona e a quanto pare è estremamente deficitario a livello difensivo. Da un puntodi vista offensivo sembra avere una bella tecnica e delle buone giocate.

Diciamo che non è proprio una sorpresa...

il primo indizio ad esempio è che ce l'hanno dato 😄

E parliamo di una squadra che probabilmente vende pure i suoi giardinieri a 30 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Simy ha scritto:

Ho fatto un giro sul forum dei tifosi del porto. Il giudizio su JM è tendenzialmente negativo, viene da una stagione più brutta che buona e a quanto pare è estremamente deficitario a livello difensivo. Da un puntodi vista offensivo sembra avere una bella tecnica e delle buone giocate.

E Tudor che ci sta a fare? Viene a fare il quinto non il terzino ha 25 anni non 30... Si potrà riuscire a migliorare la fase difensiva il minimo indispensabile per permettergli di coprire adeguatamente il ruolo che è più offensivo che difensivo dato che c'è pure il braccetto che gli copre le spalle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, goleador78 said:

Già che ci sono dovrebbero distruggere anche i dati dell'algoritmo di Comolli cosi eviterebbe di fare ulteriori *.... . bah

Voglio sapere queste * di cui parli quali siano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

già siamo scesi a buoni..da fenomeni

ho detto che preferisco avere miretti come riserva invece di mckennie

sooulè al posto di nico gonzalez

husejin al posto di kelli

si lo ribadisco 

invece alla juve e in tanti tifosi c'è la fissa di avere mille riserve, mezzi giocatori che ti ingolfano solo il bilancio

L'idea è di non avere titolari/riserve gente che giocava in serie c. Mi sembra un ragionamento logico. Poi certe cessioni sono servite per comprare titolari ed è questo il punto cruciale.  Con il senno di poi, visto i disastri di dl, koop, Nico ti viene il nervoso per aver buttato al vento i soldi ma la strada è quella e ci mancherebbe non lo fosse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma se la Juventus stesse per comprare Miretti a 25 milioni tu saresti contento ? sefz 

la juve non è nelle condizioni del Napoli...il Napoli ha una squadra fatta e finita e solo da ritoccare, ha i conti in ordine e ha incassato una barca di soldi dalle cessioni di Kvara e Osi....quindi se vuole fare una scommessa con un nostro calciatore deve pagare e bene

la Juve ha i conti in rosso, ha una rosa intasata da giocatori troppo costosi, ha mezza rosa da rifare e quindi non sarebbe il caso di fare una scommessa da 25 milioni

cosa ce ne facciamo di 10 o 15 milioni presi per Miretti?.. con quei soldi puoi farci solo un' altra scommessa, non puoi andare a prenderti un giocatore fatto e finito...e allora scommessa per scommessa mi tengo la mia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Se sei nella condizione di dover vendere per fare mercato - la nostra condizione - è ovvio che il prezzo lo fa in buona parte l'acquirente, e quindi le quotazioni saranno sotto media. 

Purtroppo, se non ci liberiamo, almeno in parte, delle zavorre Vlahovic, Nico Gonzales, Douglas Luiz e Arthur (tralascio Koopmeiners...), di mercato serio in entrata non ne potremo fare; non siamo nemmeno in condizione di chiudere Sancho, con cui c'è un accordo da un mese, ma stiamo tergiversando (altro che dossier caratteriale arrivato sul tavolo di Comolli, come se fosse piovuto dal cielo ieri, e non conosciuto da mesi). 

Siamo ancora una volta in stallo perché ancora una volta pieni di pesi morti invendibili; e allora devi andare di compromesso, a volte addirittura col diavolo, vendendo sotto costo giovani discreti e rinunciando ad acquisti interessanti perché non c'è adeguata copertura. 

Fa schifo? Certo che sì, è una situazione di mèrda. Ma questa è la realtà; e non è colpa di Comolli, assolutamente; lui verrà giudicato a posteriori, come successo con Giuntoli e i suoi predecessori. 

Ma io la penso come te... conosco bene la situazione.

Il mio discorso era fondamentalmente un altro: se Miretti non fosse nostro, quanto saremmo disposti a spendere per averlo alla Juve?

Io a 10 non ci arriverei. Non mi pare sia reduce da una stagione sfavillante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

L'idea è di non avere titolari gente che giocava in serie c. Mi sembra un ragionamento logico. Con il senno di poi, visto i disastri di dl, koop, Nico ti viene il nervoso per aver buttato al vento i soldi ma la strada è quella.

ma chi li vuole come titolari?

boh..io dico a tu capisci b.. .ghgh

parlo di completare la rosa con questi giocatori e non con quelli con ingaggi da 3/4 mil nvendibili

è un concetto molto semplice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.