Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Se assumessimo direttamente Mendes non faremmo prima? 

Qualcuno buono, senza effetti collaterali devastanti, ce lo manda mai?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Io valuto i giocatori che prendiamo, non me ne frega un * di chi sono.

Conceicao lo adoro, Joao Mario mi è sempre piaciuto e Semedo è un giocatore solido di grande esperienza internazionale.

Sei parente di mendes, dillo.😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Esatto. Tra l'altro ha giocato a 4 a Barcellona ed ha fatto sia il quinto che il braccetto nel 3-5-2, io lo prenderei subito.

Ma è mancino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viserion ha scritto:

Comunque io lo scambio che comprende Alberto Costa non lo capisco assolutamente.

Io proprio non comprendo l'uscita di Costa... ammesso che sarà alla fine ceduto.

Però ultimamente faccio fatica a comprendere quasi tutto di quello che sta facendo la società quindi probabilmente è un limite mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Qualcuno buono, senza effetti collaterali devastanti, ce lo manda mai?

Sai quando sei un club forte e credibile usi procuratori ed intermediari. Quando sei un club piccolo piccolo sono loro che usano te 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Sai quando sei un club forte e credibile usi procuratori ed intermediari. Quando sei un club piccolo piccolo sono loro che usano te 

Secondo me Semedo va bene.

È l' accoppiata Semedo - Joao Mario che veramente mi perplime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Io valuto i giocatori che prendiamo, non me ne frega un * di chi sono.

Conceicao lo adoro, Joao Mario mi è sempre piaciuto e Semedo è un giocatore solido di grande esperienza internazionale.

de gustibus non est disputandum... Joao Mario non so chi sia, Conceicao ad oggi è un mezzo giocatore e Semedo è uno che ha fallito ovunque sia andato ed è un altro mezzo incompiuto tra l'altro, se non sbaglio, sempre rotto.

ma questi sono i miei. 

Io adoro giocatori di altro livello, mica quello di Conceicao...Adoro un Vitinha,  uno Yamal e compagnia cantante...giocatori di un livello che il buon Chico non arriverà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Secondo me Semedo va bene.

È l' accoppiata Semedo - Joao Mario che veramente mi perplime

Diventare però una succursale di team portoghesi mi sembra anche troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Io proprio non comprendo l'uscita di Costa... ammesso che sarà alla fine ceduto.

Però ultimamente faccio fatica a comprendere quasi tutto di quello che sta facendo la società quindi probabilmente è un limite mio.

Infatti intendevo che io non lo venderei, siccome è già in uscita Weah.    Non trovo alcun senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tetsuo ha scritto:

Ogni giorno un nuovo nome. Ieri si faceva lo scambio Costa - Joao, oggi Sterling e Semedo. Secondo me, nessuno sa niente.

Sterling ex calciatore da almeno 4 anni e strapagato (l’anno scorso dissi in anticipo della cavolata fatta dall arsenal, complicandoci l’arrivo di Sancho)

non scherziamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.