Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

de gustibus non est disputandum... Joao Mario non so chi sia, Conceicao ad oggi è un mezzo giocatore e Semedo è uno che ha fallito ovunque sia andato ed è un altro mezzo incompiuto tra l'altro, se non sbaglio, sempre rotto.

ma questi sono i miei. 

Io adoro giocatori di altro livello, mica quello di Conceicao...Adoro un Vitinha,  uno Yamal e compagnia cantante...giocatori di un livello che il buon Chico non arriverà mai.

Bravo ti piacciono il miglior giocatore del mondo e il miglior centrocampista del mondo, a me non dispiacevano nemmeno Messi e Iniesta.

Semedo è un nazionale portoghese da 10 anni, e il Portogallo produce terzini con la stessa cadenza con cui io mi pulisco il *. Non è assolutamente sempre rotto nel Wolves ha fatto 182 partite in 5 anni.

Conceicao è il miglior giocatore che abbiamo dopo Yildiz.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Sempre ottimista eh?

Mammamia come ti attacchi ai maroni.

Hai espresso la tua opinione, sei felice del colpo Joao Mario, perfetto.

Lascia in pace chi ha un' opinione diversa dalla tua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Io proprio non comprendo l'uscita di Costa... ammesso che sarà alla fine ceduto.

Però ultimamente faccio fatica a comprendere quasi tutto di quello che sta facendo la società quindi probabilmente è un limite mio.

Di solito provo a trovare spiegazioni alle mosse della società, forse per provare a vedere il bicchiere mezzo pieno. Non mi frega un belino della cessione di costa ma non trovo logico lo scambio con un giocatore ad oggi abbastanza anonimo e ovviamente mai cercato (e non ditemi il contrario).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Donny1899 said:

Biennale a Semedo e tengo Costa e sulla fascia siamo a posto

Avrebbe senso tenere Costa, vendere Kostic, prendere Semedo e Diego Moreira

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Se si deve valutare un profilo alla Semedo, a sto punto preferisco Vazquez del Real

Va beh grazie ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Forse vi siete persi le ultime 2 stagioni di Semedo.....disastroso all'ennesima potenza!!

Tu invece hai visto tutte le partite del Wolverhampton, immagino...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

Mendes vero presidente della società....ed ovviamente nessuno dovrà meravigliarsi quando ci porterà via Yildiz

Almeno ce lo pagheranno. Il tizio è tosto. In ogni caso non sarà certo colpa sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Mammamia come ti attacchi ai maroni.

Hai espresso la tua opinione, sei felice del colpo Joao Mario, perfetto.

Lascia in pace chi ha un' opinione diversa dalla tua.

Ei guarda che il mio era in commento ironico, non ho messo la faccina :d

Non te la prendere per così poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Concordo, avresti una coppia terribile ma sei a posto...

Terribile??semedo gicava nel Barcellona e ha giocato gli ultimi 4 anni in premier titolare ha 31 anni non è vecchio porterebbe esperienza e puoi fare crescere Costa nel frattempo e non spendi niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Io proprio non comprendo l'uscita di Costa... ammesso che sarà alla fine ceduto.

Però ultimamente faccio fatica a comprendere quasi tutto di quello che sta facendo la società quindi probabilmente è un limite mio.

Ma non devi cercare chissà quale spiegazione. Si cedono quelli che hanno mercato e che ti permettono di fare plusvalenza, anche minima.

Quelli che veramente andrebbero ceduti purtroppo o non hanno mercato o le condizioni di cessione, vuoi per il cartellino, vuoi per l'ingaggio, non sono piazzabili, se non con qualche prestito.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Donny1899 ha scritto:

Terribile??semedo gicava nel Barcellona e ha giocato gli ultimi 4 anni in premier titolare ha 31 anni non è vecchio porterebbe esperienza e puoi fare crescere Costa nel frattempo e non spendi niente 

Ha giocato in una squadra che lottava per non retrocedere, giocava da terzino mentre da noi sarebbe esterno.

Può essere un'onesta alternativa ma fare una stagione con Semedo ed Alberto Costa (anche lui può essere attualmente un'onesta alternativa) non mi sembra che sia un'ottima idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Se spegni gdm vedi che i nomi magicamente si assottigliano.😅

Faccio prima, non l'ho mai manco acceso .asd

Trovo divertente discutere qui nell'angolo, ma le narrazioni, gli incastri, i colpi di scena non mi appassionano. Soprattutto in un contesto in cui c'è immobilismo quasi a tutti i livelli e gli editori vogliono comunque spremere la gallina calciomercato

Detto ciò, come ho ampiamente detto, continuo a vedere un cambio attoriale di dirigenza, ma medesimo modus operandi, segno di una proprietà che la linea la detta eccome. E, per quanto mi riguarda, non è compatibile con la progettazione di un percorso che riporti la Juventus ad essere una grande squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Ma non devi cercare chissà quale spiegazione. Si cedono quelli che hanno mercato e che ti permettono di fare plusvalenza, anche minima.

Quelli che veramente andrebbero ceduti purtroppo o non hanno mercato o le condizioni di cessione, vuoi per il cartellino, vuoi per l'ingaggio, non sono piazzabili, se non con qualche prestito.

Ormai dovrebbero averlo capito tutti questo. Quando però fai lo scambio dove non guadagni una lira qualcosa non torna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.