Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Forse vi siete persi le ultime 2 stagioni di Semedo.....disastroso all'ennesima potenza!!

Io mi chiedo piuttosto se ci sia qualcuno che ha veramente seguito almeno una stagione di Semedo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

Faccio prima, non l'ho mai manco acceso .asd

Trovo divertente discutere qui nell'angolo, ma le narrazioni, gli incastri, i colpi di scena non mi appassionano. Soprattutto in un contesto in cui c'è immobilismo quasi a tutti i livelli e gli editori vogliono comunque spremere la gallina calciomercato

Detto ciò, come ho ampiamente detto, continuo a vedere un cambio attoriale di dirigenza, ma medesimo modus operandi, segno di una proprietà che la linea la detta eccome. E, per quanto mi riguarda, non è compatibile con la progettazione di un percorso che riporti la Juventus ad essere una grande squadra

Beh ma la situazione pesante ereditata penso non consenta di uscire dal loop/modus operandi agevolmente ed in poco tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Faccio prima, non l'ho mai manco acceso .asd

Trovo divertente discutere qui nell'angolo, ma le narrazioni, gli incastri, i colpi di scena non mi appassionano. Soprattutto in un contesto in cui c'è immobilismo quasi a tutti i livelli e gli editori vogliono comunque spremere la gallina calciomercato

Detto ciò, come ho ampiamente detto, continuo a vedere un cambio attoriale di dirigenza, ma medesimo modus operandi, segno di una proprietà che la linea la detta eccome. E, per quanto mi riguarda, non è compatibile con la progettazione di un percorso che riporti la Juventus ad essere una grande squadra

bezos a tutti .relax

lo sto dicendo da giorni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Quindi domani ritiro con la rosa dello scorso anno, David in più Kolo Muani in meno (il migliore per rendimento da gennaio) e la grana Dusan non risolta, tre settimane di mercato da vera regina (cit. albanese).

Almeno domani si parlerà di qualcosa. La smorfia di vlahovic. L'armadietto vuoto di km...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lopio ha scritto:

Ormai dovrebbero averlo capito tutti questo. Quando però fai lo scambio dove non guadagni una lira qualcosa non torna.

Ma guadagni sì, perhé cedi Costa a 15 + 1, lo hai pagato 12,5 (+ 2.5 di bonus che non credo siano già maturati) quindi fai la plusvalenza e lo sostituisci con Joao Mario a 12. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Quindi domani ritiro con la rosa dello scorso anno, David in più Kolo Muani in meno (il migliore per rendimento da gennaio) e la grana Dusan non risolta, tre settimane di mercato da vera regina (cit. albanese).

Abbiamo capito caro...sei un martello con post di questo tipo contro la societa'🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Ma guadagni sì, perhé cedi Costa a 15 + 1, lo hai pagato 12,5 (+ 2.5 di bonus che non credo siano già maturati) quindi fai la plusvalenza e lo sostituisci con Joao Mario a 12. 

Non sono briciole, o dovrebbero esserlo per la juve? Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Mamma che noia.... Manca un mese all inizio del campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Beh ma la situazione pesante ereditata penso non consenta di uscire dal loop/modus operandi agevolmente ed in poco tempo.

No, è vero, ma qualsiasi piano industriale prevede una prima fase necessariamente di investimento, propedeutica alla crescita e poi un assestment che porti il piano ad essere profittevole. E' inevitabile passare da quella fase. A me la nostra proproetà da l'idea di inseguire ossessivamente solo l'autosostentamento, gittando di anno in anno la colpa sui dirigenti obbligati a perseguire quell'obiettivo, incolpandoli di mancati risultati o del rischio occorso a star fuori da introiti "sicuri" come la Champions

2 minuti fa, Volitans ha scritto:

bezos a tutti .relax

lo sto dicendo da giorni 

Compriamo il Venezia @@ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Non sono briciole, o dovrebbero esserlo per la juve? Mah.

Per me sì, pure per te magari, evidentemente in questo momento anche 2 o 3 mln risparmiati a bilancio sono importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

E poi joao Mario fa la fine di djalo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Per dare un’alternativa in più in difesa a Igor Tudor, la Juventus è pronta a chiudere per Nelson Semedo, 31enne ex Barcellona capace di giocare sia al centro della difesa che in corsia e svincolatosi dal Wolverhampton lo scorso 30 giugno.

(La Repubblica) 

ma come difensore centrale

è già buono che sappia difendere da terzino dx

classico terzindo destro portoghese più bravo in fase offensiva che difensiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Io proprio non comprendo l'uscita di Costa... ammesso che sarà alla fine ceduto.

Però ultimamente faccio fatica a comprendere quasi tutto di quello che sta facendo la società quindi probabilmente è un limite mio.

Io mi sono fatto l'idea che da Ronaldo in poi non vendiamo mai chi vogliamo vendere ma solo chi riusciamo a vendere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Per me sì, pure per te magari, evidentemente in questo momento anche 2 o 3 mln risparmiati a bilancio sono importanti.

Lo capisci che è la fine del calcio italiano? 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Comunque stiamo messi meglio della scorsa stagione.

Quest'anno ci saranno meno cambiamenti.

Lo scorso anno Kalulu, Gonzalez, Koop, Conceicao arrivarono tutti a fine agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adp10onelove ha scritto:

un anno fa di questo periodo eravamo tutti esaltati per il mercato, voli pindarici

mi sento ottimista, questo schifo sul mercato ad oggi ci porterà soddisfazioni

In realtà sono meno preoccupato. L'anno scorso, anche se ha sbagliato tutti gli acquisti (con il senno di poi), bruciando milioni, lo chef ha fatto un lavoro enorme, rivoltando la rosa come un calzino. Questo ha per forza di cose avuto effetti collaterali imperdonabili lasciando vuoti anche numerici (1 punta  arruolabile 🫣). Quest'anno non penso sia chiedere troppo aspettarsi che non succeda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.