Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, starveling ha scritto:

Io non conosco Joao Mario, ma Costa lo abbiamo visto, atleticamente bene, giocatore molto distratto, senso della posizione praticamente nullo, molto monotematico. Poi oh, magari diventa Maicon, ma non credo. 

Stessa mia idea... pero' avrebbe un minimo di senso se Joao Mario lo ritieni migliorativo... diversamente potevamo solo venderlo e farci pagare... dai filmati che ho visto comunque non mi sembra così male sto terzino pero' boh tse

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

qualcosa ho visto pure a venezia l'ultima volta che sono stato

Non erano zanzare ma gabbiani nani 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

Come ha detto Antonio Corsa ieri sera su twotalks, l'acquisto a gennaio è stato fatto attraverso intermediari con l'accordo che il ragazzo sarebbe stato venduto nella sessione di mercato successiva così tutti sarebbero stati contenti con qualche soldino . 

Suona come una vaccata sefz 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Ma Mandes muove il mercato delle portoghesi anche senza le procure, collabora direttamente con i club...

Può darsi, non ho letto del suo coinvolgimento in quest'operazione ma non mi sorprenderebbe... Semplicemente non penso ci siano indicazioni in quel senso ad oggi :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Sotto questo tweet un tifoso della Juve chiede come sia Joao Mario e i tifosi portoghesi rispondono che ci hanno rifilato un pacco

Molto bene 

Se sono esperti come molti qui nell’angolo, non mi preoccupo…. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Si può avere un parere OGGETTIVO su questo Joao Mario o bisogna prendere per buono il fatto che sia un bidone dell'umido a prescindere?

Grazie a chi vorrà rendere la discussione meno tossica ed infantile. 

Fratello non puoi escludere a priori che questo sia un parere oggettivo.

È un giocatore bravino tecnicamente, veloce, bravo in conduzione... difensivamente è un buco, personalità di un comodino, fisicamente lascia molto a desiderare, numeri molto modesti, prospettive veramente poche.

Al di là del valore del giocatore, comunque modesto, costruire una catena di destra con Kalulu, Joao Mario e Chico è una roba da spararsi nei cojoni a mio avviso 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Questa operazione è a livello dei 25 milioni per kelly 

forse peggio! Rinunciare all'unico terzino forte fisicamente e in grado di prendere un pallone di testa per un altro piccolino e debole non ha senso! una delle peggiori operazioni di sempre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque evito di parlare del giocatore, non lo conosco. Non è una grande perdita Alberto Costa, poteva crescere ma non penso sarebbe diventato chissà che, ma parlando solo dell'operazione, mi sembra assurdo prendere un 25enne per un 21enne per soli 4 mln di differenza. Poi chiaro c'è la plus su Costa, ma boh solo sull'operazione ho dubbi, poi chissà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Ti ho risposto invece, è un giocatore inutile che fa numero, se vuoi sentirti dire che è il nuovo Cafú io non posso aiutarti... 😂

Io posso sentirmi dire anche che è più scarso di mio zio ubriaco, ma vorrei sentirlo da qualcuno che lo ha visto giocare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ma aspettiamo su...oltretutto l'utente ha detto una boiata,ha capito male

La plusvalenza è l'unico motivo per cui mi spiegherei questo scambio assurdo e inutile amico, anche se odio questo tipo di trattative, ma questo siamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

💰 Joao Mario firmerà un contratto di 5 anni a 2 milioni + bonus a stagione.

Fonte: Nico Schira

🏻 Secondo un articolo di Goal e Calcio e finanza, lo stipendio di Alberto Costa era di 500mila euro, con costo annuo a bilancio di 3.37 milioni. 
Stando alla notizia di Schira, il futuro laterale della Juventus invece costerà sui 5-6 milioni l’anno, quasi il doppio.

Ma è chiaro, gli unici calciatori che continuiamo a vendere sono quelli che non pesano nulla a bilancio (Weah, Mbangula, Costa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VViktor91 ha scritto:

Costa è un'ala destra che viene spacciata per terzino. 
Riguardatevi la partita contro il City dove sembrava me al quinto spritz.
Joao Mario nessuno lo conosce, ergo il solito moriremo tutti da forum sulla base del nulla cosmico non mi stupisce.

Beh quelli del Porto lo conoscono molto bene, penso valga qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mde ha scritto:

ℹ️👀 Alberto Costa valutato 15M€ più 1M€ bonus, Joao Mario 12M€. Il Porto pagherà 3M€ più 1M€ bonus. [Fabrizio Romano]

️ @AroundJuventus

pensavo fosse difficile fare peggio di Giuntoli ma si vede che Comolli vuol riuscire nell'impresa. Ringraziamo il magico signor JE per le sue scelte illuminate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Io posso sentirmi dire anche che è più scarso di mio zio ubriaco, ma vorrei sentirlo da qualcuno che lo ha visto giocare. 

Allora vai sul forum del Porto e conta quanti tifosi sono felici e quanti delusi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbodelsud ha scritto:

E infatti il ragazzo ha fatto vedere cose buone e ampi margini di miglioramento

Mah...

Non ha mai convinto...

Piuttosto perplime lo scambio con un giocatore altrettanto poco convincente e più anziano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Sotto questo tweet un tifoso della Juve chiede come sia Joao Mario e i tifosi portoghesi rispondono che ci hanno rifilato un pacco

Molto bene 

facciamoli entrare qui dentro quei tifosi. dai commenti che leggerebbero, ci prenderebbero per una squadra di 3° categoria arrivata quasi alla retrocessione. dar retta ai tifosi...ma dai su

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Come ha detto Antonio Corsa ieri sera su twotalks, l'acquisto a gennaio è stato fatto attraverso intermediari con l'accordo che il ragazzo sarebbe stato venduto nella sessione di mercato successiva così tutti sarebbero stati contenti con qualche soldino . 

Sembra un po' una bufala eh sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Veramente Sky ha detto cessione di Costa 16 mln, acquisto di Joao Mario 12. Quindi li riceviamo i 4 mln

Almeno i 4 milioni li hanno guadagnati, non si sa a cosa serviranno, vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.