Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Bravo ti piacciono il miglior giocatore del mondo e il miglior centrocampista del mondo, a me non dispiacevano nemmeno Messi e Iniesta.

Semedo è un nazionale portoghese da 10 anni, e il Portogallo produce terzini con la stessa cadenza con cui io mi pulisco il *. Non è assolutamente sempre rotto nel Wolves ha fatto 182 partite in 5 anni.

Conceicao è il miglior giocatore che abbiamo dopo Yildiz.

si come no...e la marmotta piega la cioccolata.

prima di lui ce ne sono...da Thuram a Bremer. Il livello di conceicao è alto soltato per chi è attratto dalla fumosità del gioco perchè per il resto è un giocatore che l'anno scorso ha fatto bene a tratti. Tra l'altro in Italia, dopo che gli hanno preso le misure, nel girone di ritorno ha fatto male. Questo perchè è un giocatore terribilmente prevedibile nelle scelte di gioco. 

Basta un cieco per vederlo. Ma qui si esaltano giocatori a caso. Anche Chiesa era un fenomeno rovinato solamente dal cattivo Allegri. Poi è uscito dall'itaila e non ha visto il campo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Dei quattro citati solo Gonzalez a quanto si legge.

Di partenza abbiamo già un gruppo più consolidato che parte dal ritiro.

Almeno questo è quello che vedo io al momento.

Beh, però Koopmeiners a oggi non puoi considerarlo un titolare e neanche un giocatore affidabile. Conceicao lo puoi considerare come una via di mezzo tra un titolare e un'arma tattica. Douglas Luiz, cioè il secondo acquisto più oneroso della passata stagione, è totalmente fuori dal progetto. Nico, apparentemente pure. 

Kelly, in teoria viene considerato ma di certo non è all'altezza di essere un titolare da Juve ed è troppo costoso per fare la riserva. Costa sembra più fuori che dentro. Idem Weah, Mbangula, Savona e Vlahovic. McKennie è un po' di qua e un po' di là. 

Cabal non si sa quanto torna e lo stesso Rugani non si sa se rimane. 

Sono tutte situazioni ancora non risolte e non abbiamo comunque ancora individuato (nè tantomento preso) i sostituti, che si spera siano migliori, perche il campo l'anno scorso comunque ha parlato chiaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semedo pure me lo ricordo l'estate che era il terzino da prendere assolutamente e poi andato al Barcellona.

In Portogallo era molto buono, adesso non so.

A quel punto svincolato per svincolato prenderei Lucas Vasquez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Stava dicendo che inizia il ritiro con tutti i nomi in rosa meglio che lo scorso anno.

Si ma bisogna anche guardare situazione per situazione..mica solamente i nomi che domani andranno in ritiro per fare numero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Si parla di vincere ed essere competitivi in Europa. Questo han detto.

Hanno anche detto espressamente che i tifosi sono clienti. La narrazione sulla vittorie e la competitività fa parte del marketing per vendere a noi il prodotto Juventus.Che si vinca o no, alla proprietà poco importa. Importa che l'asset non faccia bruciare soldi, ma quantomeno si sostenga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

azz così de botto

Comunque Voli per quel poco che ho visto su Youtube a me sto Joao Mario sembra tecnicamente meglio di Costa... che sicuramente ha potenziale ma difensivamente è un disastro per ora... questo sembrerebbe un terzino fatto e finito... mi sembra anche che offra una discreta spinta... poi vedremo il campo che dice... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

si come no...e la marmotta piega la cioccolata.

prima di lui ce ne sono...da Thuram a Bremer. Il livello di conceicao è alto soltato per chi è attratto dalla fumosità del gioco perchè per il resto è un giocatore che l'anno scorso ha fatto bene a tratti. Tra l'altro in Italia, dopo che gli hanno preso le misure, nel girone di ritorno ha fatto male. Questo perchè è un giocatore terribilmente prevedibile nelle scelte di gioco. 

Basta un cieco per vederlo. Ma qui si esaltano giocatori a caso. Anche Chiesa era un fenomeno rovinato solamente dal cattivo Allegri. Poi è uscito dall'itaila e non ha visto il campo.

Chiesa non mi è mai piaciuto perché era un cavallo senza tecnica, Conceicao ha qualità nello stretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Chiesa non mi è mai piaciuto perché era un cavallo senza tecnica, Conceicao ha qualità nello stretto.

ma dove..ma quando...

ma di che parliamo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbodelsud ha scritto:

Ma a Torino si son chiesti come mai sto ragazzo lo vogliono tutte le migliori squadre di Portogallo che sono note per sviluppare bene i giovani? 

Vero, però per "svilupparli" devi farli giocare ed inevitabilmente devi accettare che possano sbagliare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Operazione che suscita perplessità (per me più che altro perché Costa mi é sembrato molto bravo).

Speriamo che Comolli abbia studiato bene i dati di Joao Mario, a questo punto.

Di sicuro per come l'ho visto io é un giocatore più tecnico ad oggi di AC, con lui e Cambiaso a sinistra avremmo due giocatori molto tecnici sulle fasce, meno esplosivi però(e come faceva notare @Pistro75 non propriamente fisicati).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvheart ha scritto:

Abbiamo mezza rosa sul mercato e non riusciamo a venderne uno e siamo messi meglio dell'anno scorso?

Mezza rosa sul mercato a mio parere non corrisponde al vero, abbiamo un gruppo consolidato piuù nutrito rispetto allo scorso anno.

Di questa mezza rosa sul mercato l'unico "titolare" della scorsa stagione è Gonzalez,  poi Vlhaovic che ha già uno che può essere il sostituto.

E comunque il nostro precampionato inizia domani non è che è partito da un mese.

Ripeto come scritto prima, Kalulu, Gonzalez, koop e Conceicao lo scorso anno arrivati dopo il 20 agosto.

Per me stiamo messi meglio della scorsa stagione quando avevamo cambiato di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può avere un parere OGGETTIVO su questo Joao Mario o bisogna prendere per buono il fatto che sia un bidone dell'umido a prescindere?

Grazie a chi vorrà rendere la discussione meno tossica ed infantile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Beh, però Koopmeiners a oggi non puoi considerarlo un titolare e neanche un giocatore affidabile. Conceicao lo puoi considerare come una via di mezzo tra un titolare e un'arma tattica. Douglas Luiz, cioè il secondo acquisto più oneroso della passata stagione, è totalmente fuori dal progetto. Nico, apparentemente pure. 

Kelly, in teoria viene considerato ma di certo non è all'altezza di essere un titolare da Juve ed è troppo costoso per fare la riserva. Costa sembra più fuori che dentro. Idem Weah, Mbangula, Savona e Vlahovic. McKennie è un po' di qua e un po' di là. 

Cabal non si sa quanto torna e lo stesso Rugani non si sa se rimane. 

Sono tutte situazioni ancora non risolte e non abbiamo comunque ancora individuato (nè tantomento preso) i sostituti, che si spera siano migliori, perche il campo l'anno scorso comunque ha parlato chiaro 

Conceicao a 42 milioni è titolare per forza altrimenti lo lasciavi là.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.