Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, gobbodelsud ha scritto:

Ma a Torino si son chiesti come mai sto ragazzo lo vogliono tutte le migliori squadre di Portogallo che sono note per sviluppare bene i giovani? 

Abbiamo avuto il ragazzo un anno e dobbiamo basarci sulle opinioni degli altri?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Cambia poco averlo o non averlo, fa numero, lo hanno preso per guadagnarci 3 milioni e fare plusvalenza. Poi se lo hanno preso come titolare meglio che ci mettiamo l'anima in pace, perché da titolare nella Juve uno così fa ridere quasi quanto Kelly.

Ok non hai risposto quindi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, signos77 ha scritto:

Comunque Voli per quel poco che ho visto su Youtube a me sto Joao Mario sembra tecnicamente meglio di Costa... che sicuramente ha potenziale ma difensivamente è un disastro per ora... questo sembrerebbe un terzino fatto e finito... mi sembra anche che offra una discreta spinta... poi vedremo il campo che dice... 

ma si infatti,poi ovvio...i giocatori devi vederli nel tuo contesto di gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Operazione che suscita perplessità (per me più che altro perché Costa mi é sembrato molto bravo).

Speriamo che Comolli abbia studiato bene i dati di Joao Mario, a questo punto.

Di sicuro per come l'ho visto io é un giocatore più tecnico ad oggi di AC, con lui e Cambiaso a sinistra avremmo due giocatori molto tecnici sulle fasce, meno esplosivi però(e come faceva notare @Pistro75 non propriamente fisicati).

Se come terzini/braccetti abbiamo Gatti e Kelly, non è un problema eccessivo. Soprattutto meglio di Dodò che è 1.66, decisamente troppo basso per i miei gusti se non sei un trequartista/ala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Vai a scovare un talento  in una squadra minore portoghese (dovrebbe essere la specialità di Mr. Algoritmo, invece lo ha fatto quello di prima...) e lo regali alla Juventus di Portogallo dopo sei mesi facendo una minuscola plusvalenza. Addirittura con uno scambio con un giocatore più vecchio.

La Juventus andrebbe commissariata. È totalmente allo sbando.

Come ha detto Antonio Corsa ieri sera su twotalks, l'acquisto a gennaio è stato fatto attraverso intermediari con l'accordo che il ragazzo sarebbe stato venduto nella sessione di mercato successiva così tutti sarebbero stati contenti con qualche soldino . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

No vabbè, nemmeno la plusvalenza... 🤣

ma aspettiamo su...oltretutto l'utente ha detto una boiata,ha capito male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Chiesa non mi è mai piaciuto perché era un cavallo senza tecnica, Conceicao ha qualità nello stretto.

ha qualità nello stretto ma non nel lungo perchè non ha velocità e viene recuperato in 3 passi. inoltre gioca a testa bassa e non ha visione di gioco periferica. Oltre a sbagliare costantemente il momento della giocata. Questa è l'unica cosa nella quale può crescere. Per il resto resterà un giocatore da fiammate e mai un giocatore top. Un'ottima arma in un arsenale completo. Sicuramente non un titolare. 

In italia serve altro. Contro le squadre chiuse serve chi crea superiorità numerica, chi crea gioco e fa filtranti. Da noi lo fa solo Yildiz. Senz ail turco siamo totalmente prevedibili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ma Joao Mario non è rappresentato da Mendes (e a memoria nemmeno Alberto), ha la procura della stessa agenzia che rappresenta tra gli altri Bremer 

Ma Mandes muove il mercato delle portoghesi anche senza le procure, collabora direttamente con i club...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa è un'ala destra che viene spacciata per terzino. 
Riguardatevi la partita contro il City dove sembrava me al quinto spritz.
Joao Mario nessuno lo conosce, ergo il solito moriremo tutti da forum sulla base del nulla cosmico non mi stupisce.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VViktor91 ha scritto:

Signor nessuno sulla base di quante partite di Joao Mario viste?

Sulla base di quelle che ha visto il commissario tecnico del Portogallo ahah 

25 anni e non arriva a 90 minuti in nazionale ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

💰 Joao Mario firmerà un contratto di 5 anni a 2 milioni + bonus a stagione.

Fonte: Nico Schira

🏻 Secondo un articolo di Goal e Calcio e finanza, lo stipendio di Alberto Costa era di 500mila euro, con costo annuo a bilancio di 3.37 milioni. 
Stando alla notizia di Schira, il futuro laterale della Juventus invece costerà sui 5-6 milioni l’anno, quasi il doppio.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Sotto questo tweet un tifoso della Juve chiede come sia Joao Mario e i tifosi portoghesi rispondono che ci hanno rifilato un pacco

Molto bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, homer75 ha scritto:

Addirittura 4 MLN li diamo noi .ghgh 

ℹ️👀 Alberto Costa valutato 15M€ più 1M€ bonus, Joao Mario 12M€. Il Porto pagherà 3M€ più 1M€ bonus. [Fabrizio Romano]

️ @AroundJuventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Si può avere un parere OGGETTIVO su questo Joao Mario o bisogna prendere per buono il fatto che sia un bidone dell'umido a prescindere?

Grazie a chi vorrà rendere la discussione meno tossica ed infantile. 

Ma chi vuoi che lo conosca bene qui dentro? Io non mi fiderei di nessuna opinione né in positivo né in negativo. Figuarsi se qualcuno ha visto con costanza il Porto e se lo ha fatto ha osservato bene questo giocatore. Non resta che aspettare e vedere coi propri occhi, a me sembra un'operazione contabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Abbiamo avuto il ragazzo un anno e dobbiamo basarci sulle opinioni degli altri?

E infatti il ragazzo ha fatto vedere cose buone e ampi margini di miglioramento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Questa operazione è a livello dei 25 milioni per kelly 

che è stato pagato 17,5 + bonus che pare non essere stati maturati.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alberto costa sicuramente era molto acerbo con ottime qualità atletiche e fisiche ,. sicuramente potrà diventare un buon esterno, per me tecnicamente rimane molto limitato , detto questo spero che prenderanno l esterno titolare..Joao Mario non lo conosco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Per dare un’alternativa in più in difesa a Igor Tudor, la Juventus è pronta a chiudere per Nelson Semedo, 31enne ex Barcellona capace di giocare sia al centro della difesa che in corsia e svincolatosi dal Wolverhampton lo scorso 30 giugno.

(La Repubblica) 

wow

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.