Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mossa “assurda”. Strapagato a gennaio e rivenduto subito a luglio.

Speriamo che lui si riveli un mediocre (cosa che penso) e che Joao Mario si riveli forte.

La possibilità che AC venga venduto a 30 milioni a qualche inglese, Comunque c’è.

scusa ma ti contraddici da solo 

se è pensi che è stato strapagato significa che è scarso

ma poi dici che ci sono buone probabilità che venga rivenduto a 30 milioni 

o è una o è l'altra 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Secondo me questi del Porto non hanno mai visto giocare Alberto Costa....non sarei così euforico

Decente riserva in una Juve da 4o posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

I conti si fanno sempre a fine stagione, eh .ok 

ma infatti...non ho mica dato giudizi definitivi. Ci mancherebbe altro. Anzi i conti vanno fatti dopo 2 stagioni perchè questa è pesantemente condizionata dalla situazione che ha trovato che non è assolutamente facile.

Ho ripetuto queste cose a cantilena in questi giorni.

Però l'inizio non è promettente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Questa è solo una tua considerazione, detta così pare legge ma ci sono milioni di casi di giocatori migliorati o sbocciati tardi

Ci servirà tanto stallatico allora .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Mossa “assurda”. Strapagato a gennaio e rivenduto subito a luglio.

Speriamo che lui si riveli un mediocre (cosa che penso) e che Joao Mario si riveli forte.

La possibilità che AC venga venduto a 30 milioni a qualche inglese, Comunque c’è.

si ma chi se ne frega....noi dobbiamo guardare a noi oggi...se pensano che non AC non serva e sia meglio quello amen...

io ho visto poco uno e nulla l'altro...quindi bho...stiamo a vedere

quando vuoi cambiare macchina dai dentro la tua e ne prendi un'altra che ti piace di più....poi se tra un anno quello che ha ritirato la tua la vende a un prezzo più alto amen....buon per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, budwaiser4 ha scritto:

Comunque tra Joao Mario e Kelly fanno a gara per chi ha la faccia più sveglia sefz

Apparte gli scherzi, speriamo che magari al Porto avesse finito gli stimoli e per questo i tifosi non volessero più vederlo anche perchè ho paura che diventerà lui il titolare sulla fascia

hmmm non credo. per me farà la riserva al titolare che deve arrivare scommettiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma sicuramente. ma poi david riserva di chi che non abbiamo nessuno? sarà la riserva di milik dato che vlahovic non lo conto minimamente

meglio fare un mercato così di basso profilo che l’esaltazione dello scorso anno dove abbiamo riempito le casse della Fiorentina e Atalanta con i risultati che sappiamo. David ha dei numeri notevoli, segnato tanto anche in champion’s se non fosse stato parametro zero sarebbe altrove, Jao Mario è un esterno titolare del Porto, non una pippa qualsiasi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non conosco questo joao Mario,non giudico,ma mi sembra che il nostro mercato sia tutto improvvisato..non capisco la linea,ci svegliamo la.mattina e vediamo dove possiamo recuperare qualche spicciolo anche al costo di fare queste operazioni. Poi non avendo ds,NO COMOLLI NON LO È, ci stiamo affidando ai procuratori, la cosa piu deleteria che possa esserci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🇮🇹 João Mário è quel tipo di terzino che il calcio moderno richiede. Esplosivo, forte nell’uno contro uno, intelligente tatticamente e con una capacità di sacrificio incredibile.

È cresciuto tanto al Porto: ha imparato a difendere, ad attaccare con equilibrio e a leggere il gioco. Nato come esterno offensivo, oggi è un terzino completo: velocità, forza fisica e lucidità.

E la #Juventus? Ha fatto quello che fanno i grandi club: ha investito prima degli altri. Profilo moderno, mentalità vincente e margine enorme di crescita

andersinho marques

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Ma quello che non si comprende è che non c'è né da difendere né da entusiasmarsi, né da disperarsi.Se poi si pensa che in questo mercato la Juve prenda undici campioni e spenda un miliardo di euro direi che è meglio cambiare canale.

Sul campo si legge il rendimento, nelle connessioni con il resto della rosa, nel funzionamento del progetto dell'allenatore e della società. Lo scorso anno, per dire, era tutto un fiorire di ottimismo, abbiamo visto il seguito.

Troppo buon senso, troppa intelligenza, in questo momento soprattutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cool76 ha scritto:

La mia voglia che inizi il campionato per la prima volta da quando tifo la Juve, quest'anno è sotto lo 0, sono l'unico?

no siete in buona compagnia...sempre i soliti di ogni anno ;) 

• Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Infatti questa mi sembra tutt'altro che un'operazione tecnica... mi sembra che esuli da ogni logica di campo, ma non voglio addentrarmi troppo. Dico solo che Costa è stato il nostro primo acquisto di gennaio, pagato 16 milioni, con meno di una dozzina di presenze tra i professionisti e con almeno quattro priorità più urgenti in altre zone di campo. Lascio a voi le conclusioni. .ghgh

Per me, l'importante sarebbe prendere un profilo come Molina per quella fascia, che sappia davvero fare il tipo di lavoro richiesto da Tudor.

16?...ma non erano 12?...se no lo rivendiamo senza nemmeno farci la cresta a meno di quel che l'abbiamo pagato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Infatti questa mi sembra tutt'altro che un'operazione tecnica... mi sembra che esuli da ogni logica di campo, ma non voglio addentrarmi troppo. Dico solo che Costa è stato il nostro primo acquisto di gennaio, pagato 16 milioni, con meno di una dozzina di presenze tra i professionisti e con almeno quattro priorità più urgenti in altre zone di campo. Lascio a voi le conclusioni. .ghgh

Le mie conclusioni sono: troppo geniale per la Juventus .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Ormai i terzini moderni sanno giocare anche come tornanti.

Joao Mario ha corsa e rapidità per giocare a tutta fascia, quindi "idealmente" giocatore adatto a ricoprire quel ruolo. 

perchè lo danno a noi a 12 milioni visto i prezzi dei club portoghesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Allora.

Costa è un 2003, quindi ha nettamente più margini di miglioramento.

Un 2000 di margini di miglioramento ne ha pressoché zero.

Il Porto considera Joao Mario più scarso di Costa

In Costa non ci ho visto nulla di esaltante sinceramente.

A 25 anni chi te l'ha detto che non hai margini di crescita? Ho visto parecchi giocatori crescere e maturare a 25-26-27 anni, ergo nessuno lo può sapere.

L'operazione magari fà felici entrambi i club, visto che al Porto serviva un terzino, e alla Juve un giocatore capace di fare tranquillamente entrambe le fasi essendo Joao Mario un giocatore più adatto a fare il tornante che il terzino puro.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roberto21 ha scritto:

Decente riserva in una Juve da 4o posto. 

Ma avra giocato si e no una manciata di partite è difficile per noi giudicarlo figuriamoci per loro.

Evidentemente Villas Boas non ha visto la partita col City dove Doku gli camminava addosso quando voleva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque prima di fare inutili catastrofismi aspetterò la fine del mercato perché seppur le prime mosse non sembrano comprensibilissime voglio vedere il quadro completo tenendo presente tutti i problemi che abbiamo perché per i miracoli ci vogliono i santi come si suol dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Allora.

Costa è un 2003, quindi ha nettamente più margini di miglioramento.

Un 2000 di margini di miglioramento ne ha pressoché zero.

Il Porto considera Joao Mario più scarso di Costa

Costa nella Juve quando dovrebbe migliorare?

come?

stando fisso in panchina? Perché di certo ad oggi non può fare il titolare. 
ad oggi e’ un mediocre.

il porto può aspettarlo per sperare di rivenderlo tra qualche anno, la Juve non ragiona così.

Serve una riserva pronta oggi.. non un mediocre che forse migliorerà o forse no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

meglio fare un mercato così di basso profilo che l’esaltazione dello scorso anno dove abbiamo riempito le casse della Fiorentina e Atalanta con i risultati che sappiamo. David ha dei numeri notevoli, segnato tanto anche in champion’s se non fosse stato parametro zero sarebbe altrove, Jao Mario è un esterno titolare del Porto, non una pippa qualsiasi 

ma infatti, la scorsa stagione tutti ci hanno dato la "coppa del mercato" e non è finita mica bene. quest'anno spero ci diano il carbone, chissà che non vada meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.