Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

A. Costa e’ stato definito un mega pippone per 6 mesi.

giuntoli si e’ beccato gli insulti praticamente da tutti per averlo preso.

adesso che lo vendiamo senza rimetterci tutti arrabbiati.

Fate pace con voi stessi

guarda che il 90% non piange di Costa che va via ma che va via e ne arriva uno anche peggiore che i tifosi del Porto stanno festeggiando per la cessione e prendendo per matti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Bianchi40000 said:

Non si tratta di opinioni. Voi sputate fatti solo per denigrare a prescindere il lavoro che viene fatto in società.  Non conoscete nulla (come io ed il 99% degli utenti del forum) di questo giocatore ma invece che essere equilibrati ed aspettare nel dare un giudizio, tra l'essere un buon acquisto ed una pippa voi propendete sempre e a prescindere sulla seconda opzione

Ma io non so minimamente chi sia sto tizio. Buon per lui. Ma è quantomeno curioso che il porto si privi di un giocatore buono, non dico forte, ma buono, per prendere una nostra riserva. Come già scritto pare lo scambio fantasioso metto De Sciglio e 2M per un acquisto qualsiasi random. Non ci sei mai riuscito ma non ti è venuto neanche mai in mente di farlo. Immagino quanta differenza può fare alla Juventus questo  tizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

A quanto pare .sisi è sempre interessante quanto poco basti per illudersi,cosi come viceversa si fa presto a dire che costa sia un mediocre, perché fa comodo cosi.

Vale anche l’opposto

Fino a un mese fa si leggeva che Costa fosse una capra e che si vedeva chiaramente che non ha margini 

Ora è futuribile e con ampi margini di miglioramento 

Magia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è la cessione di Alberto Costa. Nessuno si lamenta di quello. Il problema è che continuiamo con operazioni mediocri che non hanno il minimo senso a livello sportivo e anche finanziario. Se avessimo ceduto Costa a 15 milioni e avessimo preso ad esempio Pubill a 20 milioni, ci sarebbe stato questo clima funereo? NO, perché avresti fatto un’operazione sensata, prendendo uno tra i migliori prospetti in giro a cifre molto basse, invece continuiamo a impelagarci in affari inspiegabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Già che scrivi Bremer vs Gatti ti dovrebbe fare sorgere un immenso ciclopico dubbio...

Cambiaso a tutta fascia è esattamente il ruolo in cui puoi mettere in difficoltà il ragazzo sefz 

Thuram è un giocatore che ddà il meglio di sé nelle proiezioni offensive, quindi è certamente meglio da mezzala che da mediano.

Poi non parliamo della punta solitaria o del trequartista di destra :d 

Di Gregorio

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

Koopmeiners Locatelli Thuram

Conceicao David Yildiz

Questo è l'unidici migliore della Juventus attuale e sono tutti titolari.

Eh, dai, l'abbiamo visto l'anno passato questo 11 messo in questo modo e di strada se n'e' fatta molto poca, quelli considerati piu' forti son tutti finiti nell'occhio del ciclone. Vedremo ora con questo 3421 .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Costa era piaciuto nelle poche uscite fatte fin ora, ho in allenamento questo insulta tutti e quindi andavano cacciati altrimenti in un progetto futuribile non mi spiego la sua cessione, volete i giovani ma non sapete aspettarli ahimè questa e la realtà dei fatti, auguro a Costa di fare una grande carriera e magari un giorno come  capitato a Hujisen( altro giocatore deriso dai piu qui dentro) di andare a giocare in una big che davvero creda in lui, perché noi non ci crediamo nei giovani ma gli usiamo solo come merce da plusvalenza .

Detto ciò speriamo che questo J.Mario faccia bene da noi, non chiedo di fare il Dani Alves ma almeno prestazioni da 6, perché di certo non mi aspetto di ritrovarmi con un fenomeno tra le mani .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Morpheus ha scritto:

Che imbarazzo. 

Oh poi magari i fatti mi smentiscono e sul campo rendono, però mi pare che ogni dirigenza che viene è sempre peggio della precedente

Ci si lamentava di Marotta quando prendeva solo parametri 0 o rinnovava contratti folli, poi di Paratici e Arrivabene, dopo ancora di Giuntoli e ora questo qua 

Vabbè ma è un operazione che serve per aggiustare leggermente i conti.

Per il ruolo di alternativa sulla fascia dx cedi un 22enne acerbo ed inserisci un 25enne più esperto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

guarda che il 90% non piange di Costa che va via ma che va via e ne arriva uno anche peggiore che i tifosi del Porto stanno festeggiando per la cessione e prendendo per matti.

Che J. Mario sia peggiore di Costa e’ tutto da dimostrare.

quello che dicono i portoghesi conta veramente poco. 
anche noi festeggiavamo la cessione di Kean alla fiorentina… così per dire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamoci la verità 

Premesso che probabilmente sto Joao Mario non lo conosce quasi nessuno di noi, le perplessità nascono dal fatto che una società come quella del Porto lo abbia mollato così facilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, JohnBonham said:

Ricapitolando 

10 mln da Mbangula

3 di differenza nello scambio Costa-Mario

2,5 della percentuale di rivendita di Israel

Mi sembra di tornare giovane, quando si faceva la colletta per andare a comprare il fumo

Post del giorno, chapeau 😂😂

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Vedremo se si rivelerà davvero sto mix tra Dani Alves e Cafù.

A me sa tanto di perculata, spero di sbagliare.

L'ultima frase sembra davvero una presa in giro.

Se uno, all'epoca,avesse letto la descrizione di armand traore o eljero elia,avrebbe pensato ai nuovi roberto carlos e ronaldo.

Ma la gente continua ancora ad abboccare  evidentemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescindere dalle singole operazioni,

concepire una fascia destra con Joao Mario-Conceicao... a naso non sono complementari. Auguri al braccetto destro

riformulo. Sulla falsa riga dello scordo anno, quella che si sta delineando è una Juventus che sarà probabilmente più efficace con le squadre deboli: se riusciamo a dominare il campo questo tipo di giocatori possono anche fare bene

ma uscirà totalmente ridimensionata contro le squadre più forti, attestandosi su una seconda fascia in campionato e 3 in Champions League 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

la Juve nella stagione entrante cercherà di vincere partendo dalla seconda/terza fila, coi giocatori che citi a guidarla. E se non ci riuscirà, pazienza, si cercherà di vincere in quella successiva, contando sul lavoro di Comolli che nel frattempo dovrebbe portare a progredire il livello della squadra.

Ed è subito Ferrari style, si vince l’anno prossimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Non si tratta di opinioni. Voi sputate fatti solo per denigrare a prescindere il lavoro che viene fatto in società.  Non conoscete nulla (come io ed il 99% degli utenti del forum) di questo giocatore ma invece che essere equilibrati ed aspettare nel dare un giudizio, tra l'essere un buon acquisto ed una pippa voi propendete sempre e a prescindere sulla seconda opzione

Guarda. Qui il fatto è che pMacquosto lo fa il porto. Comprano costa e ti danno joao Mario è conguaglio. Non stiamo comprando. Stiamo cedendo (con contropartita)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Veramente la squadra che deteneva il cartellino ce l'ha bellamente sbolognato 

Noi abbiamo sbolognato Henry ai tempi...

A me da urto la presunzione che c'è da tempo qua sull'angolo. Gente che sa neanche che faccia abbia Joao Mario ( con ammissione) esprimere giudizi e affidarsi invece ai commenti dei tifosi del porto o dati statistici come se un giocatore si potesse giudicare come fosse un programma d'informatica. Io il giocatore non lo conosco,appena arriva si vedrà in campo quello che sa fare.  Mi spiace per Costa perché poteva crescere ma amen. Da fastidio che bisogna essere per forza quelle fessi su ogni minima operazione..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cortomuso ha scritto:

a prescindere dalle singole operazioni,

concepire una fascia destra con Joao Mario-Conceicao... a naso non sono complementari. Auguri al braccetto destro

Ma infatti Joao Mario non parte titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

A. Costa e’ stato definito un mega pippone per 6 mesi.

giuntoli si e’ beccato gli insulti praticamente da tutti per averlo preso.

adesso che lo vendiamo senza rimetterci tutti arrabbiati.

Fate pace con voi stessi

Ma tu non conosci il teorema angolare. Mi deludi. 

Un giocatore arriva ? Pippone, mediocre, era meglio gigetto er caciottaro, io avrei preso makkessofortevic della dinamo kazzoneso. 

Lo stesso va via ? Fenomeno, imprescindibile, incapaci, mi do fuoco in piazza.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Volitans ha scritto:

e che ne so, hai messo anche il nome david che sicuramente giocherà titolare

Io spero di no e che prendano uno tipo Osimehn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Ora anche le vedove di Alberto Costa :rofl:

Uno che nei Live veniva massacrato di insulti, ma che oggi nell'Angolo viene considerato alla stregua di Cafù :rofl:

Con tanto di auguri per una carriera alla Henry... purche' si possa scrivere il solito in der kiul a nosostros caballeros ahah 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Mi chiedo ogni giorni come e quali rapporti abbia tessuto per avere info così probanti su tutte le squadre.

in danimarca provarono a smascherarlo 

praticamente paga i procuratori affinchè gli diano le anteprime e spesso restituisce il favore parlando di trattative di giocatori non vere  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.