Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, presidente guarascio ha scritto:

Ma tu non conosci il teorema angolare. Mi deludi. 

Un giocatore arriva ? Pippone, mediocre, era meglio gigetto er caciottaro, io avrei preso makkessofortevic della dinamo kazzoneso. 

Lo stesso va via ? Fenomeno, imprescindibile, incapaci, mi do fuoco in piazza.

Verissimo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Se esultano avendo avuto Joao Mario...FORSE sarà una pippa?

Ma è sicuramente una pippa

il discorso è che non lo stai scambiando con Hakimi

quindi si troveranno comunque un altro pari livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Abbiamo praticamente scambiato due riserve, manca ancora il titolare. Sancho è praticamente andato...ancora una volta. Altre notizie?

Perché Sancho andato?

Fonte?

Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, homer75 ha scritto:

Cmq dopo le operazioni minori (Weah Mbangula Costa ecc) mi aspetto che inizi il vero mercato della Juve

Spetta e spera homer

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Il problema non è la cessione di Alberto Costa. Nessuno si lamenta di quello. Il problema è che continuiamo con operazioni mediocri che non hanno il minimo senso a livello sportivo e anche finanziario. Se avessimo ceduto Costa a 15 milioni e avessimo preso ad esempio Pubill a 20 milioni, ci sarebbe stato questo clima funereo? NO, perché avresti fatto un’operazione sensata, prendendo uno tra i migliori prospetti in giro a cifre molto basse, invece continuiamo a impelagarci in affari inspiegabili 

Per me questi affari si spiegano con accordi nelle retrovie tra procuratori, agenti, calciatori, ecc ecc... Secondo me ci sta una giungla dietro al calciomercato, con molte operazioni dettate da accordi a monte (del tipo "se prendi questo io ti faccio parlare con quel giocatore")

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Tu la vedi cosi ma non sei oggettivo. TUTTI qui dentro a gennaio deridevano Giuntoli perché Costa era stato pagato tanto e non era conosciuto manco in patria oltre a non giocare mai. 

A questo punto perché non dire che siamo noi a scambiare Costa con un giocatore più forte di lui e che è più adatto nel ruolo in cui giocava Costa visto i commenti che gli sono stai fatti da quando è venuto?

Tanto se il livello della discussione sono i commenti dei tifosi su di un forum, potremmo benissimo dire lo stesso portando acqua al nostro mulino

Perché tra i 2 la valutazione più alta all' interno dello scambio ce l' ha Costa e non Joao Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Ma infatti Joao Mario non parte titolare 

mhhh quindi chi ci parte?
di fatto Alberto Costa era stato promosso a titolare nel ruolo per la prossima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bobo1987 ha scritto:

Perché Sancho andato?

Fonte?

Grazie 

Quello che ha detto Momblano ieri è vero. E' in standby per questioni caratteriali. Fossi in lui ci manderei a * instant e secondo me lo farà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Noi abbiamo sbolognato Henry ai tempi...

A me da urto la presunzione che c'è da tempo qua sull'angolo. Gente che sa neanche che faccia abbia Joao Mario ( con ammissione) esprimere giudizi e affidarsi invece ai commenti dei tifosi del porto o dati statistici come se un giocatore si potesse giudicare come fosse un programma d'informatica. Io il giocatore non lo conosco,appena arriva si vedrà in campo quello che sa fare.  Mi spiace per Costa perché poteva crescere ma amen. Da fastidio che bisogna essere per forza quelle fessi su ogni minima operazione..

Saranno forse conseguenza delle molteplici scottature recenti...??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, michele.i ha scritto:

ah ecco perchè lo abbiamo preso

Certo che andare a prendere l’unica cosa negativa in quei commenti..

Ha saltato 10 partite negli ultimi due anni, non mi pare incline

La cosa che mi preoccupa invece è che nella cronaca infortuni c’è scritto solo “problema fisico” dappertutto 😁

Sconosciuto anche a transfermarkt😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Che J. Mario sia peggiore di Costa e’ tutto da dimostrare.

quello che dicono i portoghesi conta veramente poco. 
anche noi festeggiavamo la cessione di Kean alla fiorentina… così per dire 

il Porto quelli buoni non li regala, non lo ha mai fatto in tutta la sua storia.Magari comincia ora eh ma è molto più probabile che sia la pippa che descrivono i tifosi.

Il tutto da dimostrare è quello che si scrive sempre in questi casi...dagli Alcaraz, ai Djalo (ricordiamo il miglior difensore della ligue 1) fino ad arrivare a Kelly.

Kean è andato nella sua dimensione. Tornasse in una big, farebbe schifo come ha fatto da noi. Già quest'anno vedremo se si confermerà visto che è uno di quelli che si siede velocemente sugli allori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Perché tra i 2 la valutazione più alta all' interno dello scambio ce l' ha Costa e non Joao Mario

Perché e’ più giovane . Non necessariamente più forte oggi.

in futuro forse si. 
ma anche sti *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Vale anche l’opposto

Fino a un mese fa si leggeva che Costa fosse una capra e che si vedeva chiaramente che non ha margini 

Ora è futuribile e con ampi margini di miglioramento 

Magia

Un 2003 è sempre più futuribile di un 2000,scarto del club,questo è un dato.

Costa potrà diventare un grande terzino da plusvalenza milionaria o il nuovo desaparecido del calcio portoghese,non lo sappiamo,ma di certo sappiamo che abbiamo preso uno scarto che ha microscopici margini di miglioramento.

Operazione che non ha senso non perché hai venduto un fenomeno (o un mediocre,ripeto,vedremo) ma perché non ha alcun senso, né tecnico, né economico,e un'evidente operazione fatta o sotto direzione di qualcuno (mendes) o per compiacere il porto per ammorbidirlo per conceicao,in ogni caso senza alcun senso.

L'unica cosa che ora mi aspetto è che prendano un terzino dx vero,ci manca solo rimanere con joao mario su quel lato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè ma è un operazione che serve per aggiustare leggermente i conti.

Per il ruolo di alternativa sulla fascia dx cedi un 22enne acerbo ed inserisci un 25enne più esperto.

Ma il discorso è che, negli ultimi anni, alla Juventus su 3 operazioni almeno 2 sono per aggiustare i conti. 

Io vorrei che ci rinforzassimo e per farlo deve arrivare un titolare di livello: io ho i miei dubbi che lo prendano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Quello che ha detto Momblano ieri è vero. E' in standby per questioni caratteriali. Fossi in lui ci manderei a * instant e secondo me lo farà. 

Se si sono accorti che e' un gran minkiettone , era anche ora. Se se ne sono accorti dopo averlo trattato due mesi, il minkiettone non e' solo lui. .ghgh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Eh, dai, l'abbiamo visto l'anno passato questo 11 messo in questo modo e di strada se n'e' fatta molto poca, quelli considerati piu' forti son tutti finiti nell'occhio del ciclone. Vedremo ora con questo 3421 .uhm 

Il punto è che non devi schierare titolare Kelly ad esempio...

Il punto è che tutti i difensori migliori sono titolari mentre nel 3421 c'è un posto solo per Kalulu e Gatti e il discusso Kelly diventa indispensabile.

Lo stesso Bremer al centro non è che sia Bonucci, anche lui sarebbe preferibile come braccetto.

In compenso negli esterni tutta fascia facciamo schifo. Quelli più adatti erano Alberto Costa ormai venduto :siciao: e Weah (sul mercato)

Possiamo rivalutare un bollito come Kostic (anche se in fase difensiva pure lui è una sciagura)

Cambiaso va in difficoltà in questo modulo ed è il giocatore con più classe della rosa dopo Yildiz

Locatelli può giocare in qualsiasi ruolo, ma Thuram per crescere avrebbe bisogno di maggior libertà. Sarebbe come schierare il giovane Pogba mediano anziché mezzala.

Poi avendo investito su Jonathan David e non su Lukaku...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.