Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Cmq fate il vostro dovere bah 

Cercate il volo di Mario @@ Hanno detto che arriva in serata bah 

Ci saranno 2000 3000 tifosi ad attenderlo credo a Caselle

E appena arriverà tutti ad esclamare

"Ciao Mario" @@

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

🇮🇹 João Mário è quel tipo di terzino che il calcio moderno richiede. Esplosivo, forte nell’uno contro uno, intelligente tatticamente e con una capacità di sacrificio incredibile.

È cresciuto tanto al Porto: ha imparato a difendere, ad attaccare con equilibrio e a leggere il gioco. Nato come esterno offensivo, oggi è un terzino completo: velocità, forza fisica e lucidità.

E la #Juventus? Ha fatto quello che fanno i grandi club: ha investito prima degli altri. Profilo moderno, mentalità vincente e margine enorme di crescita

andersinho marques

Abbiamo preso Dani Alves?

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Comunque Romano fa un campionato a parte...

È stato il primo a parlare di questo scambio e il primo a darlo per fatto

Mi chiedo ogni giorni come e quali rapporti abbia tessuto per avere info così probanti su tutte le squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, cool76 ha scritto:

La mia voglia che inizi il campionato per la prima volta da quando tifo la Juve, quest'anno è sotto lo 0, sono l'unico?

Tanto la guardi comunque, quindi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Jekks said:

Io credo che sia più la piccola plusvalenza a servirci.. In generale la situazione ora è così, bisogna raccogliere ogni spicciolo possibile.. Anche io vorrei che Elkann si facesse da parte però purtroppo al momento le cose stanno così e venire a lamentarmi ogni giorno sul forum di Locatelli, Giuntoli, Motta, gli Anti-Allegri ed Elkann non cambierà le cose...

Ma oramai infatti chi se ne frega, io non sto mica a perdere tempo con ste amebe durante l’anno. Sono in vacanza e mi diletto durante il mercato. Ma zio bono, vuoi vendere il mezzo giocatore portoghese facendoci su 23€ di plusvalenza? fallo. Fa ridere ed è imbarazzante ma va bene. Però non metterti in rosa uno scarto che i portoghesi non sapevano dove mettere. Dai su, ora è partita la tiritera su Ciao Mario tra il fortissimo ed il “va bene come riserva”. Fa ridere su. Senza voler polemizzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò strano io ma al momento come quinti mi andrebbero bene pure i Bellanova di turno e magari un difensore a basso costo affidabile che tanto siamo stati, se non sbaglio, la seconda miglior difesa pure con Savona e Kelly...ma preferirei rinforzare ancora più pesantemente la trequarti, con Nico out prenderne un altro OLTRE a Sancho. Che la possibilità di giocare con Koop e Mckennie sulla trequarti mi deprime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Questo non creto (cit.), il 3421 mette i migliori in rosa nei loro posti naturali: Yildiz, Thuram/Locatelli, Cambiaso, il centravanti e Bremer/Gatti.

Già che scrivi Bremer vs Gatti ti dovrebbe fare sorgere un immenso ciclopico dubbio...

Cambiaso a tutta fascia è esattamente il ruolo in cui puoi mettere in difficoltà il ragazzo sefz 

Thuram è un giocatore che dà il meglio di sé nelle proiezioni offensive, quindi è certamente meglio da mezzala che da mediano.

Poi non parliamo della punta solitaria o del trequartista di destra :d 

Di Gregorio

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

Koopmeiners Locatelli Thuram

Conceicao David Yildiz

Questo è l'unidici migliore della Juventus attuale e sono tutti titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, homer75 ha scritto:

Cmq fate il vostro dovere bah 

Cercate il volo di Mario @@ Hanno detto che arriva in serata bah 

Ci saranno 2000 3000 tifosi ad attenderlo credo a Caselle

Io sono già in coda in autostrada ho voluto rientrare prima dalle ferie per Joaone mio.@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lev ha scritto:

La voce che mi era arrivata a gennaio era proprio questa. 

Alberto Costa sarebbe stato ceduto subito in estate per chiudere altre operazioni, probabilmente proprio Conceiçao .ok

Ok, almeno così diamo un senso all'operazione. Ci hanno dato in cambio un giocatore che comunque, come ruolo, ci serve. Ora però mi aspetto un titolare, a destra, non di far giocare l'americano adattato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davy Jones ha scritto:

Mi chiedo ogni giorni come e quali rapporti abbia tessuto per avere info così probanti su tutte le squadre.

E' il jockey mediatico (molto ben pagato) di tanti procuratori e di alcune squadre top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Abbiamo preso Dani Alves?

A quanto pare .sisi è sempre interessante quanto poco basti per illudersi,cosi come viceversa si fa presto a dire che costa sia un mediocre, perché fa comodo cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A. Costa e’ stato definito un mega pippone per 6 mesi.

giuntoli si e’ beccato gli insulti praticamente da tutti per averlo preso.

adesso che lo vendiamo senza rimetterci tutti arrabbiati.

Fate pace con voi stessi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davy Jones ha scritto:

Mazzetta di soldi ai procuratori mentre dice "Here we go" sefz
Scherzo ovviamente..la cosa bella è che prima se non erro lavorava per Sky come semplice inviato (forse era pure sotto Di Marzio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che imbarazzo. 

Oh poi magari i fatti mi smentiscono e sul campo rendono, però mi pare che ogni dirigenza che viene è sempre peggio della precedente

Ci si lamentava di Marotta quando prendeva solo parametri 0 o rinnovava contratti folli, poi di Paratici e Arrivabene, dopo ancora di Giuntoli e ora questo qua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Perché il modulo di Tudor ci obbliga a lasciare in panchina quelli buoni e a far giocare le riserve.

Non abbiamo i giocatori adatti al modulo di Tudor in nessun ruolo. Cambia modulo e poi ne riparliamo

questa cosa la dico da tempo, ho smesso perchè è lesa maestà in questa fase di innamoramento porre dubbi sul tecnico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

🇮🇹 João Mário è quel tipo di terzino che il calcio moderno richiede. Esplosivo, forte nell’uno contro uno, intelligente tatticamente e con una capacità di sacrificio incredibile.

È cresciuto tanto al Porto: ha imparato a difendere, ad attaccare con equilibrio e a leggere il gioco. Nato come esterno offensivo, oggi è un terzino completo: velocità, forza fisica e lucidità.

E la #Juventus? Ha fatto quello che fanno i grandi club: ha investito prima degli altri. Profilo moderno, mentalità vincente e margine enorme di crescita

andersinho marques

Quello che il calcio moderno richiede, tutti tranne il Porto evidentemente che preferisce Costa cedendo il terzino completo moderno a 12 mln di euro.

È un punto di vista eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

andersinho marques

Vedremo se si rivelerà davvero sto mix tra Dani Alves e Cafù.

A me sa tanto di perculata, spero di sbagliare.

L'ultima frase sembra davvero una presa in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.