Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Angel89 ha scritto:

Ma è sicuramente una pippa

il discorso è che non lo stai scambiando con Hakimi

quindi si troveranno comunque un altro pari livello 

Il cambio sposta poco. A priori ha poco senso perché Alberto Costa è più giovane e si è già integrato nel gruppo. 

L'operazione sarà tutto tranne che tecnica, forse Joao Mario é considerato più idoneo al modulo.

Ma alla base sono convinto che è stata fatta per generare una (piccola) plusvalenza e per far contento qualche procuratore mantenendo dei buoni rapporti.

Alla base credo che la Juventus consideri modesti entrambi i giocatori. Li vedranno come delle riserve

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Mi chiedo ogni giorni come e quali rapporti abbia tessuto per avere info così probanti su tutte le squadre.

Io ricordo una sua intervista quando raccontò che alle 2 di notte diede il licenziamento di Nagelsmann (dalla Germania mi pare) lo chiama l’avvocato del tecnico che voleva denunciarlo per calunnia

cioè questo sapeva dell esonero prima del tecnico 😳

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Tetsuo ha scritto:

Leggevo qualche topic fa di voci, provenienti da Corsa se non sbaglio, di Kelly e Costa come operazioni fatte come favori a procuratori. Pensi sia vero?

Poco credibile. 

La procura di Kelly secondo transfermarkt ce l'ha un'agenzia, tale CSM, che ha praticamente solo lui come tesserato importante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Eh spero che arrivi il titolare 🤣

che dire, secondo me se andrà bene ci giocherà McKennie, uno dei migliori della scorsa stagione finché ha retto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Morpheus ha scritto:

Ma il discorso è che, negli ultimi anni, alla Juventus su 3 operazioni almeno 2 sono per aggiustare i conti. 

Io vorrei che ci rinforzassimo e per farlo deve arrivare un titolare di livello: io ho i miei dubbi che lo prendano 

Però è da un pò di tempo che ci dicono che saranno stagioni (e quindi mercato) dove l'obiettivo primario sarà tornare alla parità di bilancio, abbiamo anche un accordo con la Uefa da rispettare per il fair play finanziario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

il Porto quelli buoni non li regala, non lo ha mai fatto in tutta la sua storia.Magari comincia ora eh ma è molto più probabile che sia la pippa che descrivono i tifosi.

Il tutto da dimostrare è quello che si scrive sempre in questi casi...dagli Alcaraz, ai Djalo (ricordiamo il miglior difensore della ligue 1) fino ad arrivare a Kelly.

Kean è andato nella sua dimensione. Tornasse in una big, farebbe schifo come ha fatto da noi. Già quest'anno vedremo se si confermerà visto che è uno di quelli che si siede velocemente sugli allori.

Tutto giusto,inclusa la parte su kean.

Il porto è uno dei club piu affaristi in circolazione,una bottega che fa pagare carissimo anche i magazzinieri.

Tra l'altro non è che joao mario è stato al porto due giorni, i tifosi sanno benissimo chi è e cosa sa fare,non volersi fidare di chi l'ha visto per anni fa sorridere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Qualcosa di serio faranno. Il mercato grosso deve iniziare

Vlahovic, DL, Koop, Nico, Arthur 

deve uscire qualcuno di questi, per iniziare il mercato grosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne Giuntoli prima ne Comolli adesso sono cretini. Sono grandissimi professionisti con decadi di esperienza. é bene ricordarlo soprattutto per il rispetto del professionista e della carriera. Se queste operazioni avvengono è perché inevitabilmente sono costretti da situazioni finanziarie. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

Riguardo lo scambio Alberto Costa - Joao Mario, su tuttojuve campeggia in bella vista la foto di quello ex sfinter

uaua

Pavan giornalisticamente a livello Pojana teatrante veneto di Propaganda Live. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Si ma devono vendere Luiz, Vlahovic, Gonzalez

al momento pura utopia

La situazione è complicata. Siamo pieni di scarti costosi e difficilmente cedibili senza fare minusvalenza. 

Questi esuberi ci bloccano il mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Perché e’ più giovane . Non necessariamente più forte oggi.

in futuro forse si. 
ma anche sti *

Non è per nulla sti *.

Sono anni che ste operazioni ci stanno devastando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Ora anche le vedove di Alberto Costa :rofl:

Uno che nei Live veniva massacrato di insulti, ma che oggi nell'Angolo viene considerato alla stregua di Cafù :rofl:

Scusa Kimi ma non generalizziamo sempre, io non l'ho mai massacrato ad esempio e anzi nelle poche uscite fatte mi era piaciuto, che poi un altro massacrato era Hujisen e ora vedi dove sta, a me queste operazioni non piacciono non crediamo mai negli investimenti sui giovani che facciamo, sono solo merce da plusvalenza e ahimè questo mi fa schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antman64 ha scritto:

Vlahovic, DL, Koop, Nico, Arthur 

deve uscire qualcuno di questi, per iniziare il mercato grosso.

Troveranno la soluzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Diciamoci la verità 

Premesso che probabilmente sto Joao Mario non lo conosce quasi nessuno di noi, le perplessità nascono dal fatto che una società come quella del Porto lo abbia mollato così facilmente 

è come se qualcuno venisse a propormi di scambiare la mia c2 del 2008 con 200000 km che ancora va che una meraviglia e con 20 € ci giro un mese, con una mercedes del 2017 e mi dicesse di volermi anche dare dei soldi per fare il cambio 

a me alberto costa sembra un giocatore mediocre ma con potenziale

se il porto è disposto anche a darci dei soldi più il cartellino di joao mario per lui, vuol dire che considerano joao mario più scarso di costa, che già è mediocre di suo

speriamo di essere noi a ridere per ultimi, perchè spesso quando i giocatori arrivano tra l'indifferenza generale e sono poco considerati si rivelano essere i migliori acquisti, ma la vedo veramente male per la juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

🇮🇹 João Mário è quel tipo di terzino che il calcio moderno richiede. Esplosivo, forte nell’uno contro uno, intelligente tatticamente e con una capacità di sacrificio incredibile.

È cresciuto tanto al Porto: ha imparato a difendere, ad attaccare con equilibrio e a leggere il gioco. Nato come esterno offensivo, oggi è un terzino completo: velocità, forza fisica e lucidità.

E la #Juventus? Ha fatto quello che fanno i grandi club: ha investito prima degli altri. Profilo moderno, mentalità vincente e margine enorme di crescita

andersinho marques

Metti un attimo il braccio cosi

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.