Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, barza 15 ha scritto:

C'è anche la percentuale su barrenechea e hujsen

Comunque mi va di condividere una considerazione fatta da un utente qualche pagina fa, e cioè che sto Comolli pare operare con molta parsimonia come fa Marotta, speriamo bene

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che poi che ne sappiamo se Joao Mario non voleva restare o rinnovare etc... Non so come sia sto Mario ma non è che costa mi sembrasse Hakimi eh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angel89 ha scritto:

Tutto vero ma non è che lo stai scambiando con Garrincha eh … con tutto il rispetto 

riserva per riserva non sposta niente e qualcosa a livello economico ci guadagniamo rientrando della spesa (eccessiva) fatto a gennaio 

Scambiare un 2003 che ha grosse chances di essere rivenduto a prezzi decisamente superiori per un giocatore inutile (perché questo è,visto che sarà meno di una riserva),senza margini di miglioramento sposta eccome.

Ripeto,liberi di vedere costa come un *,ma se i top club in portogallo si sono mossi con decisione, evidentemente conoscono meglio di qualcuno qui dentro le sue potenzialità,diciamo che fa comodo ritenerlo sicuramente un mediocre, vedremo piu in là,ma se il porto sa fare una cosa è prendere profili per poi rivenderli al triplo e questa operazione deve far pensare parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Ricapitolando 

10 mln da Mbangula

3 di differenza nello scambio Costa-Mario

2,5 della percentuale di rivendita di Israel

Mi sembra di tornare giovane, quando si faceva la colletta per andare a comprare il fumo

In teoria ci sono pure i soldi dei riscatti di Rovella e Pellegrini della Lazio se non erro .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cortomuso ha scritto:

se vogliamo veramente dare discontinuità, il primo passo che la nuova dirigenza dovrebbe muovere è riconsiderare le risorse esistenti.

In questo senso credo che avrebbe senso valutare le potenzialità di questo tipo di squadra

Dif Centrali: Kalulu/Gatti,  Bremer/Rugani,  Kelly, Djalo + Savona, Cabal, Gil Puche

Esterni Bassi:  Alberto Costa/Mckennie,  Weah/Cambiaso,  + Pietrelli, Kostic o in alcuni casi Conceicao

Mediani: Locatelli/D.Luiz,   Thuram/Koopmeiners + Adzic

Trequartisti se giochiamo con 1-2: Miretti, Koopmeiners, Adzic

Esterni Alti: Conceicao/Nico Gonzalez,   Yildiz, Mbangula

Punte: David, Vhalovic, Milik

Guardando le competitors come parte ai nastri di partenza questa squadra?

Io dico sotto Inter, Milan e Napoli e sopra tutte le altre

Perché il modulo di Tudor ci obbliga a lasciare in panchina quelli buoni e a far giocare le riserve.

Non abbiamo i giocatori adatti al modulo di Tudor in nessun ruolo. Cambia modulo e poi ne riparliamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Paul Kersey ha scritto:

Dubito che i due iugeri lanciati sul piattino delle elemosina da AVB facciano la differenza fra la cessione e la permanenza di Yildiz o Thuram. Ma oramai va bene sempre tutto e pure impossibile dissentire.

Io credo che sia più la piccola plusvalenza a servirci.. In generale la situazione ora è così, bisogna raccogliere ogni spicciolo possibile.. Anche io vorrei che Elkann si facesse da parte però purtroppo al momento le cose stanno così e venire a lamentarmi ogni giorno sul forum di Locatelli, Giuntoli, Motta, gli Anti-Allegri ed Elkann non cambierà le cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angel89 ha scritto:

Perché invece Alberto Costa … un muro insuperabile 🤣🤣 e questi del Porto esultano pure contenti loro 

Se esultano avendo avuto Joao Mario...FORSE sarà una pippa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

Voli guarda che mi sa che lo abbiamo capito tutti

il problema,per me, è che non si sa se vogliono tornare a fare la Juve

gli indizi parlano chiaro porcatroffia

il problema è che come hanno avuto il sentore del ritorno di Andrea, si sono subito affrettati a dire "non vendiamo e la maggioranza sarà sempre la nostra", quindi che ne so che vogliono fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Paul Kersey ha scritto:

Allora considerando che non si può avere un opinione, mi adeguo. Ottima operazione, Joao Mario è forte, ha esperienza, titolare del Porto, come riserva va benissimo. Alberto Costa ceduto per scelta TECNICA, facciamo un ottima plusvalenza di ben 5M.
Ah dimenticavo ci abbassa pure il prezzo di Conceicao a 25. Master class di Comolli che sta cucinando.

mia opinione: Nettamente migliorati! 
🤥

Non si tratta di opinioni. Voi sputate fatti solo per denigrare a prescindere il lavoro che viene fatto in società.  Non conoscete nulla (come io ed il 99% degli utenti del forum) di questo giocatore ma invece che essere equilibrati ed aspettare nel dare un giudizio, tra l'essere un buon acquisto ed una pippa voi propendete sempre e a prescindere sulla seconda opzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Pennywise.85 ha scritto:

Alcuni commenti dal forum del Porto su Joao Mario: 

João Mário è un buon giocatore. Non ne ho dubbi. Ora il suo ciclo al club è finito. Ha già dato quello che aveva da dare. A parte i tanti infortuni.
Se arriva una buona offerta... è da vendere.
Per quanto riguarda questo accordo... non so cosa dire. È l'accordo più fuori contesto di sempre. Non sono contrario, ma João Mário, come titolare del Porto e come nazionale, non può essere sottovalutato. Per me... Ora per la Juve... ne dubito.

2.
Oh no. João Mário è una stella, e la Juventus? Per portare quell'idiota di Alberto? Questo ragazzo non ha le stesse qualità del Porto. João Mário è un difensore, un'ala destra, e garantisce gol e assist, oltre alla sua difesa. Questa domanda sul presidente non è un fatto suo.

3.

È un giocatore formidabile e spero che non vada alla Juventus, altrimenti diventeranno troppo forti.

4.

Niente, è questo il problema... Se almeno avesse sentito il club, si sarebbe già affermato come leader nello spogliatoio. Per me, tutto ciò che deriva dal regno di Sérgio Conceição e dei suoi muchachos dovrebbe essere sparito. E questa deve essere la posizione del SAd, dato che non ci sono proposte, cercano di scambiare per aumentare l'attività (sportiva ed economica) con il cambio.

5.

Non male. Per entrambe le parti. Lui stesso ha bisogno di una prospettiva diversa; mentalmente non è al suo livello, ma non è così male come ha dimostrato negli ultimi due anni.

ah ecco perchè lo abbiamo preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi perchè non abbiamo pagato Joao Mario 30-40-50 milioni dal Porto vuol dire che e' scarso, e che ci hanno frekati!! Non cielo dice Villas Boas che ci hanno frekati!!

Difatti ho visto i fenomeni Otavio, Andrè Silva, Hulk, Fabio Silva, Evanilson, Fabio Vieira, Jackson Martinez, Quaresma, Galeno, Mangala, i carrieroni che han fatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma gli utenti che entrano e  chiedono...ma quanti anni ha  tizio? Oppure...quando scade il contratto a sempronio? 

Ma cacchio basta digitare su Google e lo Sai subito....se nessun  utente vi risponde rimani col dubbio tutta la vita? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa aveva già il cartellino con il prezzo attaccato appena lo abbiamo preso 

Joao Mario non so chi * sia, dai video di Youtube anche De Ceglie sembra Robben

I numeri dicono che non sa difendere? I numeri dicono anche che Locatelli è Kroos

Con sti scambi bisogna solo pregare di prenderci, capisco la titubanza generale 

Se arrivasse un esterno degno di nome al posto di Weah tutto avrebbe più senso

SE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, budwaiser4 ha scritto:

In teoria ci sono pure i soldi dei riscatti di Rovella e Pellegrini della Lazio se non erro .fuma

Già 

A sto giro John Elkann mi sa che scappa col bottino sefz

PS ma sei il Budweiser delle skin di FM? 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Robben90 ha scritto:

È scritto su qualche ricetta medica che quello che pensa il porto valga più di quello che pensa la juve? 

Non è una legge divina, non è una dimostrazione matematica, ma statisticamente, specie se parliamo di calciatori portoghesi, in uno scambio quasi alla pari tra Juventus e Porto l'affare al 95% lo fa il Porto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq fate il vostro dovere bah 

Cercate il volo di Mario @@ Hanno detto che arriva in serata bah 

Ci saranno 2000 3000 tifosi ad attenderlo credo a Caselle

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Perché il modulo di Tudor ci obbliga a lasciare in panchina quelli buoni e a far giocare le riserve.

Non abbiamo i giocatori adatti al modulo di Tudor in nessun ruolo. Cambia modulo e poi ne riparliamo

Questo non creto (cit.), il 3421 mette i migliori in rosa nei loro posti naturali: Yildiz, Thuram/Locatelli, Cambiaso, il centravanti e Bremer/Gatti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

🇮🇹 João Mário è quel tipo di terzino che il calcio moderno richiede. Esplosivo, forte nell’uno contro uno, intelligente tatticamente e con una capacità di sacrificio incredibile.

È cresciuto tanto al Porto: ha imparato a difendere, ad attaccare con equilibrio e a leggere il gioco. Nato come esterno offensivo, oggi è un terzino completo: velocità, forza fisica e lucidità.

E la #Juventus? Ha fatto quello che fanno i grandi club: ha investito prima degli altri. Profilo moderno, mentalità vincente e margine enorme di crescita

andersinho marques

Gli utenti dell'angolo hanno sentenziato il contrario...che ne sa Marques

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, cool76 said:

La mia voglia che inizi il campionato per la prima volta da quando tifo la Juve, quest'anno è sotto lo 0, sono l'unico?

C'è davvero qualcuno che non la vive così?

Io ormai le notizie di calciomercato le scopro a cose fatte come negli anni '90. sefz 

Sto Joao Mario sto scoprendo stamattina chi è e manco sapevo che volevamo cedere Alberto Costa, boh. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.