Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Pennywise.85 ha scritto:

Giusto per sognare un po', mi dite un nome che ad oggi vi farebbe saltare dalla sedie, che vi metterebbe addosso quelle vibrazioni belle e intense, quelle che quando immagini lui con la nostra maglia pensi che sia impossibile. Ovviamente voglio un nome che sia anche un'acquisto fattibile. 

Antonio Conte, poi puoi anche dargli Rugani che vinci comunque

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Con sto mercato è più facile che lo pendiamo in nkunku 

forse intendi Nkoulou, difensore centrale ex Torino... sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Non è facile se dobbiamo farlo io o tu, ma loro che sono del mestiere e si credono di essere chissà chi sono pagati bene per fare il meglio possibile, se non ci riescono sono incompetenti.

io gli darei un pò di tempo visto che è un mese che sono operativi e c'è stato di mezzo quella sorta di torneo birra Moretti yankee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Frascal ha scritto:

Grazie mille, dopo che l'anno scorso difendevo a spada tratta l'acquisto di koop a quella follia, ho capito che è inutile fare assolutismi, non si può mai sapere 😁

So di non sapere .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Antonio Conte, poi puoi anche dargli Rugani che vinci comunque

vabbé è andato. E può anche morire (sportivamente là), sinceramente a me stavolta mi ha davvero deluso enormemente. Questa volta non riesco a perdonarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

per limitare l'esborso e tirare su qualche milioncino di plus

Dopo i soldi del Mondiale e della cl, dobbiamo andare dietro ancora al milioncino di plus? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pennywise.85 ha scritto:

vabbé è andato. E può anche morire (sportivamente là), sinceramente a me stavolta mi ha davvero deluso enormemente. Questa volta non riesco a perdonarlo.

Sarà ma se vince qualcun'altro perde

Chi disprezza compra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

Sono andato sul forum del Porto e devo dire che tutti quelli che dicevano che veniva disegnato come de Sciglio dicono una marea di troiate .ghgh

dicono semplicemente che era un buon giocatore ma non ha mantenuto le aspettative che erano molto alte 

Alcuni ovviamente si tagliano le vene (anche qui ci sono le vedove di Costa), secondo me a naso abbiamo preso una buona riserva

Si chiama Malafede.  Sono andati sul forum del Porto a cercare solo le opinioni dei tifosi a cui il giocatore non piace. 

Come se un tifoso del porto fosse disperato per l acquisto di Locatelli che qui è insultato da 1 tifoso su 2. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Pennywise.85 said:

Giusto per sognare un po', mi dite un nome che ad oggi vi farebbe saltare dalla sedie, che vi metterebbe addosso quelle vibrazioni belle e intense, quelle che quando immagini lui con la nostra maglia pensi che sia impossibile. Ovviamente voglio un nome che sia anche un'acquisto fattibile. 

I primi che mi vengono in mente

Xavi Simons, Arda Guler, Tonali, Osimhen, Calafiori, De Jong, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Nel calcio a 25 anni non sei giovane.

Posso capire sia traumatico per gli over 30 e per gli over 40, ma è così.

Nessuno mi garantisce che Alberto Costa sarebbe diventato un fenomeno, anzi.

Semplicemente è un' operazione concettualmente sbagliata, come ne abbiamo fatte tante negli ultimi anni.

Vero in generale, ma stiamo scambiando un 2003 con un 2000, non che ci sia tutta sta differenza. Non è questa l’operazione che deciderà la nostra storia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thyrus ha scritto:

Comunque sto Joao Mario ha un bel tocco di palla, molto delicato, da trequartista. Male che va farà * in fascia ma belle da vedere. Costa mi sembrava molto più monotematico. 

È sufficiente per la mediocrità che c’è in serie A, serve però qualche altro esterno… finora abbiamo Cambiaso e J.Mario e basta con i vari N.Gonzalez, Weah, Mbangula in uscita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto Joao Mario se viene a fare la riserva male non dovrebbe essere. Ha qualità nel cross e nel dribbling, è veloce e forte fisicamente.... Potrebbe essere una buona riserva, più pronta e affidabile di Alberto costa , comunque giovane e che arriva di fatto senza alcuno esborso economico. Ci può anche stare, ora serve capire però chi arriva insieme a lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma quale guerriglia, per un commento innocuo sta vagonata di post?

Ah perché non c’è un clima disfattista per uno scambio tra panchinari?

Leggo di tragedie

Tra l’altro era riferito a un commento con un utente con cui ho chiarito 

Quindi si può perculare allegramente qualsiasi operazione ma non si può scrivere una cosa innocua senza offese.

Ne prendo nota, ma continuerò a farlo nonostante sta strigiata ridicola 

Peace

Evidentemente hai letto male. Mai detto che fai guerriglia, ma che predivcavi la non-guerriglia ieri. Il tuo post non era innocuo, era una provocazione gratuita senza riferimenti precisi, dato che non c'era citato nessun utente in particolare.

Ripeto: se vuoi un clima sereno, evita flame inutili e non fare l’offeso quando te li si segnala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pennywise.85 ha scritto:

Camavinga e Akliuchè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pennywise.85 ha scritto:

Era prima Cherki,sognavo un accoppiata Cherki-Yildiz dietro la punta. Adesso potrebbe essere Akliouche che mi farebbe ben predisporre x la stagione sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tetsuo ha scritto:

I primi che mi vengono in mente

Xavi Simons, Arda Guler, Tonali, Osimhen, Calafiori, De Jong, 

Nessuno di questi sono fattibili per la Juve attuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MitraMatri 92 ha scritto:

Sto Joao Mario se viene a fare la riserva male non dovrebbe essere. Ha qualità nel cross e nel dribbling, è veloce e forte fisicamente.... Potrebbe essere una buona riserva, più pronta e affidabile di Alberto costa , comunque giovane e che arriva di fatto s nzw alcuno esborso economico. Ci può anche stare, ora serve capire però chi arriva insieme a lui. 

Ma a sto punto, chi è il titolare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Dopo i soldi del Mondiale e della cl, dobbiamo andare dietro ancora al milioncino di plus? 

dopo i soldi del Mondiale e della cl... Exor ha dovuto mettere altri 15 milioni al 30 giugno (visto anche il fallimento del tentativo di "liquidazione" di Mbangula e Weah al Forest.....)

evidentemente la situazione non è rosea

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.