Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, Mati Mati ha scritto:

Altri tempi, siamo in palese disarmo. Purtroppo occorre farsene una ragione, Non siamo più quelli di qualche anno fa, Aappare chiaro il disegno di di J.E.: galleggiare!

Ma secondo me non è vero.

Ti ricordi l'ultimo titolare forte ceduto a basso costo? Io no.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Cambiaso, uno tra Gatti e Kalulu, Thuram, Koopmeiners, Conceicao, Bremer, più o meno tutti i giocatori più forti renderebbero meglio in un 433.

Che Yildiz non possa giocare in quel modo è una leggenda metropolitana

Cambiaso difensivamente non è una roccia. Lo vedo meglio esterno di centrocampo che terzino...ma, a voler essere generosi, tra i due ruoli poco cambia...

Kalulu a due è pericoloso. Sulle palle alte è fragile cosi' come in marcatura. Per me è molto meglio da braccetto.

Koop a 3 ci ha giocato in olanda... è vero... ma al centro dei tre. Sicuro di volerlo vedere li'?

Thuram ha fatto benissimo a 2...non capisco perchè a 3 dovrebbe essere cosi' meglio.

A Bremer non cambia assolutamente nulla :d

Yildiz certo che ci puo' giocare...pero' lo allontani dalla porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Esatto, è occhio che secondo me uscirà il nome di zhegrova tra poco

Zhegrova non è un esterno d'attacco? Tudor mi sembra intenzionato a schierare giocatori in grado di accentrarsi, una sorta di trequartisti. Tant'è che quando arrivò tenne fuori Conceicao, prima di scoprire che poteva essere utile anche nel suo calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10ste ha scritto:

Jadon Sancho non verrà alla Juventus, dopo una attenta e lunga analisi la Juventus ha deciso di non affondare ( massimo zampini juventibus )

Aspettando Jadon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, The Barnacle said:

Ma io li avrei pure tenuti, magari li mandavo in prestito per vedere l'evoluzione, però l'anno scorso erano l'unica entrata possibile. Certo che sarebbe stato meglio vendere Arthur e Vlahovic, cosa che francamente pensavo che Giuntoli potesse fare, visto che era arrivato appunto con la fama di quello che sapeva fare ottime cessioni 

Li hai ceduti per fare un mercato faraonico, non per esigenze di mercato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

allora preferisco la pajella

Che è spagnola, dipende dove la mangi e più è zozza più spacca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 10ste ha scritto:

Jadon Sancho non verrà alla Juventus, dopo una attenta e lunga analisi la Juventus ha deciso di non affondare ( massimo zampini juventibus )

Ottimo così. 

PROFESSIONISTI al primo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Se finisci nei tourist trap di Lisbona e Porto fanno abbastanza schifo. Se vai nelle pasticcerie serie li fanno da Dio. sefz

li proverò grazie :uhmm:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Non stiamo cedendo fenomeni ma li stai vendendo come dei primavera dato il prezzo ridicolo

Non scherziamo. I primavera faticherebbero in eccellenza. Di che milioni vuoi parlare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 10ste ha scritto:

Troppa tecnica. servono i maratoneti con le roncole al posto dei piedi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' attenta e lunga analisi è...che abbiamo preso Chico. Quindi erano alternativi, come diceva Romeo.

Però a me Sancho serviva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Se ti limitassi al solo Huijsen il discorso sarebbe più logico.  I giocatori di rotazione li tieni se non ti servono soldi per i titolari. 

Scusa ma se il titolare è Nico col caxxo che vendo Soulè. Questo non col senno del poi ma col senno del prima. Poi in altre operazioni tipo DL ci sarei cascato pure io. Koop oltre una certa cifra lo avrei mollato comodamente. Dai siamo onesti, si poteva e si doveva fare tanto meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma guarda,manco per sentir blaterare quegli immondi la

Quello era il meno abbassando l'audio. Vero è che solo per quello andrebbero disdetti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Che è spagnola, dipende dove la mangi e più è zozza più spacca

mangiata sia in spagna che alle canarie.prelibatissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando il fatto che ormai qui e che sia chiaro, NON E’ UNA CRITICA AI MODS, anche perche’ ne hanno dialogato abbastanza gia’ ieri nel topic e lungi da me farlo perche’ non voglio insegnargli come moderare un forum, considerando anche che io sia uno di quelli, agitati, ultimamente non sempre anche se ora come ora cerco di scherzare e basta.

Ormai signori, leggere pagine e pagine di:

Critiche, offese, pregiudizi * e mazzi si sta a mio modo di vedere esagerando, ma di tanto anche a tal punto che sta diventando quasi illeggibile e mi ci metto naturalmente in mezzo anche io, seppur in modo molllllto minore confronto all’anno scorso.
Ci sta che non si e’ d’accordo con il modus di questa nuova dirigenza, ognuno ha la propria visione anche se poi alla fine e’ uguale identica al solito, pero’ cavolo ragazzi, io vi invito a ragionare un attimo:

Mbangula e vi posso andare a cercare le notizie di GENNAIO, era gia’ sul mercato, quindi non e’ una cessione, diciamo improvvisa, in piu’, dall’arrivo di Tudor, non ha piu’ giocato e non lo scrivo io, ci so i dati..

Vogliamo discutere del prezzo? Discutiamone ma non si puo’ scrivere che un’atalanta lo avrebbe venduto a tanto proprio perche’ non ha giocato, cosi come non si puo’ paragonare a Palestra, perche’ NON E’ IN VENDITA ed e’ considerato uno dei miglior talenti italiani..

Mbangula con tutto il rispetto, e’ ancora giovane si, ha tutto quello che volete, ma non fa piu’ parte di quella schiera li che dici: Ma si dai, quasi quasi un 20ello lo investo.

Ed io Mbangula, non l’avrei MAI venduto.

Ora e’ il turno di Miretti.. Ha fatto 1 anno pieno in serie A, girone di andata non bene, girone di ritorno molto bene.. Non fa anche lui, piu’ parte della schiera dei talenti, quindi un club che vuol investirci sopra, ci pensa 2 volte.

La sua valutazione?

In base alla prestazione, numeri, infortuni etc, come ho gia’ scritto, per me vale attualmente 15 massimo 18/20 milioni.

Lui come Mbangula hanno sicuramente molto margini di miglioramento, ma se la Juventus decide di non puntarci, non e’ che allora vuol dire che ha bisogno di soldi e tante altre ipotesi.. Perche’ fino a prova contraria se si vogliono tenere i giovani, se li tengono.

Come ho scritto un’oretta fa, io sono dell’idea, come sempre di vendere tutta la rosa tranne 5 che ritengo da Juve.. Non si puo’ fare che non si puo’ fare, si fa allora di necessità e virtù e cerco di adeguarmi, di nuovo.. 
Ma se devo sta ogni 3x2 a scrivere: E che palle rimane Rugani, e che palle rimane Kostic, e che palle rimane Vlahovic.

Io, Antonio, non ne esco piu’ a livello di capoccia.

Ora con l’arrivo di Joao Mario ho letto di ogni, tra positivo e negativo.. Ok, ci sta, normale, si fa sempre cosi’, pure io lo faccio..

Pero’ partire cosi subito a razzo a scrivere: Siccome il Porto ce lo regala e loro fanno pagare tanto i loro giocatori, allora e’ un pippone.

Beh, le occasioni di mercato servono anche a questo.

Poi non si e’ d’accordo sull’aver dato Alberto Costa? Ci sta.

Per me per esempio, non fa ne caldo ne freddo perche’ Alberto non poteva fare il titolare nella Juventus, se per altri si, ci sta.

Quindi, sicuramente non servira’ a nulla il mio post, pero’, ecco, io, da “amico” social, vi inviterei a calmarvi tutti quanti, poi ognuno naturalmente e’ libero di far quel che vuole ed usare il topic come meglio crede..

Io ormai, purtroppo, vedendo che le cose alla Juventus non stanno cambiando, mi sono messo l’anima in pace…

Percio’ speriamo vada tutto bene e che un giorno la Juventus torni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Huijsen però veniva da un girone di ritorno in panchina fissa alla Roma. Soulè aveva smesso di segnare a gennaio. Queste erano le due situazioni. 

Il discorso poi, come dicevo prima, è questo: se l'estate scorsa ti avessero detto: restiamo così, la squadra è già da considerarsi completa con Huijsen e Soulé. Tu saresti stato soddisfatto? Ripeto a settembre 2024. Non oggi.

Infatti.....io credo che nessuno si sarebbe sognato di pensare che Koop, Nico e Douglas avrebbero floppato tutti quanti clamorosamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io penso che Sancho non verrà mai

I giornali si stanno facendo la stagione di calciomercato su questo nome

Ricordate Ornestein

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Li hai ceduti per fare un mercato faraonico, non per esigenze di mercato 

Ma se abbiamo detto in lungo e in largo che abbiamo tirato su uno sputo? Tra tutti e due abbiamo tirato su 40 mln, che è più o meno il costo di Nico. Che mercato faraonico? Abbiamo fatto il classico dei mercati con i "pagherò" per i quali almeno un minimo di liquidità ti serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Il che - ammesso sia vero - non c’entra un qazzo col fatto che abbiamo sbagliato a vederlo e l’abbiamo pure venduto male. 

Non ho mai difeso quella cessiione

1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

E non è un discorso col senno di poi; perché al tempo lo diceva l’universo mondo - dai semplici tifosi, agli addetti ai lavori - che stavamo facendo un’idiozia. 

L’unico giovane, a mio parere, che non andava assolutamente ceduto. 

Pazienza, acqua passata. Ma ridicoli giustificazionismi (non mi riferisco a te; ho solo tratto spunto dal tuo incipit, sia ben chiaro) anche basta. 

Nessun giovane di prospettiva andrebbe ceduto. NESSUNO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 10ste ha scritto:

Un giocatore stra tagliato dallo United. 

Lo avessero voluto veramente stava già a Torino anche senza cessioni, ve lo dico da un po

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Anche io penso che Sancho non verrà mai

I giornali si stanno facendo la stagione di calciomercato su questo nome

Ricordate Ornestein

mah vediamo,gia il fatto che non è partito con la squadra qualcosa vorrà pur dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

mah vediamo,gia il fatto che non è partito con la squadra qualcosa vorrà pur dire

Sancho è fuori rosa nell'United 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Perché notoriamente Tudor gioca con esterni offensivi...

Eh, notoriamente non lo hai mai visto allenare se dici una roba del genere.

alla lazio metteva felipe anderson o zaccagni (l’altro andava dietro la punta) e marusic , al marsiglia under da una parte e dall’altra nuno tavares, non é che ti ritrovavi esattamente il terzino bloccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.