Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

A questo punto,vogliamo fare come nell’antichità??????

Vi faccio 2 nomi,parlo ovviamente ai più attempati,voi dovete trarre le CONCLUSIONI 

Paul “il maoista” Breitner

Leo Junior

Vediamo chi indovina cosa intendo sefz 

Entrambi molto forti ,junior due gradini sopra a mio avviso,fuoriclasse puro …

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Balza in live al BN conferma che ieri intendeva che Sancho se si va oltre la settimana siamo noi che non lo vogliamo chiudere

Un pelo diverso da come era stato riportato 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Barnacle ha scritto:

Comunque raga, possiamo anche contestare gli operati di Giuntoli e quello in divenire di Comolli, ma entrambi si sono dovuti muovere in un contesto di mancanza di fondi, cercando di recuperarli dovunque fosse possibile.

È inevitabile che in queste condizioni le operazioni fanno spesso storcere il naso, proprio perché non sono sempre scelte vere e proprie, ma sono legate alla situazione di partenza, quindi si è obbligati a vendere al minimo accettabile, si è obbligati a cercare giocatori per cui le condizioni di acquisto siano favorevoli ecc.

E qui un bel Elkann caccia i sordi ci sta benissimo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Si, ma visto dove? A parte poi sentire i forumisti del Porto?

Europa League e Dazn, qualche partita la danno del campionato portoghese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steph88 ha scritto:

Un pelo diverso da come era stato riportato 😂

Si, e aggiunge che se aspettiamo ancora prima o poi se lo prende qualcuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Sarò sincero, se fosse questa la motivazione, e per me è la più probabile perché è l'unica che nella mia testa assume tratti verosimili, sarei molto arrabbiato.

L'idea di una Juventus che deve ricambiare favori a procuratori e squadre coincide con l'idea di una Juventus debole e asservita a determinate logiche per sopravvivere 

Boh...a me sembra solo che ci serviva un terzino più affidabile...poi vediamo chi arriva...ho scritto prima che se prendono Palestra ha più senso Joao Mario con lui che Alberto Costa...nel ruolo non ci sono molti interpreti disponibili. Io avrei preso Molina...ma non credo sia molto diverso da Joao Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

"Rugani è un profilo interessante ma la Juve non lo cede" 

Carnevali (Sassuolo)

SKY SPORT

Come prima riserva centrale difensivo e braccetto di destra va più che bene. Anche se forse per l'interpretazione che dà Tudor del braccetto non sono convintissimo. Come centrale  riserva di Bremer va benissimo però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, michele.i ha scritto:

il ritorno in squadra di Arthur

😍

torna a prendersi in mano il centrocampo juve dopo quell'infortunio sfigatissimo contro l'atalanta

Si, é esattamente il prototipo del centrocampista fisicato e ad alta intensità con quelle gambette .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Anna200 said:

E’ in ritiro col Porto in Austria.

Penso parta da lì 

Secondo i media portoghesi ha lasciato il ritiro del Porto in Austria dopo pranzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, armenobianconera ha scritto:

io come anche per altri in passato son sempre dell'idea che il valore di un giocatore lo fa il mercato...quindi per me un giocatore vale tanto è l'offerta più alta che arriva...se 15 sarà l'offerta più alta che arriva per Miretti vuol dire che il giocatore oggi vale quello perchè nessun'altro è disposto a spenderne di più

detto questo se l'offeta più alta è del Napoli si cestina e si passa alla seconda....piuttosto ne prendo 12 ma non lo do a una diretta concorrente, tantomeno a quelli

Si ma è una prescrizione medica dover vendere per forza, anche se il prezzo che fa il mercato è ridicolo?

12 mesi fa il mercato ha fatto il prezzo per Hujsen. Lo stesso mercato, però, dopo pochissimi mesi quel prezzo lo aveva quadruplicato. 

A fare il prezzo deve essere il venditore, se è capace. Altrimenti siamo bravi tutti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Magari è un giocatore che da noi potrebbe fare il salto di qualità.

Lo abbiamo pagato 12 milioni , mica possiamo pretendere Dani Alves prime

non ha carisma, carattere

questi profili piatti son da evitare come la peste, ma siamo pieni zeppi di elementi con encefalogramma piatto sotto questo aspetto

addirittura quelli così li facciamo capitani ultimamente, ma non capiamo che senza gente che tira la carretta, con carisma e carattere, non si vince più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma son due lire che compriamo con qualunque linea di credito

Non so. CASUALMENTE ci fanno pagare quasi 2 milioni di euro in più per la dilazione del cartellino e due giorni dopo rientrano con questo scambio. 

Alla fine volevamo pagare meno di 30 la parte fissa sostanzialmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ufficiale mbangula al werder brema

tale operazione genera una plusvalenza di 6.9 milioni

juventus.com

Addirittura pagabili in quattro esercizi...manco fossero 30M....

Ovviamente senza percentuale su futura rivendita...

Ormai ho certezza che continuano a fare plusvalenza ma in modo normale se non al di sotto proprio, per evitare eventuali richiami della Consob è quindi della procura in seguito. Si sono appecorati completamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in questo momento in una masseria vicino Nardó (Lecce) e i nostri vicini a bordo piscina sono Peppe Di Stefano (Sky sport) e signora.

Che dite, gli chiedo qualche news frizzantina?

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ufficiale mbangula al werder brema

tale operazione genera una plusvalenza di 6.9 milioni

juventus.com

possiamo andare in vacanza finalmenteuhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

Sinceramente non vedo l’ora che si inizi a giocare così da vedere i commenti di chi adesso è positivo sulla sciagura Joao Mario .ghgh 

Tu lo hai mai visto giocare? Chiedo perché io non lo conoscevo. Ho visto ieri qualche video ed ho letto che ha molte presenze col Porto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.