Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Esterni siamo messi malissimo. Poi attaccante cotitolare , centrocampista, braccetto sinistro.
Si deve cedere il mondo e sarà davvero complicato.

Mi aspetto Djalo da rilanciare, Koop e Bremer i veri nuovi acquisti. Kostic che resta a fare la riserva perchè si allena bene ed a centrocampo ho paura...

Djalò è in scadenza tra l'altro... C'è mi sembra l'opzione di rinnovo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Era infortunato e al mondiale stava recuperando. Stai tranquillo che parte con Koop, non può essere diversamente. Devono provare a difendere l'investimento. 

non è vero e sono tranquillissimo. Ha avuto 1 anno di tempo, non è pensabile Koop titolare, sarà la seconda scelta e dovrà giocarsi le sue carte a partita in corso. Il posto va guadagnato sul campo, altrimenti con il tuo ragionamento avrebbe dovuto giocare anche Douglas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

L'anno scorso abbiamo visto la juve piú scarsa di sempre con quella di Magrin (post Le Roi). Piú scarsa in rapporto ai costi per costruirla, una roba da fantascienza.

Quella che si delinea peró, leggendo i nomi dei giocatori e chi ci fa il mercato (Mendes), potrebbe diventare un disastro epocale.

Vediamo se riusciamo nell'impresa di creare una rosa piú scriteriata di quella dell'anno scorso.

Difficile fare peggio dello scorso anno,ma solo perché è difficile ripetere un rapporto costo/rendimento del genere...almeno si spera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

avrebbe visto il campo con il contagocce come la scorsa stagione dove ha fatto solo spezzoni e se non erro un paio di partite complete

leggevo le stesse cose su Hujisen, per me è stato svenduto, ma in generale non mi piacciono queste operazioni dove svendiamo i nostri giovani Costa e sembrerebbe anche Miretti, vendiamo male per me, ma d'altronde non capisco di calcio e quindi lascio festeggiare gli altri per i 6 ml di plusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caceres77 ha scritto:

3 Milioni a Gatti 😂😂😂😂😂😂

ne davano 3.5 a Rugani per fare la riserva perenne, Gatti è praticamente un titolare.

Quando è in forma è una forza della natura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

L'anno scorso abbiamo visto la juve piú scarsa di sempre con quella di Magrin (post Le Roi). Piú scarsa in rapporto ai costi per costruirla, una roba da fantascienza.

Quella che si delinea peró, leggendo i nomi dei giocatori e chi ci fa il mercato (Mendes), potrebbe diventare un disastro epocale.

Vediamo se riusciamo nell'impresa di creare una rosa piú scriteriata di quella dell'anno scorso.

Siamo in piena banter era. Meglio accettarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

comprano a 10 e vendono a 1

via i cancelo pogba coman vidal dentro i danilo locatelli flopmainer nikogonzales, roba da radiazione immediata e risarcimento danni

operazioni ridicole oltre la soglia del demenziale

progetto a dir poco raccapricciante senza capo ne coda

sti decerebrati vanno forzati a cedere l'asset e sparire per sempre dalle nostre vite 

Vidal giusto cederlo secondo me il meglio lo aveva già dato per il resto concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Gatti 3.1 + bonus. Azz. Io non sto capendo più niente.

Ringraziamo che almeno i pochi punti fermi li tengono..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

ne davano 3.5 a Rugani per fare la riserva perenne, Gatti è praticamente un titolare.

Quando è in forma è una forza della natura.

Mi sembra un ottimo termine di paragone quella Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Io non mi capicito sono esterrefatto 

* ma che chiudano tutto vadano a fare altro, mica é Juve sta roba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Dopo gli ingaggi di 4 e più ml regalati per anni ad Arthur, Milik, Desciglio, Rugani ecc ecc

I 3 a Gatti possono mai sembrare tanti?

capisco il tuo ragionamento, ovviamente non c'è paragone con i vari De Sciglio e Rugani.

La mia paura è che lo spogliatoio, dove Gatti indiscutibilmente conta,  possa valere più di una valutazione tecnica del giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ragazzi l'idea che ho della Juve post Agnelli è un ridimensionamento netto. La Juve lotterà per lo scudetto stile Milan... cioè se capita bene ma non sarà più la favorita o la dominatrice della lega.

La Juve avrà come obbligo solo le prime 4 come obiettivo.

E già questo dovrebbe bastare per organizzare una mobilitazione contro quel subdolo, doppiogiochista ipocrita che comanda e che impedisce persino a soci volenterosi e motivati di entrare in società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molina

Attaccante decente (mi faccio andar bene anche un hojlund in prestito con diritto/obbligo)

Sancho 

Mi bastano questi tre acquisti per essere almeno ottimista,poi mi faccio andar bene anche rugani e djalo da rilanciare e persino koop e douglas a ruotare nei due in mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Ringraziamo che almeno i pochi punti fermi li tengono..

Per me a 3.1 netti può pure andare. Poi mi rompono i còglioni perché dico che 10 da Mbangula sono pochi. Ma l'equilibrio dove è finito? Ma poi perchè "3.1"? Cos'è, hanno valutato lo stipendio da offrire in base alle statistiche?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

troppo bello per essere vero lo scambio Dusan-Molina  .paceebene

Infatti vedrai che non si farà. 

Ce ne andasse bene una a noi..l'unico scambio che siamo riusciti a fare negli ultimi anni è stato Pjanic/Arthur 🤣🤣🤣🤣guarda com'è finita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

un illuminazione....J come Jonathan....J come Joao.....ho capito la regola dei dati di Comolli.....il prossimo è Jadon....😁

invece bisogna affidarsi a G.Jesus  ne abbiamo bisogno in questo momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Molina

Attaccante decente (mi faccio andar bene anche un hojlund in prestito con diritto/obbligo)

Sancho 

Mi bastano questi tre acquisti per essere almeno ottimista,poi mi faccio andar bene anche rugani e djalo da rilanciare e persino koop e douglas a ruotare nei due in mezzo.

Serve un mediano forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era da parecchio che non ero così poco motivato per la stagione a venire 

Operszioni di mercato degne della Fiorentina al momento. Per me siamo indeboliti finora, e facevamo già abbastanza schifo prima 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SGUB ha scritto:

comprano a 10 e vendono a 1

via i cancelo pogba coman vidal dentro i danilo locatelli flopmainer nikogonzales, roba da radiazione immediata e risarcimento danni

operazioni ridicole oltre la soglia del demenziale

progetto a dir poco raccapricciante senza capo ne coda

sti decerebrati vanno forzati a cedere l'asset e sparire per sempre dalle nostre vite 

Amen fratello. 

Niente altro da aggiungere. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

troppo bello per essere vero lo scambio Dusan-Molina  .paceebene

Se per weah a 20 milioni stappo quello buono per una roba del genere stappo l'equivalente di una cantina toscana.

Non accadrà mai.

Ma stappo lo stesso,sia chiaro .sisisefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.