Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Easy.. Weah allo Strasburgo per 15m e operazione separata Diego Moreira da noi per 30m

A proposito, ieri Romano diceva che per il fratello di Douè lo Strasburgo chiede 40 bombe 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente di questo scambio con il Porto frega zero, non sono giocatori che spostano, non vedo il senso di fare pagine e pagine di polemiche onestamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Easy.. Weah allo Strasburgo per 15m e operazione separata Diego Moreira da noi per 30m

Ecco il Giovanni Agnelli che conosco!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Caceres77 said:

Limitato nella lettura del gioco, privo di senso della posizione, tecnicamente mediocre, falso leader che porta solo danni. Contenti voi!

Ma ha anche dei difetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

@Dale_Cooper concedimi l'OT: nella penuria di questo mercato estivo mi dai qualche coordinata sugli A Place to Bury Strangers? Dischi da avere? Ho ascoltato qualcosa qua e là e mi paiono ottimi. 

Ti do la mia top 3:

-Exploring Head il mio preferito.

-il self-titled molto buono.

-See Through You di qualche anno fa.

Album assolutamente ottimi. Transfixiation e Pinned non mi sono piaciuti troppo, per il resto ogni disco vai abbastanza sul sicuro.

Ascolta anche Future Perfect degli Autolux se non conosci già, altro discone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Cmq Joao Mario oggi o ieri è uscito ?

2gg fa è uscito..xme è uscito durante l aconclusione dell affare conceicao..mi s ache mendes ha proposto sta cos aperchè l ajuve doveva recuperare qualcosa da conceicao dove aveva preventivato 24 e invec eha dovuto pagare la clausola poi..

spero solo che tutti sti "favori" a mendes non coportino che tra 2 anni questo ci vende yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Sta calmo vecchia spugna  sefz

Non eri tranquillo?  .the

sefz

Certo..giocatori utili come i peli del sedere..via via, le cifre mi interessano relativamente...attendo i giocatori da Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dire per quale motivo il porto ci sta dando questo ragazzo per soli 12 mln?per favore solo risposte serie.

Non scrivete perchè è scarso perchè non è così. Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Non l'ho visto abbastanza volte per essere definitivo, ma 60 mln per un giocatore che ha fatto 13 e 14 gol in una squadra offensiva in Bundes mi sembrano tanti tanti. Tecnicamente forte, ma mi sa di moscio, questo è un ambiente dove serve carattere. Omorodion del Porto mi dà un'idea di maggiore leadership.

60 mn...di sterline

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Weah a 20 mln è na rapina. Perciò non ce li da nessuno

Peccato che però è il nostro quarto miglior marcatore della squadra in campionato , se fosse stato di proprieta' dell'Udinese di turno ne valeva 30 facili facili..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Il Bremer pre infortunio sicuramente si.

Ma anche Gatti vedendo a che cifre si muovono certi difensori meno di 30 non li vale, per me 

Teoricamente avremmo 2 pezzi da 50 milioni da recuperare in Luiz e Koop

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito, ieri Romano diceva che per il fratello di Douè lo Strasburgo chiede 40 bombe 

Offriamo venti più il cugino di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Sarò onesto

Io di Joao Mario non ne conoscevo nemmeno l'esistenza fino a ieri

Io lo conoscevo perché qualche tempo fa avevo chiesto alla AI di suggerirmi qualche nome di tornante di destra con certe caratteristiche che potevano far comodo a Tudor (avevo anche chiesto un certo range d'età). Tra i nomi c'era anche quello di Joao Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Anche perché tolti Yldiz e forse Thuram/Cambiaso non abbiamo giocatori che valgano più di 35/40

Cambiaso quando sta bene altrimenti non ne vale nemmeno 10, poi c'è Conceicao che bisognerà vedere con Tudor e condivido Thuram e Yildiz sono i più forti della rosa, ci sono giocatori pagati 60, ma anche 90 mln che valgono meno dei giovani della next gen, è incredibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

A me sinceramente di questo scambio con il Porto frega zero, non sono giocatori che spostano, non vedo il senso di fare pagine e pagine di polemiche onestamente 

sono decisamente d'accordo con te...lo trovo talmente irrilevante che nemmeno a dare un'occhiato sul tubo sono andato! sefz  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Il Bremer pre infortunio sicuramente si.

Ma anche Gatti vedendo a che cifre si muovono certi difensori meno di 30 non li vale, per me 

Bremer dimenticato hai ragione, Gatti siamo al limite e ci metterei anche David

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo allora perché il Milan sia andato a trattarlo, fosse questa ls richiesta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Falcao91 ha scritto:

Qualcuno sa dire per quale motivo il porto ci sta dando questo ragazzo per soli 12 mln?per favore solo risposte serie.

È scarso questa è la risposta

valutato meno di uno scarsone come costa, non aspettiamoci nulla ma un uno che entra all’80 per finire la partita. Infatti manca il titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Falcao91 ha scritto:

Secondo me favori al/ai procuratore/i

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

2gg fa è uscito..xme è uscito durante l aconclusione dell affare conceicao..mi s ache mendes ha proposto sta cos aperchè l ajuve doveva recuperare qualcosa da conceicao dove aveva preventivato 24 e invec eha dovuto pagare la clausola poi..

spero solo che tutti sti "favori" a mendes non coportino che tra 2 anni questo ci vende yildiz

Hai qual he dubbio? Sempre che non lo venda prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Oggi abbiamo venduto Costa, che con Tudor era titolare. 

Ne ha fatte tre in campionato da titolare di cui una sola da 90 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Stasera c'è Of Martian?

Of Martian e l'altro premio pulitzer Bonan fino al 18 agosto sono in ferie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.