Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Cmq il fatto che sto Joao Mario sia uscito sulla bocca dei cronisti oggi e sia già a Torino stasera vuole dire che non sanno una *

pensa se se fosse uscito dalle bocche e rimasto in Portogallo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Beh l’anno scorso e’ successo..

Poi lascia stare come e’ andata, ma si puo’ fare e sta volta non tocchi tutti i titolari, quindi la base c’e’ gia’ ed e’ tonnato Bremer

Il problema è "lascia stare com'è andata", è andata in quella maniera perché non è una cosa sana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Albanese altro da eliminare proprio . A Sportitalia ha appena detto che parlando di Molina ,Juve e atletico potrebbero pensare di mettere dentro Vlahovic.. ma che giornalismo è sta roba ? Vergogna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davik ha scritto:

Ma è vero che la Bild ha scritto Che il Lipsia è disposto a ridurre il prezzo di Sesko a 60 milioni di sterline?

Sarebbe da buttarcisi a capofitto se riusciamo a cedere Vlahovic.

Non l'ho visto abbastanza volte per essere definitivo, ma 60 mln per un giocatore che ha fatto 13 e 14 gol in una squadra offensiva in Bundes mi sembrano tanti tanti. Tecnicamente forte, ma mi sa di moscio, questo è un ambiente dove serve carattere. Omorodion del Porto mi dà un'idea di maggiore leadership.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lopallot ha scritto:

scusate se l' avete dvritto ma qwual è il senso di vendere Mangula per due lire messe in croce?  mi sfuggge proprio. siamo messi cosi con le pezze al c?

direi che le responsabilità sono in primis dell'allenatore  che ha scelto di non prenderlo minimamente in considerazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, M83forever ha scritto:

Infatti la Uefa questo sostiene.. non puoi fare operazioni Arthur/Pjanic e dare valutazioni gonfiate senza movimentazione di denaro.

Però è un interpretazione contabile della Uefa liberissima ma a livello contabile nei singoli paesi poi ognuno ha le sue regole.

Infatti se leggi il comunicato Juve dice chiaramente che se vengono valutate lw operazioni come permute sarà modificata la valutazione.

Il comunicato dell'anno scorso mette a riparo da indagini ecc.

Dice in sostanza " noi interpretiamo comw operazioni separwte e registriamo la plus poi se le uefa le azzera modificheremo"

Infatti ricordavo la formula... Stiamo a vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ricordi la risposta di Motta quando gli chiesero se avesse provato ad opporsi a qualche cessione?

Onestamemte no.

Non si sarà opposto ma alcuni gli ha epurati lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Albanese altro da eliminare proprio . A Sportitalia ha appena detto che parlando di Molina ,Juve e atletico potrebbero pensare di mettere dentro Vlahovic.. ma che giornalismo è sta roba ? Vergogna 

Sportitalia si guarda solo per un motivo, e non è il calciomercato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Mai pensato di fare plus con Dusan

No chiaro. È un miracolo oramai se non fai minusvalenza. Però pensavo alla regola UEFA che non permette di iscrivere a bilancio eventuali plusvalenze su permute. Vabbè, ma ragionando se fai scambio a valore più alto rispetto al residuo a bilancio di Dusan, mal che vada non fai Minus e la differenza sarà plusvalenza, ma non per la UEFA. Poi non so a quanto sia come residuo Molina. Presumo a meno che Dusan comunque.....(Ammesso che si ipotizzi uno scambio alla pari)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Che spasso nessuno lo aveva scritto finora 

Da scompisciarsi 

* stai nervosissimo stasera! Stiamo messi tutti così!!! Dobbiamo mantenere la calma😋

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lopallot ha scritto:

scusate se l' avete detto ma qwual è il senso di vendere Mangula per due lire messe in croce?  mi sfuggge proprio. siamo messi cosi con le pezze al c?

Nooo figurati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Cmq il fatto che sto Joao Mario sia uscito sulla bocca dei cronisti oggi e sia già a Torino stasera vuole dire che non sanno una *

In realtà ieri sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.