Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, franjuve ha scritto:

Che tempi

Che poi con Mosca era imbarazzante se ci ripenso oggi…però restavo sveglio e andavo in camera di mio padre per vedere le “bombe” .asd 

spesso mi addormentavo o arrivavo in ritardo e chiedevo “ha detto qualcosa su di noi?” uhuh 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvecare ha scritto:

guardiamo tutto

anche i costi

per me koop è da vendere già quest’anno 

ma miretti il napoli spende per koop non tira 

fuori una lira nessuno

considerando costo/ rendimento 

Per quanto mi riguarda Koop è da recuperare, Miretti sarebbe ininfluente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Fool ha scritto:

se chiedi a me invece venderei koop e terrei miretti 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Paulo sousa? Deschamps?

Ma cosa c’entra? 
dipende quale annata prendi in considerazione

Davids e Tacchinardi sono stati titolari della Juventus 

Tacchinardi è stato da noi 10 anni…. Se uno gioca 25/28/30 partite di campionato cos è? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma quale apprensione…

viveva il mercato con tuttosport in spiaggia e le bombe di Mosca al processo di Biscardi sefz 

Mi ricordo studio sport alle 13 su italia uno. Lì hanno detto dell'acquisto di Ibrahimovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Che poi con Mosca era imbarazzante se ci ripenso oggi…però restavo sveglio e andavo in camera di mio padre per vedere le “bombe” .asd 

spesso mi addormentavo o arrivavo in ritardo e chiedevo “ha detto qualcosa su di noi?” uhuh 

Io invece restavo in camera mia a guardare Colpo Grosso .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Fool ha scritto:

A me di questa rosa a parte Yildiz Thuram e Bremer non importa trattenere nessuno.

possono tranquillamente vendere miretti o chi vogliono.

basta sostituirli con giocatori migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Felipe Melo

Felipe Melo con Delneri fece un girone di andata di ottimo livello(poi dopo l'espulsione con il Parma tornó a fare schifo). Koopmeiners non ha mai avuto quel rendimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma cosa c’entra? 
dipende quale annata prendi in considerazione

Davids e Tacchinardi sono stati titolari della Juventus 

Tacchinardi è stato da noi 10 anni…. Se uno gioca 25/28/30 partite di campionato cos è? 

Un dodicesimo uomo.

i titolari indiscutibili erano gli altri.

Lui era un gregario, come dovrebbe essere Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Pizzigoni parla bene di Joao Mario . Dopo Andresihno siamo a due giornalisti di spessore che sanno di calcio che ne parlano in modo lusinghiero. 

Tecnicamente molto buono, d' altronde nasce ala poi retrocesso da terzino da Sergio conceicao.

Il piede è notevole. Viene visto in prospettiva di una Juve che tiene di più la palla e può essere più performante rispetto ad Alberto con le difese chiuse 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Anche Pizzigoni parla bene di Joao Mario . Dopo Andresihno siamo a due giornalisti di spessore che sanno di calcio che ne parlano in modo lusinghiero. 

Tecnicamente molto buono, d' altronde nasce ala poi retrocesso da terzino da Sergio conceicao.

Il piede è notevole. Viene visto in prospettiva di una Juve che tiene di più la palla e può essere più performante rispetto ad Alberto con le difese chiuse 

Chi è Pizzigoni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Per me Coincecao ha più "upside" per giocare in una big proprio perché, da subentrante, ti può sparigliare le carte perché ha un dribbling più "esplosivo" di quello di Soulè.

L'argentino tecnicamente è sublime e su quello non ci piove, ma proprio per la sua propensione ad essere più "regista" ha bisogno di toccare tanti palloni ed essere al centro del gioco, avendo anche lui evidenti limiti fisici e atletici. Infatti quest'anno a Roma quando giocava Dybala al posto suo non è stato particolarmente incisivo.

Che poi ci potesse far più comodo di Nico Gonzalez (almeno per me, col senno di poi) è evidente, ma la cifra di vendita continuo a pensare fosse assolutamente congrua.

Questo può essere,probabilmente a noi manca regia anche a centrocampo per cui pure Conceicao diventa depotenziato.

concordo sul fatto che possa essere un grande subentrante,a squadre più stanche potrebbe essere devastante,ma sempre però in una squadra costruita con criterio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

In 20 anni che seguo la Juve uno dal rendimento più scarso di Koop è difficile ricordarlo. Siamo livelli Almiron - Tiago(che peró non erano costati 55 milioni)

Che poi le qualità le ha...ma è il tipico esempio di giocatore che non regge la maglia... Se sblocca quello svolta la carriera...ma credo sia veramente tanto difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

si poi ne serve uno quando si difende come con city e real 

semedo va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Che poi le qualità le ha...ma è il tipico esempio di giocatore che non regge la maglia... Se sblocca quello svolta la carriera...ma credo sia veramente tanto difficile 

Troppo molle senza carattere fai poco e non solo nel calcio e purtroppo non e una roba che si può allenare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se Comolli dovesse cedere Locatelli?

Il Forum imploderebbe non sapendo se continuare a dire che Locatelli è scarso o lamentarsi per la sua cessione.

Credo si creerebbe una specie di buco nero.

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

So che non interessa a nessuno ma poco fa è arrivato a Torino Joao Mario sefz

Non stappo nemmeno un Tavernello, ma ormai è qua quindi benvenuto e datti da fare ragazzo 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sfonda ha scritto:

Mi ricordo studio sport alle 13 su italia uno. Lì hanno detto dell'acquisto di Ibrahimovic

Ragazzino.

Io ricordo la mattina in cui lessi sul televideo che sarebbe arrivato cappello.

E la sera a casa di mio zio in cui al telegiornale delle 20 dissero che avevamo preso Rui Barros.

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Mah 

a me sembra tanto che stanno cercando di grattare i muri 

la cessione di Costa per me è una vaccata unica..giocatore giovane con mentalità aggressiva..non aveva subito il salto a Torino 

io non lo avrei ceduto

volevano prendere il ragazzo del porto? Metti 10 milioni e lo porti a Torino affiancandolo a Costa 

operazione che non condivido…nulla contro il ragazzo appena arrivato ma Costa lo avrei tenuto assolutamente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Mah 

a me sembra tanto che stanno cercando di grattare i muri 

la cessione di Costa per me è una vaccata unica..giocatore giovane con mentalità aggressiva..non aveva subito il salto a Torino 

io non lo avrei ceduto

volevano prendere il ragazzo del porto? Metti 10 milioni e lo porti a Torino affiancandolo a Costa 

operazione che non condivido…nulla contro il ragazzo appena arrivato ma Costa lo avrei tenuto assolutamente

Vediamo chi ci porta Mendes ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.