Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Stanno intervistando i compagni di classe di Joao Mario perché nessuno sapeva chi mizziga era questo qua prima di ieri. 

E nemmeno loro se lo ricordano

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

A me sembra si stia andando dietro al centesimo 

potevo capire l urgenza di cedere prima della chiusura del bilancio ma oggi tu ti ritrovi a cedere giocatori giovani e validi a prezzi imbarazzanti

Ma non regge questa cosa sull'operazione Costa perché non ci facciamo un euro di plusvalenza.  Per questo penso che sia stato mosso da intermediari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SiPuoFare ha scritto:

La descrizione che hai fatto è effettivamente il Koop 2024/25, però le 2 stagioni precedenti Gasp l'aveva fatto rendere molto bene, quindi forse bisogna solo lavorare sui movimenti più che sulla posizione in campo ?

Boh 

io finito il campionato in maniera masochistica mi son detto “possibile che abbiamo preso un abbaglio così grande?” 

e così sono andato a guardare un po’ di video…ovviamente dai video vedi poco l’apporto alla manovra..si vedono per lo più gol o assist ma quello che volevo vedere era la sua velocità..il modo di muoversi 

oh a me ha fatto impressione….è vero che probabilmente noi abbiamo visto a Torino il peggior Koop di sempre ma anche quando era alla Dea la sua velocità di crociera più o meno era quella lì .boh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Dopo Thuram, Conceicao, Kolo, Kabal e il rimpianto A. Costa, non è che stiamo rivalutando Giuntoli?

si è giocato tutto cin motta ed il suo pupillo ( di motta) koop. poi cannati gli investimenti pesanti nico e dl. direi di no sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Io invece non capiròmai i discorsi "nella Juve vera" "in una Juve come di deve" non giocherebbe.

Non capisco il senso logico di questo discorso, la Juve è questa di adesso, giocano nella Juve adesso e adesso siamo questi.

Locatelli (esempio) gioca adesso e la Juve del passato non c'entra una mazza.

Allora si puo’ cambiare in:

Nella Juve di adesso, Weah, Miretti, Soule’, Mbangula e Fagioli non giocherebbero titolari ed infatti, so stati, quasi tutti ceduti perche’ hanno dimostrato di non poterci stare… Soule’ a parte, ma se io dovevo scegliere tra lui e conceicao, per i miei gusti calcistici, sceglievo e scelgo Conceicao.

Il contenuto non cambia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Mi dici quale è il suo ruolo?

non è polemica o domanda retorica

perche io non l’ho ancora capito 

nella Juventus attuale..non quella delle finali di Champions…parlo di oggi..

nella Juventus attuale Koop non toglie il posto ne a Thuram ne a Locatelli ne a Chico ne ad Yildiz

In olanda giocava in un centrocampo a tre. Al centro.

Per me sarebbe stato perfetto per Allegri.

Squadra bassa e lanci lunghi.

Per come giochiamo noi direi nei due davanti alla difesa...ma servirebbe kante con lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Ma non regge questa cosa sull'operazione Costa perché non ci facciamo un euro di plusvalenza.  Per questo penso che sia stato mosso da intermediari 

Perché avevi bisogno di cedere Costa per dare un milionesimo a Mendes? 
non potevi trovare altro modo?

magari facevi un rinnovo e gli riconoscevi la parte restante come mediatore su qualche ragazzino 

non è che Mendes sia diventato ricco spostando Costa eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Allora si puo’ cambiare in:

Nella Juve di adesso, Weah, Miretti, Soule’, Mbangula e Fagioli non giocherebbero titolari ed infatti, so stati, quasi tutti ceduti perche’ hanno dimostrato di non poterci stare… Soule’ a parte.

Il contenuto non cambia.

Soulè a me non piace ma son valutazioni personali, ma siamo sicuri che Hujsen Savona Miretti Costa Romero Dragusin ecc. non potevano essere giocatori utili alla causa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Perché avevi bisogno di cedere Costa per dare un milionesimo a Mendes? 
non potevi trovare altro modo?

magari facevi un rinnovo e gli riconoscevi la parte restante come mediatore su qualche ragazzino 

non è che Mendes sia diventato ricco spostando Costa eh

Non è nemmeno di Mendes. Dietro le quinte ci sono una serie di figure che se sei un club del caxxo spesso decidono il mercato per te. E noi attualmente siamo questa roba qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Boh 

io finito il campionato in maniera masochistica mi son detto “possibile che abbiamo preso un abbaglio così grande?” 

e così sono andato a guardare un po’ di video…ovviamente dai video vedi poco l’apporto alla manovra..si vedono per lo più gol o assist ma quello che volevo vedere era la sua velocità..il modo di muoversi 

oh a me ha fatto impressione….è vero che probabilmente noi abbiamo visto a Torino il peggior Koop di sempre ma anche quando era alla Dea la sua velocità di crociera più o meno era quella lì .boh 

Se hai qualche minuto guarda i video ai tempi dell' az

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Boh 

Si è vero, però era spesso nella zona giusta, sia quando l'Atalanta andava in pressione, sia in possesso di palla, oltre ad avere un buon tempo di inserimento, invece quest'anno sembrava veramente un dilettante in mezzo ai professionisti.

Non so guarda forse è proprio il peso della maglia, in tal caso dubito si possa recuperare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Soulè a me non piace ma son valutazioni personali, ma siamo sicuri che Hujsen Savona Miretti Costa Romero Dragusin ecc. non potevano essere giocatori utili alla causa?

Con l'aborto di difesa che abbiamo Dragusin Huijsen e De Winter sarebbero attualmente titolari aspettando il ritorno di Bremer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Boh 

Questo. Guarda la sezione "passes"

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

si è giocato tutto cin motta ed il suo pupillo ( di motta) koop. poi cannati gli investimenti pesanti nico e dl. direi di no sefz

Per me non aveva fatto male

l’errore vero è stato Koop ( oltre a Kelly strapagato)

Giuntoli è volato dalla finestra perché ha dato carta bianca a Motta sia sui giocatori da prendere ( sarebbe stato meglio l’allenatore indicasse solo la tipologia di calciatore di cui ha bisogno e non un nome preciso) e cosa ancor peggiore ha avallato il comportamento folle di Motta verso i giocatori senza intervenire 

Di Gregorio ( buon acquisto)

Kalulu ( buon acquisto )

Chico ( lo vai a riscattare quindi buon acquisto)

Douglas Luiz ha pagato dazio per la follia tattica di Motta e per le vicissitudini personali affettive ( infatti dall’inghilterra se lo vogliono riprendere )

Muani vogliamo trattenerlo ( buon acquisto )

Costa ( per me era stato un buon acquisto e mi dispiace molto averlo ceduto )

vediamo come finisce con Nico ma immagino anche lui uscirà ( segno che scarso non è )

Hujisen per me è un giocatore normalissimo strapagato dal real che ha preso un abbaglio enorme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

80 milioni non ce li abbiamo

Se va via Vlahovic ce li avremmo anche perché peserebbe a bilancio come lui o anche meno (stipendio non credo sarebbe di 12 mln all’anno). 
Ma comunque anche avendoli non credo li spenderebbero tutti su un attaccante avendo già David. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Beh oddio.. Dipende dai momenti, quando furono ceduti De Winter, Dragusin e Romero chi c’era in squadra?

Huijsen e’ un discorso a parte perche’ per colpa di Giuntoli, abbiamo ceduto uno alla Yildiz e manco per un discorso di plusvalenze, ma perche’ aveva scazzato coi genitori, quindi peggio ancora.

Ad Alberto e’ stata data un occasione e si vede che non l’ha sfruttata bene, altrimenti non veniva ceduto.

Savona come Yildiz invece l’occasione gli e’ stata data e sembra che male non abbiano fatto.

Gli unici a cui non e’ stata data l’occasione di misurarsi nella Juve so stati Romero, Soule’ ed Huijsen.. Tutto il resto si so allenati, fatto il ritiro, rimasti anche in prima squadra e valutati.

Rimane comunque il fatto che negli ultimi anni, chi dei giovani abbia realmente meritato di rimanere in prima squadra e’ 1.. Yildiz

Savona stesso non e’ tutto sto gran fenomeno di difensore, magari lo diventera’, ma per ora e’ questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SiPuoFare ha scritto:

Si è vero, però era spesso nella zona giusta, sia quando l'Atalanta andava in pressione, sia in possesso di palla, oltre ad avere un buon tempo di inserimento, invece quest'anno sembrava veramente un dilettante in mezzo ai professionisti.

Non so guarda forse è proprio il peso della maglia, in tal caso dubito si possa recuperare 

Non ironicamente per me il problema è pure questo.

Non so se sia l'effetto del "fit" della maglia, ma rispetto alle foto del Koop dell'Atalanta fisicamente sembra molto più pieno adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.