Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

indubbiamente la 1

quelli non hanno spirito critico e ambizione 

non è che c'è il manuale del tifoso vero o sbagliato

si può anche tifare e basta, prendere per buono quello che viene nella buona o nella cattiva sorte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Douglas luiz non si è presentato al ritiro, il club prenderà provvedimenti

gdm

ah...

Ad occhio e croce mi pare un problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gdm

in fase di partenza si spera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rux ha scritto:

esatto.. a me fa impazzire che a inizio mercato l'idea dei tifosi è molto più pretenziosa, e uno scambio vlahovic - theo era visto come il male assoluto..
Adesso la gente lo scambierebbe con molina,  a fine agosto pregheremo di scambiarlo con Augello

Bravo... Stiamo qua a schifare Theo quando sarebbe il calciatore più forte in rosa.. In molti sopravvalutano di parecchio il valore dei nostri e sottovalutano quello dei nostri "avversari" 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

manca il mondo 3

allo stadio si tifa..sui forum si discute e nel caso ci si lamenta .ghgh 

Esatto :)

lo stadio è una cosa, il forum è un'altra. Il sano gusto del discutere, del confrontarsi, anche di criticare e di sognare perché no, mi sembrano assolutamente normali, legittimi, direi quasi fondamentali per un tifoso. 

poi allo stadio però serve il tifo vero, servirebbe una tifoseria calda, uno stadio vibrante, rumoroso, appassionato. Insomma, entrambe le cose sono giuste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

rimane da capire quanto a lungo possa tenere duro un club che ha appena dato via 3 prime punte per ritrovarsi oggi col solo Gimenez in avanti. Credo che la loro situazione sia molto più scottante delle nostra lato prima punta.

Il problema è che hanno finito pure il resto dei giocatori...non hanno neanche più giocatori per fare scambi...tra tutti però meglio Fofana o Pavlovic di Tiaw

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

eh ma quel praticamente non è mica tanto reale, mal che vada noi inizieremo la stagione col trio David, Vlahovic e Milik, loro oggi sono fermi a Gimenez e diventa molto rischioso aspettare fine Agosto.

Con Vlahovic secondo me non ci sono più margini..o lo cedono o è fuori da tutto alla Juve..ieri mi sembra che proprio Romeo diceva che ormai sono allo scontro frontale con il procuratore 

Milik..non dico nulla 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

gdm

Però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

gdm

Questo coi piedi sarà pure forte..ma è una testa di quarzo epocale.

Ecco perchè non gioca mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certi atteggiamenti non li capisco proprio, non presentarsi per quale motivo? te ne vuoi andare? al ritiro vai lo stesso..ma che ciufolo di professionista sei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

rimane da capire quanto a lungo possa tenere duro un club che ha appena dato via 3 prime punte per ritrovarsi oggi col solo Gimenez in avanti. Credo che la loro situazione sia molto più scottante delle nostra lato prima punta.

Vedremo. Io ricordo gente qui che un mese fa gongolava, dicendo che a fine agosto Osihmen sarebbe rimasto sul groppone al dela e ce lo saremmo preso per due spicci. Sappiamo come è andata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

esatto.. a me fa impazzire che a inizio mercato l'idea dei tifosi è molto più pretenziosa, e uno scambio vlahovic - theo era visto come il male assoluto..
Adesso la gente lo scambierebbe con molina,  a fine agosto pregheremo di scambiarlo con Augello

Era il male assoluto perchè scambiavi un problema con un altro problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Beh noi lo scorso anno con la CL abbiamo fatto 5 mesi con Dusan e basta,loro hanno solo il campionato, avendo investito tanto su Gimenez, mi chiedo se vogliano o possano prendere un'altra prima punta cosi pesante a bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, J80 ha scritto:

C e' cattiva informazione...avevo letto diversi articoli che inficavano 25...dai meglio 19

Guarda magari sbaglio io ma sono abbastanza sicuro che sia 19

Fermo restando che alla fine la differenza è esigua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enri78 ha scritto:

mi lancio in un giochino sciocco, ma proviamo ad alleggerire l'atmosfera.
Prossimi acquisti: Molina - Kessie - Balerdi - Nunez

Ci state?

Avrei voluto Rios li. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.