Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, qezo ha scritto:

Con Miretti titolare ci stavamo giocando lo scudetto, se proprio vogliamo dirla tutta a questo punto 

ma di certo non da trequartista apriscatole di una squadra di vertice, giocava mezzala, non mi pare da vero titolare (vado a memoria) appunto in una posizione nella quale puoi nasconderti molto più facilmente rispetto a quella di chi ti dovrebbe risolvere le partite.

Ad ogni modo opinioni, vedremo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sbaglio o i colpi David e Joao sono arrivati senza i soliti mesi di trattative giornalistiche . Anzi quasi quasi che neanche si sapevano.

Secondo me è un buon segno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Miretti è una mezzala che può evolvere a regista 

Che a TUDOR non piaccia importa 0

Tra l’altro se ha messo Mckennie in mezzo può farlo bene pure Miretti,altro che trequartista 

Miretti è un patrimonio che deve essere tutelato. Basta vedere i giovani x acquisire le PIPPONE

La logica secondo cui un talento, se non piace allenatore, può essere sacrificato, è pericolosa e deleteria ma vedo che qui non si è ancora preso coscienza del problema 

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, TerzaDivisa said:

Seriamente, facciamo una colletta per la buonuscita di Arthur?

Tendenzialmente sono carico quando inizia la stagione per le partite ecc (mercato ormai sono anestetizzato) ma ogni volta che leggo quel nome veramente mi viene l’orticaria ai testicoli 😁

È incredibile come sia ancora in rosa

Il Barcellona ha cacciato Pjanic 4 anni fa e riconosciuto la perdita

siamo ridicoli

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Lo fai per un allenatore che ritieni adeguato agli obiettivi della squadra e se è una scelta dell'attuale dirigenza. Tudor non è né uno nell'altro, e sbagli un'altra campagna acquisti - cessioni

vediamo dai, a volte esistono le sorprese

10 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

nella nostra succedeva meno però

faccio una fatica ad adeguarmi al mediocrismo...

sefz

siamo in 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma al posto di Sancho non possiamo prendere Son? Giocatore intelligentissimo che può giocare tranquillamente anche nella pozione di trequarti di destra.

È vero che ha 33 anni ma credo che almeno 2 stagioni ad alti livelli le abbia ancora nelle gambe. 

Mi scuso con i mod ma non sono riuscito a far uscire l'anteprima incollando il link. Se potessero sostituire l'immagine con il link per questioni di spazio gliene sarei grato

Screenshot_20250724_100457_X.thumb.jpg.294f7e2b8a3ed3601177e93aafd5e295.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Miretti è incompatibile con il modulo di Tudor. Come lo era con quello di Motta prima di lui. Ieri ho sentito il Jday su YouTube con Antonio Corsa e ha detto una cosa molto vera e giusta: è inutile formare gente nel nostro settore giovanile che poi non si sposa per nulla con il modo di giocare della prima squadra. Se no l’unico risultato possibile è che poi questi talenti sei costretto a venderli al miglior offerente. Noi siamo questo al momento, Miretti è questo al momento: un assegno che cammina 

Queste cose le può dire giusto uno che non ha mai dato un calcio ad un pallone.

Che significa formare gente che poi non si sposa con il nostro modo di giocare? Ma davvero pensate che uno che sa giocare a calcio e che ha una ottima tecnica, non possa modificare il suo modo di giocare a 20 anni? Stiamo parlando, peraltro, di un centrocampista. Uno bravo può fare tutti i ruoli del centrocampo senza problemi.

Il settore giovanile serve per formare buoni giocatori a prescindere da come gioca la prima squadra che può cambiare modo di giocare da un anno all'altro.

Con tutto il rispetto, le cose tecniche che racconta Antonio Corsa hanno validità pressoché nulla

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Tra l’altro se ha messo Mckennie in mezzo può farlo bene pure Miretti,altro che trequartista 

Miretti è un patrimonio che deve essere tutelato. Basta cedere i giovani x acquisire le PIPPONE

Cambiamo l allenatore...miretti non si tocca 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Ma qualcuno sa come sta andando la campagna abbonamenti?

non sarei sorpreso di un flop clamoroso 

Da quello che ho sentito la campagna abbonamenti sta andando alla grande ma considera che segue logiche molto particolari. A livello di contents invece in questo momento c'è un forte disinteresse intorno alla Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Rux ha scritto:

Emerson royal al flamengo per 10 milioni

Ste botte di chiulo a noi mai ahah

insomma, è stato pagato 15 un anno fa se non ricordo male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Ma al posto di Sancho non possiamo prendere Son? Giocatore intelligentissimo che può giocare tranquillamente anche nella pozione di trequarti di destra.

È vero che ha 33 anni ma credo che almeno 2 stagioni ad alti livelli le abbia ancora nelle gambe. 

Mi scuso con i mod ma non sono riuscito a far uscire l'anteprima incollando il link. Se potessero sostituire l'immagine con il link per questioni di spazio gliene sarei grato

Stavo per scrivere la stessa cosa, per me altri due tre anni da quasi riserva li può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie e' in scadenza 2026, chiede se non erro 3,5 mln a stagione per rinnovare.

A mio avviso dobbiamo cederlo il prima possibile e puntare su Miretti che puo' tranquillamente essere l alternativa a Thuram

E poi dobbiamo trovare sul mercato il centrocampista centrale si livello che si alternera' con Locatelli

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, michele.i ha scritto:

vibes da Arturo Vidal (per il tipo di acquisto e non ruolo)

arrivato per pochi spicci, secondo me ci darà soddisfazioni

Sì sì credici, le stesse che ci sta dando Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi faccio la mia personalissima e non richiesta classifica di giocatori in rosa, ad oggi, escluso i neo acquisti:

1. Pilastri su cui costruire, da non cedere nemmeno sotto tortura 

-Yildiz

-Thuram

-Bremer (se sano)

2. Buoni giocatori, non campioni ma almeno gente che il suo lo sa fare in maniera dignitosa 

- Di Gregorio 

-Perin

- Gatti

-Kalulu

- Locatelli 

-Cambiaso 

- Conceicao 

-Cabal (se sano)

3. Né carne né pesce, gente che se c'è o non c'è non sposta niente 

-Rugani

- Pinsoglio

- Weah 

-Miretti

-Kostic

4. Gente che non sopporto più, fallimenti tecnici, equivoci tattici, gente finita in un buco nero, tutti da cedere senza pietà 

- Kelly 

- Koopmeiners

- D.Luiz

- N.Gonzales

-McKennie

- Vlahovic

5. Elementi pronti per il bidone dell'umido

-Arthur

-Milik

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Non mi sembra la prima squadra abbia un modulo fisso...

Detto che:
1- Miretti l'anno scorso ha giocato anche ala al Genoa

2- Potrei anche capire nel modulo di Motta, ma Tudor che gioca con due giocatori sotto la punta, uno dei due potrebbe essere anche una mezzala tecnica alla Miretti

Mahhh....se giudichi 10 partite di Tudor io nn so...

So solo che quella mezza pippa del precedente fax simile di allenatore in intervista disse " vedrete qualcosa di diverso nella prossima partita" due secondi dopo esonerato....

L'unico che cambiava modulo in partita piú volte é stato Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Questo si è rovinato la carriera per essere troppo avaro. Bastava ridursi l'ingaggio e rilanciarsi in un'altra squadra. Che idiozia

l'ingaggio se l'è già ridotto almeno due volte con i vari rinnovi  ma resta sempre troppo per il suo valore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Questa e' la teoria ad cazzum di quelli che sostengono il rinnovo per spalmare l'ingaggio...

Io capisco che la matematica non sia per tutti quindi provo a farti un esempio più di vita reale e semplificato il più possibile:

Se hai un prestito da pagare (senza interessi) da 6 milioni, preferisci pagare 500.000 al mese per 1 anno o 250.000 al mese per 2 anni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TerzaDivisa said:

Ma, provocazione, e se Joao Mario fosse stato preso ANCHE come alternativa davanti? 
Visto che scorrazzando sul forum del porto ne parlavano bene da ala, meno da terzino spostato da conceicao padre

JM per me da noi viene per occupare la mattonella del quarto di centrocampo nel 3-4-2-1 di Tudor, che mi sembra la sua collocazione ideale.

4 minutes ago, Gion Gis Kann said:

Comunque sbaglio o i colpi David e Joao sono arrivati senza i soliti mesi di trattative giornalistiche . Anzi quasi quasi che neanche si sapevano.

È segno che dobbiamo smetterla di stare dietro a ogni scoreggia di qualsiasi giornalista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Mckennie e' in scadenza 2026, chiede se non erro 3,5 mln a stagione per rinnovare.

A mio avviso dobbiamo cederlo il prima possibile e puntare su Miretti che puo' tranquillamente essere l alternativa a Thuram

E poi dobbiamo trovare sul mercato il centrocampista centrale si livello che si alternera' con Locatelli

per me lo rinnoveranno pure Mecchenni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Great Scott said:

Si ma ti chiede 7-8 netti di stipendio che non vogliamo pagare e un ruolo da titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Esatto, ormai per Vlahovic bisogna topparci il naso e trovare la soluzione che ti fa fare meno bagno di sangue...

quindi, ricapitolando

non ha mai accettato rinnovi al ribasso

non ha accettato destinazioni dove ci potevano garantire di evitare minus

sceglie lui la destinazione probabilmente con costo del cartellino ben sotto il residuo al 30/06 e probabilmente ad una diretta avversaria in campionato

vuole una sostanziosa buonuscita

in un modo o nell'altro non rinuncia ad un solo euro di quello previsto dal suo contratto

Se così fosse non vedo perchè accontentarlo ...il "risparmio" per noi non giustificherebbe un'azzerbinamento del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Vero, ho pensato lo stesso. 

Modalità sommergibile, nel mio piccolo approvo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

ma di certo non da trequartista apriscatole di una squadra di vertice, giocava mezzala, non mi pare da vero titolare (vado a memoria) appunto in una posizione nella quale puoi nasconderti molto più facilmente rispetto a quella di chi ti dovrebbe risolvere le partite.

Ad ogni modo opinioni, vedremo.

L'unica cosa che non ha mai fatto Miretti è "nascondersi". 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Miretti è un patrimonio che deve essere tutelato. Basta cedere i giovani x acquisire le PIPPONE

Nn farmi ripensare a MCK centrale, che mi viene da rimettere, aspettare sotto casa lui e Tudor per picchiarli 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.