Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Gatti ha rinnovato fino al 2030

Post in rilievo

34 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Se gli altri 9 sono fortissimi possono anche fare i titolari  Favero Brio Torricelli Manfredonia ...

Il guaio e' che Gatti e Locatelli sono i piu' bravi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con il rinnovo, sono anche d'accordo con gli utenti che scrivono che in una Juve che punta a vincere, gatti può fare al massimo la riserva, però ragazzi i tempi sono cambiati, magari torneremo a vincere anche con gatti, io me lo auguro... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, bilbao77 said:

In Champions al novantesimo sul 3 a 0, in campionato prime 6 partite disputate 0 gol subiti...

Allora uno 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Gattone lo adoro, è un Mandzukic che gioca in difesa. 

Non sappiamo in che percentuale sia una soluzione voluta piuttosto che una soluzione di comodo: ho il timore che il pensiero della società sia "ce l'abbiamo già in casa e non abbiamo offerte concrete".

Ma sono contento, bisogna ripartire da uomini così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, chigen ha scritto:

Il primo passo verso la cessione...

Speriamo di no 

Considerato che aveva altri tre anni contratto ( scadenza 2028) secondo quale logica aumentargli l'ingaggio potrebbe essere un passo verso la cessione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Considerato che aveva altri tre anni contratto ( scadenza 2028) secondo quale logica aumentargli l'ingaggio potrebbe essere un passo verso la cessione?

Ah che strano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zara ha scritto:

fino ad ora le cose migliori sono quelle già programmate da Giuntoli

Tipo prendere Gonzalez a 38 milioni? Oppure cedere kean per 14 alla Fiorentina? Oppure cedere hujsen per 17 (venduto dopo un anno a 60) e svincolare Danilo a gennaio per poi prendere Kelly (riserva di hujsen) a 27? Giuntoli le ha sbagliate tutte... Ne ha sbagliate così tante che inizio a pensare che fosse in malafede.... P.s. non ho menzionato Douglas Luiz....

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Sono d'accordo con il rinnovo, sono anche d'accordo con gli utenti che scrivono che in una Juve che punta a vincere, gatti può fare al massimo la riserva, però ragazzi i tempi sono cambiati, magari torneremo a vincere anche con gatti, io me lo auguro... 

Con Bremer, uno tra Gatti e Kalulu cmq farà la riserva perché tre difensori tutti di piede destro sono veramente un ostacolo alla fluidità di manovra in uscita. Troppi tempi di gioco persi. Anche nel caso di una difesa a 4 poi, mettiamo con Kalulu terzino dx, il centrale al fianco di Bremer è molto meglio mancino (o ambidestro vero) per lo stesso motivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima notizia. Uno che da 100%, un buon difensore, ama la Juve, ed è italiano. Così manteniamo l’ossatura italiana con lui, Di Gregorio, Locatelli, Savona e forse Miretti e Perin. Non saranno fuoriclasse ma credo siano comunque importanti per la nostra identità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bene averlo rinnovato. La difesa è fatta, e Gatti con Bremer e Kalulu sono i titolari indiscussi. Non possiamo permetterci di perdere uno dei tre. Poi Fede sa come farsi apprezzare in campo, quindi io ne sono felice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Se gli altri 9 sono fortissimi possono anche fare i titolari  Favero Brio Torricelli Manfredonia ...

Manfredonia era un signor centrocampista. 

E Brio...è Brio

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti