Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Oggi primo giorno di raduno per la Juventus 2025/26: assenti David e Conceicao, aggregati tre della Nex Gen"

Post in rilievo

51 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Soprattutto David a cui è scaduto il contratto il 30 giugno sefz 

David da quello che ho capito le pratiche burocratiche le deve sbrigare per via del fatto che è extracomunitario, quindi non con il vecchio club ma con le istituzioni italiane. Chico invece ho letto che non ha nessuna pratica, ha ottenuto un paio di giorni in più di vacanza e basta.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

David da quello che ho capito le pratiche burocratiche le deve sbrigare per via del fatto che è extracomunitario, quindi non con il vecchio club ma con le istituzioni italiane. Chico invece ho letto che non ha nessuna pratica, ha ottenuto un paio di giorni in più di vacanza e basta.

È in fila con le colf per il permesso di soggiorno?  :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kaedes ha scritto:

Ha fatto piu revisioni e tagliandi Milik che la mia Clio del 2015.

David si prendesse tutto il tempo del mondo eh, tanto mica dobbiamo iniziare il campionato tra 30 giorni.

avrà chiesto la cessione sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

È in fila con le colf per il permesso di soggiorno?  :d 

C'ha mandato Matteo Fabris a fare la fila, lui sta in piscina in albergo sefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente speravo in una situazione migliore a questo punto, invece si raduna la squadra dello scorso anno, più, ovviamente, le solite palle al piede, vedi Arthur-Kostic-Rugani e compagnia cantante che non cedi nemmeno gratis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettative scarse. Ma forse meglio cosi visto com’è andata la scorsa stagione con parecchio entusiasmo iniziale puntualmente distrutto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono ancora nodi da sciogliere e sicuramente non c'è l'entusiasmo dei giorni migliori ma calma e vediamo come andrà, sul campo vedremo effettivamente che stagione sarà....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

David lo abbiamo comprato un mese fa e ancora dobbiamo sbrigare le pratiche burocratiche con il Lille? Ma in che senso?

Dovevano andare in vacanza... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É incredibile come l'allenatore abbia accettato questa situazione...

Anche se IMHO lui puntava ad avere il contratto da 2 anni e se lo cacciano, in attesa di nuova sistemazione starà comunque coperto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

David lo abbiamo comprato un mese fa e ancora dobbiamo sbrigare le pratiche burocratiche con il Lille? Ma in che senso?

Il giocatore è stato impegnato col Canada nella "gold cup" nordamericana fino alla fine di giugno.

Quindi non ha interrotto le sue vacanze per le pratiche sul trasferimento.

Stesso discorso di Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Il giocatore è stato impegnato col Canada nella "gold cup" nordamericana fino alla fine di giugno.

Quindi non ha interrotto le sue vacanze per le pratiche sul trasferimento.

Stesso discorso di Conceicao.

Non lo metto in dubbio, io ho movimentato una casa a 800 km da Roma senza muovermi tramite notai, e questi ancora fanno tutto in presenza come negli annui 50?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Non lo metto in dubbio, io ho movimentato una casa a 800 km da Roma senza muovermi tramite notai, e questi ancora fanno tutto in presenza come negli annui 50?

Credo che le ultime pratiche possano essere completate solo in seguito alle visite mediche obbligatorie.

Quindi non potevano essere svolte prima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Perché non si può, a meno che sia d'accordo anche lui.

Non puoi rescinderlo neanche se gli dici "Té, ti do tutti i tuoi soldi in anticipo"...se lui non vuole non puoi risolvere unilateralmente (per questo han preferito spalmarlo su due anni alleggerendo il peso a bilancio).

Francamente non penso. Non è che i calciatori siano legibus solutus. Se non era d'accordo si andava in Tribunale. 

32 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

É incredibile come l'allenatore abbia accettato questa situazione...

Anche se IMHO lui puntava ad avere il contratto da 2 anni e se lo cacciano, in attesa di nuova sistemazione starà comunque coperto!!!

Hai detto tutto tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Entro sera i tre della next gen potrebbero essere ceduti a 5 mln + bonus.

Speriamo, la Next Gen è nata proprio per quello, non per altri scopi.

Di ottimi giocatori da poter integrare in prima squadra in pianta stabile ne viene fuori uno ogni chissà quanti anni. Per il momento l'unico davvero buono è stato Yildiz, gli altri sono stati giustamente usati come plusvalenze per finanziare il mercato. Su Hujsen va fatto un discorso a parte perchè anche se è stato pagato molto e preso dal Real, ha TUTTO da dimostrare, a Roma non ha impressionato nessuno, anzi difensivamente ha fatto spesso errori, e l'anno scorso giocava in una squadretta. Vedremo se si confermerà o verrà schiacciato dal peso della maglia.

Il fatto che poi con quei soldi siano stati presi dei bidoni atomici è tutto un altro discorso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, David Trezegol ha scritto:

In un mese non è successo assolutamente nulla sul mercato con tutti i problemi che abbiamo (David a parte).

Non mi aspetto nulla di buono dalla prossima stagione.

Ti sei dimenticato di Joao Mario, la freccia di Oporto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti