Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts) "Per McKennie rinnovo in stallo, Milan e Napoli interessati ma lui ha dato la preferenza alla permanenza a Torino"

Post in rilievo

Il rinnovo di McKennie con la Juve è in stallo per via delle alte commissioni richieste dagli agenti, in A il Milan allenato da Massimiliano Allegri è tra i principali estimatori del 26enne e il texano è stato sondato anche dal Napoli di Manna che non ha chiuso alla possibilità di giocare negli Usa. McKennie, a prescindere, ha dato priorità all’opzione permanenza: il desiderio è quello di rimanere a Torino, dove si sente assolutamente una pedina importante per la guida tecnica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuple restare deve raggiungere un compromesso sull'ingaggio e sulle commissioni che chiedono gli agenti. Sa benissimo che cambiare squadra non è la situazione migliore, già l'ha fatto in passato ed è stata una cattiva esperienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo e quando gli ricapita di poter ingrassare come un tacchino (lato soldi) senza fare na mazza 

io l’avrei licenziato in tronco solamente per le critiche alla cucina italiana 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A cifre normali lo terrei altrimenti arrivederci e grazie, è vero che negli ultimi anni è stato tra i migliori, ma perché gli altri hanno fatto proprio ridere, non per meriti particolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mckennie è un giocatore scarso tecnicamente, ha difficoltà a stoppare un pallone e spesso inciampa con il pallone tra i piedi. é bravo dal punto di vista ateltico, ha corsa ed è forte nei contrasti, ma, a mio parere, un centrocampista nel 2025 deve avere un po di tecnica, altrimenti, amenochè non sei gattuso, sei un centrocampista di seconda fascia. Io lo venderei di corsa e cercherei di riprendere caviglia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero accorto che il suo rinnovo, che sembrava d'attualità alcuni mesi fa, era ancora in standby, difatti nei miei post lo includo sempre nella lista dei probabili partenti.
In questi anni il rendimento è stato accettabile, ma ha chiuso la stagione in calo.
Qualora chiedesse un aumento per rinnovare, credo ne approfitterebbero per salutarlo. Era costato circa 23 milioni tra prestito e riscatto, è stato in buona parte ammortizzato, è a un anno dalla scadenza, potremmo accontentarci di cifre modeste per piazzarlo altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Vs News ha scritto:

il desiderio è quello di rimanere a Torino, dove si sente assolutamente una pedina importante per la guida tecnica.

Eh ci credo, lo abbiamo pure fatto capitano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore che non ha ruolo primario non può guadagnare uno sproposito. Prende già 2,5 vuole salire a 3?  Direi anche no. Mi aspetto che giochi sempre meno, perché per me non può essere titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'ottima riserva che si sa adattare a diversi ruoli (anche terzino).

Se dovesse arrivare una buona offerta (oltre i 20 mln) andrebbe venduto subito, ma dubito fortemente che qualcuno offra così tanto per McK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Li prende tutti il napoli 

È diventata la tattica di Adl. Prendere tutto il possibile dalla Juve o dalla sua sfera, per trasformarli in arma a doppio taglio. È un ossessionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Vs News ha scritto:

...il desiderio è quello di rimanere a Torino

Strano, a Milano e Napoli se magna meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore per il quale non stravedo anche se lo trovo simpatico. Buon senso degli inserimenti ma tecnicamente approssimativo e a tratti abulico all'interno della partita. Non sembra poi essenziale in un 3-4-2-1.

Se arriva un'offerta (appena dignitosa), lo salutiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore tuttofare come McK in rosa ti risolve parecchi problemi, e quest'anno si é visto molto bene perche ha fatto praticamente tutti i ruoli tranne il centrale di difesa. 

Fisicamente si infortuna molto poco, gioca 90 minuti senza strapazzare al suolo.

Sorvolo le critiche sulla stazza, visto che comunque in campo é uno di quelli che corre di piu.

Alla cifra giusta va rinnovato senza tante storie

3 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

È ora di separarci da questo arruffone ,giocatore mediocre e molto pretenzioso come il suo staff di sanguisughe.

É uno di quelli che prende di meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Certo e quando gli ricapita di poter ingrassare come un tacchino (lato soldi) senza fare na mazza 

io l’avrei licenziato in tronco solamente per le critiche alla cucina italiana 

Lui è Weah verranno accompagnati alla porta. Possono andare a mangiare Hamburger in US. 

(che poi son buonissimi eh ma hanno solo la carne) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, oetzi ha scritto:

Un giocatore tuttofare come McK in rosa ti risolve parecchi problemi, e quest'anno si é visto molto bene perche ha fatto praticamente tutti i ruoli tranne il centrale di difesa. 

Fisicamente si infortuna molto poco, gioca 90 minuti senza strapazzare al suolo.

Sorvolo le critiche sulla stazza, visto che comunque in campo é uno di quelli che corre di piu.

Alla cifra giusta va rinnovato senza tante storie

É uno di quelli che prende di meno

Si ,ma ogni rinnovo spara cifre lui e il suo staff non consone al suo valore ( basso). è per elementi così che siamo sprofondati nella mediocrità assoluta .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti