Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Se se e allora scommetti no?

il numero della sciura Clelia son pronto a dartelo io sefz

scommetto un caffè, non fare l'esoso bah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Newcastle ha una potenza economica per acquistare Kolo Muani, ma anche Sesko in 24/48 ore. Non fatevi castelli in aria, Vlahovic non lo vorranno vedere neanche in cartolina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Perché dovrei pagare per supportare un progetto in cui non credo?

Gli anni 2011-2017 non avevo uno stipendio, ma fossimo ora quella società là sarei felice di comprare maglie e merch. 

Poi magari io sono un profilo "particolare", perché per farmi appassionare c'è bisogno di un profilo di cui mi innamori calcisticamente e che debba credere possa rimanere a lungo termine: per me lo sono stati Del Piero, Buffon, Nedved, Chiellini, etc., ma anche Dybala e Chiesa (2 che alla fine hanno preso una strada diversa). 

Ma non puoi chiedere al tifoso di supportare un progetto di cui spera la buona riuscita, ma in cui non crede, secondo me. 

Ma l'utente diceva che l'unico tifoso vero (lui e altri 3) doveva andare alla Continassa con torce e forconi, non mi risulta tu abbia detto questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ventinove ha scritto:

Ciao Teo, a parole è facile.

Ma siccome negli ultimi 15 anni ci ha già messo quasi un miliardo -a perdere- non credo sia questa la volontà.

Anche perché qualsiasi cifra tu metta nessuno ti dà la garanzia di sostituire l'usato dannoso col nuovo virtuoso.

Non c'è dubbio. Ma se questa cosa la faceva lo scorso anno ora non eravamo a questo punto e non avrebbe dovuto mettere i 100 milioni che ha già promesso, perché con una società sana un anno fuori dalla CL non è un problema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Ma l'utente diceva che l'unico tifoso vero (lui e altri 3) doveva andare alla Continassa con torce e forconi, non mi risulta tu abbia detto questo.

Non ho seguito tutto il contesto, sorry .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Beh devi coprire 40 di Vlahovic, quello che non ti daranno di Luiz, tutti i residuetti da fondo del barile per Arthur, Rugani, Kostic... Più il valore dei sostituti. Non saranno 200 milioni, saran meno... Ma quella è l'idea

Si ma poi devi mettere d'accordo e remunerare agenti, mediatori, famiglie....queste proposte tipo "ruspa" alla Salvini fanno veramente sorridere, al di là del costo, le seire TV ed i videogiochi hanno fatto danni immani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Beh devi coprire 40 di Vlahovic, quello che non ti daranno di Luiz, tutti i residuetti da fondo del barile per Arthur, Rugani, Kostic... Più il valore dei sostituti. Non saranno 200 milioni, saran meno... Ma quella è l'idea

Mi è appena venuto un flash da stress post-traumatico (tipo il marine che rivede il Vietnam): Arthur ha ancora due anni di contratto...

E lo abbiamo preso cinque anni fa...

È un indeterminato, praticamente.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Io l' ho detto e mi lego a quanto scritto a @Moeller73: la vera soluzione per Elkann non è continuare a mettere cento milioni all'anno per ripianare.

Deve mettere 200 milioni adesso a fondo perduto e permetterci di rescindere tutte le zavorre o lasciarle andare con minusvalenza di qualunque tipo. Tiriamo una riga e ripartiamo. In due anni siamo un top team con bilancio sano e fatturato in crescita.

Si e poi giochi con la NG...il problema vero è non aver ricostruito un telaio...se avessi avuto un gruppo solido e vincente Douglas, Vlahovic, Koop, Nico ecc ecc sarebbero stati qualcosa di diverso dagli ecroplasmi visti...parliamo di giocatori che abbiamo preso quando erano tra i migliori del campionato...non bisogna metterci i soldi perché una squadra ha bisogno dibtempo per assestarsi e di prendere pochi giocatori nei ruoli scoperti o decisivi...ma se ogni anno sbaracchi tutto e i tifosi si legnano perché non compri mezza squadra nuova allora dovrai sempre ripartire da capo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dj_osvaldo ha scritto:

E poi ti ritrovi Uefa, Figc e avvocati vari a bloccarti qualsiasi operazione futura / partecipazione a coppe europee…oltre a diventare agli occhi di tutti un’azienda che non rispetta i contratti e ribalta il tavolo dall’oggi al domani. 

Anche no. 

Ma no, tu paghi tutto fino all'ultimo centesimo, è proprio questo il punto: che poi è quello che sembra abbiano chiesto gli agenti di Vlahovic. 

Tu paghi tutto ma dici che possono andare, perché hai i soldi per farlo. Non c'è nulla di illegale, è solo uno scempio dal punto di vista economico/finanziario, giustificato dal non dover poi avallare tanti piccoli scempi ogni sessione di mercato perché hai zavorre che ti bloccano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Non ho seguito tutto il contesto, sorry .ok 

Ci mancherebbe che uno non possa essere contrario, soprattutto in questi anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Anche vendere i giovani, e venderli sottocosto, è una conseguenza di acquisti sbagliati. 

No, è una scelta. Non ti costringe nessuno a venderli per dover comprarne di nuovi. 

È una valutazione complessiva dirigenziale sui profili che ritengono più opportuni per gli obiettivi di breve, medio, e lungo termine; non ha senso allora dire "non sanno comprare ma non è vero che non sanno vendere" se è proprio una scelta vendere, scegliendo di cedere costantemente il profilo sbagliato al momento sbagliato. Fondamentalmente è questo ciò di cui si lamenta la gente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Non c'è dubbio. Ma se questa cosa la faceva lo scorso anno ora non eravamo a questo punto e non avrebbe dovuto mettere i 100 milioni che ha già promesso, perché con una società sana un anno fuori dalla CL non è un problema. 

Eh, ma l'anno scorso veniva considerato l'anno zero e della rinascita. Hanno creduto nel lavoro di Giuntoli e Motta che di contro hanno combinato solo disastri. Johnny sarà anche incompetente ma non è ancora in possesso della palla di vetro per prevedere il futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Huijsen non andava venduto, punto. Errore di valutazione tecnica. 

Ma anche lì: la foga arriva perché prima hai acquistato male, cartellini esorbitanti a stipendi folli, per cui l'errore da ansia è dietro l'angolo. 

Non so. Concordo che i giovani vanno il più possibile tenuti e valorizzati in generale, ma poi se lo tieni che fai? Tieni in tribuna Danilo o Sandro con i loro supercontratti post covid? Bisogna vedere caso per caso.
Quando è stato ceduto, non ho visto il Real appostato dietro lo Stadium per accaparrarselo. Il giocatore voleva spazio, aveva il padre che ha puntato i gomiti, è stato ceduto. Adesso è andato al Real e si fa un caso per una buona stagione, gli auguro il meglio ma aspettiamo prima di celebrarlo come un top.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Intanto Giovanni Bia descrive Joao Mario come "un misto tra Cancelo e Dodo".....

Potrebbe fare il Cuadrado della situazione 

Ma c'è una lista dei giocatori presenti al raduno? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Lo scorso anno qualcosa di simile è stato fatto, Teo.

Con un paio di piccolissimi dettagli sfuggiti al controllo:

-Aver sbagliato tecnico e acquisti top (peraltro inseguiti fino al 31 agosto);

-essersi ritrovati ad ottobre senza due difensori importanti, uno addirittura fondamentale perché ti cambia il modo di stare in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Il Newcastle ha una potenza economica per acquistare Kolo Muani, ma anche Sesko in 24/48 ore. Non fatevi castelli in aria, Vlahovic non lo vorranno vedere neanche in cartolina.

.quotone 

È una squadra che palleggia e lo fa bene e in velocità. Kolo è una fotocopia (un po' sbiadita, forse, ma nemmeno tanto) di Isak, potrebbe adeguarsi bene in quel contesto tattico. Vlahovic sarebbe una zavorra per tutti, da Trippier a Bruno a Gordon.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Si ma poi devi mettere d'accordo e remunerare agenti, mediatori, famiglie....queste proposte tipo "ruspa" alla Salvini fanno veramente sorridere, al di là del costo, le seire TV ed i videogiochi hanno fatto danni immani

Devi mettere 200 milioni, malcontati. Non è un videogioco, ne ha parlato anche il prof. Bava, ovviamente dicendo che è uno scempio economico finanziario e nessuna azienda che mira all'utile lo farebbe. Ma ci sono esempi di bad company trattate esattamente così. E' un modo per rendere vendibile un'azienda che in perdita con asset che non puoi liquidare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.