Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il fenerbhace vuole luiz e mette sul piatto 25 milioni più amrabat, giocatore che tudor vuole a prescindere da luiz

fanatik

Saint Maximine non lo scambiano??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo Agresti durissimo con la società:" Lo scambio Costa-Joao Mario non lo capisco da nessun punto di vista. Società avvitata su se stessa. Avevi venduto Mangula e Weah a 18 milioni, adesso non puoi chiedere 20 per il solo Weah, è poco serio. La Juventus non sapeva nulla di Luiz, cioè tu già ieri sera dovevi sapere se Luiz era a Torino oppure no"

• Mi Piace 4
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

In lire turche .sisi

Che sono? 100 euro? 

Comunque prende 4 milioni lordi al Fener. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Romeo Agresti durissimo con la società:" Lo scambio Costa-Joao Mario non lo capisco da nessun punto di vista. Società avvitata su se stessa. Avevi venduto Mangula e Weah a 18 milioni, adesso non puoi chiedere 20 per il solo Weah, è poco serio. La Juventus non sapeva nulla di Luiz, cioè tu già ieri sera dovevi sapere se Luiz era a Torino oppure no"

Quale società?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Solo pochi nell'angolo non se ne accorgono.

Romeo lucidissimo nell'analisi, siamo allo sbando.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Light Juve ha scritto:

La mia è solo l’interpretazione più lineare.

Ovvero che se parlano alcune fonti para-societarie è per esporre il comportamento del calciatore. Questo a prescindere dalle sanzioni che possono o saranno applicate o meno.

Se la mia è una sentenza, la tua è sindrome da accerchiamento (esce la notizia, motivo = “smerdare la società”).

Non hai afferrato. La tua sentenza è sulla mia opinione o idea.
Non insisto perchè è chiaro che non ci sono le basi per una discussione civile.
Si concordo la tua è la interpretazione migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Eh ma se a fine giugno gli metti il cartello con scritto 15 milioni perché ti serviva tappare i buchi in semestrale, adesso non puoi svegliarti e pretendere 20 solo perché lui ti ha scombinato i piani rifiutando il Forest. .ghgh

Il valore lo hai comunicato tu stesso, hai voglia a correggere il tiro adesso...

Appunto a giugno lo cedevamo anche a 15, chi paga prima spende meno.

Adesso l'esigenza non ce l'abbiamo più e possiamo anche chiedere di più.

In ogni caso penso che se il Marsiglia fosse arrivato con 15 milioni in bocca era già lì, solo che a quanto pare vogliono il prestito ecc. ecc..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Bah sono onesto a me anche Romeo ultimamente piace poco su certe uscite... che vuol dire la Juventus non sapeva nulla? anche avesse saputo che cambiava oggi? doveva sparare una balla? cioè fatemi capire...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

però per un giocatore di corsa come lui, forse sono già tanti 

mica vero,a 28 anni sei in piena maturità altrochè. alla fiorentina mi piaceva poi non l'ho più seguito...quindi non saprei valutarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Romeo Agresti durissimo con la società:" Lo scambio Costa-Joao Mario non lo capisco da nessun punto di vista. Società avvitata su se stessa. Avevi venduto Mangula e Weah a 18 milioni, adesso non puoi chiedere 20 per il solo Weah, è poco serio. La Juventus non sapeva nulla di Luiz, cioè tu ieri sera dovevi sapere se Luiz era a Torino oppure no"

Romeo impeccabile come sempre...  a parte le camicie agghiaccianti .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ma precisamente, Nico quando cerca nuova sistemazione?

Aspettano agosto quando dovendolo sbolognare quasi obbligatoriamente, qualcuno offrirà il prestito .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Azz. E anche Romeo è sbottato. Se anche lui si esprime con parole così forti, la situazione è peggio di come ce l'aspettiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il fenerbhace vuole luiz e mette sul piatto 25 milioni più amrabat, giocatore che tudor vuole a prescindere da luiz

fanatik

Dai non scherziamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.