Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Possiamo dire menomale?

Weah e Mbangula insieme per me valgono più di 23ml

Decisamente

Concordo 

Stavano combinando un bel frittatone

Preferisco che sia Elkann ad aprire il portafoglio e a coprire i buchi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

In un rapporto professionale ha assolutamente senso, dal momento che presentarti puntualmente è la tua priorità.

Ci si sente solo in caso di inconvenienti, ma non è questa la situazione.

ma appunto, ce li vedo 40 giocatori che chiamano l'ultimo giorno per dire se arrivano in sede o meno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenebra ha scritto:

Allora non capite, trattasi di bilancio puro e semplice(?).

Hujsen lo calcolavi a 0, gli altri al loro costo. Questione di plusvalenze.

Purtroppo l'unico che avevi da vendere era lui, gli altri non te li hahava nessuno.

L'unica magari era riuscire ad inserire una recompra o venderlo ad un prezzo più alto.

Ma se vendi Huijsen metti un +18 (circa) a bilancio per quest'anno. Segue che, se da qualche altra parte togli 18 (ad esempio, Koopmeiners costa circa 18 annualmente) hai abbassato i costi fissi, perché la plusvalenza è una pezza per un anno, e non hai bisogno di mettere quei +18. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stavo riposando dopo il mare e vi giuro, mi sono alzato dal nervoso, volevo leggere di un embargo a livello uefa per luiz , o una iniziativa talmente afflittiva da creare un precedente storico,

E invece? Leggo Romeo e non solo sono completamente d’accordo con lui ma anzi, mi inc… ancora di più perché capisco che cambiamo si ma

per fare peggio se mai si potesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, elpanteron ha scritto:

ma quindi la notizia di Braz prossimo ds è confermata? perchè sarebbe il primo spiraglio di luce da mesi...

il ds è risaputo che sarà preso (così si dice) a settembre, poi chi sia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

non so chi sia sto carlo pizzigoni, non conosco joao mario, ma onestamente se ci fossero state 2,3 categorie di differenza, il porto non l'avrebbe mai valutato meno di costa, eddai su. Non torniamo sempre sugli stessi discorsi..

uno che di calcio ne sa abbastanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

idem, ovviamente quando diceva bene della Juve tutti pro Romeo ora che alza giustamente dubbi è stato "abbandonato",  ben venga Romeo che alza critiche giuste e costruttive, bisogna svegliarsi un po' tutti 

costruttive non tanto, se citi Jao Mario come un carneade qualsiasi quando un giornalista sportivo sa sicuramente che è il calciatore con più presenze in champion’s della nostra rosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahović --> Kolo Muani

Nico --> Sancho

Luiz --> Amrabat

Weah --> Molina

Di Gregorio

Perin

Gatti - Bremer - Kelly

Kalulu - Rugani - Cabal

Molina - Loca - Thuram - Cambiaso

João - McK - Amrabat - Kostić

Sancho - Yıldız

Chico - Koop

David

Kolo

Se alla fine del mercato riuscissero a liberarsi delle principali palle al piede, che voto dareste?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:
dal web. se non potevo postarlo...chiedo scusa :) 

Su Sancho c’è un bel giallo, un vero mistero. Ricordate quando ho riportato le dichiarazioni di Fabrizio Romano che negava qualsiasi trattativa? Bene, anche in Inghilterra non risulta nulla, semmai le voci che circolano derivano solo dai giornali italiani e vengono ripresi dalle rassegne stampa, ma gli insider della Premier negano l’esistenza di colloqui tra i due club.
La verità, con ogni probabilità, sta nel mezzo. Arrivato solo il 29 maggio, Comolli non potendo ancora organizzare l’area tecnica al 100% (ricordiamoci che Braz, il prescelto, si libererà solo a settembre-ottobre dal Benfica), si è affidato a degli intermediari per le trattative di mercato, come del resto faceva per diverse negoziazioni Giuntoli (Mendes trattava sempre con il Porto per Conceicao per esempio). Gli emissari e consulenti di Comolli sono principalmente due: Riccardo Pacini (ex direttore sportivo della Sampdoria, colui che gli consigliò di prendere Modric al Tottenham, vive praticamente al J-Hotel in questi mesi) e Vincenzo Morabito (storico agente Fifa e proprietario di una nota agenzia).
Mendes invece continua, per il momento, a curare i rapporti con i club portoghesi. Comolli con il PSG invece tratta diretto (come faceva Giuntoli per Kolo Muani con Pasquale Sensibile, ex Juve).
Che gli agenti facciano da intermediari è prassi da 20 anni a questa parte: Moggi ricorda ancora quando si affidò a Raiola per portare alla Juventus Cannavaro e Ibrahimovic.
E’ probabile che la Juventus per Sancho tratti attraverso questi canali (Morabito e/o Pacini), ma c’è comunque da andare cauti e con i piedi di piombo sull’esito della trattativa e sullo stato d’avanzamento.
In Inghilterra associano Sancho a un interesse forte del Nottingham Forest (per il quale lavorava Modesto).
Nessun giornalista italiano riesce a carpire informazioni da Comolli e proprio dall’attuale direttore tecnico, entrambi sono noti per non parlare con la stampa (non a caso Modesto a Monza è stato fatto a pezzi e forse a Torino è stato scelto proprio per la sua discrezione), ma è strano che dal Manchester United non filtri nulla sulla trattativa (solo The Sun ha fatto un articolo due settimane fa ma non si sa quanto attendibile, sembravano notizie rimbalzate dall’Italia).
Oramai il momento della verità sta giungendo al termine, visto che Weah e Mbangula sono vicinissimi alla cessione. Se con quel budget se non arriverà Sancho allora bisognerà iniziare a essere scettici. Ma è chiaro che si sta procedendo al buio.

chi è l'autore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

non so chi sia sto carlo pizzigoni, non conosco joao mario, ma onestamente se ci fossero state 2,3 categorie di differenza, il porto non l'avrebbe mai valutato meno di costa, eddai su. Non torniamo sempre sugli stessi discorsi..

Tecnicamente è lampante però dalle immagini.

Costa però sembra ha tutto un altro motore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Riccardo Pacini

Comunque questo é un bravo dirigente...mi ricordo porto alla Samp Skriniar e Schick per pochi milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

In quel centrocampo ridicolo che abbiamo Amrabat sarebbe un misto tra Kante e Iniesta, quindi a prezzo basso e con stipendio ridotto me lo faccio andare bene 

Una volta a Firenze credo noi sotto la gestione Allegri ci ha letteralmente fatti impazzire Amrabat... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbamente ha scritto:

chi è l'autore?

non lo so ecco perchè mi sono scusato se non rientra nei parametri della pagina...l'ho postato perchè mi sembrava interessante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Si va beh torniamo sulla terra però. Abbiamo DL ai margini, Koop che sembra un cadavere, Arthur fuori rosa, Miretti nella lista trasferimenti. Chi vuoi comprare? Tutti giocatori top? Intanto se non vendi questi, non entra nessuno

Nella lista trasferimenti? guarda che non stai giocando a Fifa eh, ci vuole un minimo di equilibrio, che tu non hai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

se leggi quello che ho scritto a garrison,vengo dalla tua parte ansi..io molto più duro

No ma poi con quale faccia?? Indipendentemente da tutto lo stai facendo ad una società che conunque ha speso 70 mln di euri fra tutto per te anno scorso e che comunque voglio ben credere che il tuo sporco denaro (immeritato) a fine mese è stato sempre depositato sul tuo conto corrente.

Ma chi sei? Ma tornatene nelle favelas veramente

ah ma già quel post instagram che fece a suo tempo non lasciava presagire nulla di buono…sta gente è da evitare come la peste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Vlahović --> Kolo Muani

Nico --> Sancho

Luiz --> Amrabat

Weah --> Molina

Di Gregorio

Perin

Gatti - Bremer - Kelly

Kalulu - Rugani - Cabal

Molina - Loca - Thuram - Cambiaso

João - McK - Amrabat - Kostić

Sancho - Yıldız

Chico - Koop

David

Kolo

Se alla fine del mercato riuscissero a liberarsi delle principali palle al piede, che voto dareste?

difesa orrorifica

centrocampo senza faro e senza luce

esterni di riserva non all'altezza dei titolari

trequarti manchevole di un vero interprete rifinitore

attacco ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Sarà tutto legato all’operazione Conceicao, sto scambio viene fuori subito dopo senza nemmeno un giornalista che sappia nulla 

C’è da capire chi ha fatto il favore a chi, o semplicemente ci guadagnavano tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Un plauso a Romeo che ancora una volta ha dimostrato di non essere un giornalaio al soldo di qualcuno ma un giornalista. Ve lo dico chiaro: se non ci svegliamo faremo la fine del Milan di quest'anno. Io confido in Tudor, per me non ci sta a fare la vittima sacrificale. 

Mi son collegato adesso, dove leggo cosa ha scritto Romeo? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MrGobbot ha scritto:

No ma poi con quale faccia?? Indipendentemente da tutto lo stai facendo ad una società che conunque ha speso 70 mln di euri fra tutto per te anno scorso e che comunque voglio ben credere che il tuo sporco denaro (immeritato) a fine mese è stato sempre depositato sul tuo conto corrente.

Ma chi sei? Ma tornatene nelle favelas veramente

eh lo so, sempre detto che i calciatori prendono e pretendono troppi soldi..e alla fine succede questo. poi se ci metti anche i procuratori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Gai said:

Comunque della trattativa Costa / Joao Mario , almeno che non me lo sia perso, non ne aveva parlato nessuno. Nemmeno un accenno.

Si è saputo solamente a cose ampiamente fatte.

Al di là del giudizio sulla singola operazione , mi pare un indicatore abbastanza chiaro su come potrebbe operare Comolli.

St'operazione è rimasta sottotraccia perché è stata fatta da Mendes con sè stesso .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.