Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Volitans ha scritto:

si certo, lo diamo gratis al milan e gli paghiamo tutto lo stipendio

A gratis no ma ho molti dubbi che ti diano la rimanenza a bilancio per andare a paro 

Quelli stanno messi peggio di noi nonostante quasi 100M incassati 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Comunque ragazzi incredibile come non riusciamo ad azzeccare un investimento importante su un calciatore da anni....

Vlahovic, De ligt, Arthur, Luiz, Koop, Nico, Locatelli, Bernardeschi, Chiesa...non ne azzeccano una neanche per sbaglio

Trova l'intruso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

faremo qualche scambio

l'unico forse che potrebbe servirci è pavlovic

Ieri si diceva del centrale difensivo, ma davvero andrebbe bene uno qualsiasi giusto per.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

no Focs.
il certificato medico può essere presentato entro la giornata senza neanche dare un preavviso.

Se mi alzo la mattina e devo andare a lavoro, ma mentre mi vesto, ho uno svarione e sbatto a terra con la pressione a 0,
non devo avvisare il datore. Basta chiamare il medico, che dispone una diagnosi e comunica al datore di lavoro (per il tramite dell'inps) che sono in malattia. Il datore non deve neanche venire a conoscenza del perchè, ma solo che sono malato e i giorni di degenza.

Sicuramente nei casi più gravi è come dici tu, ma se il tizio ha il cagotto o l'influenza e il medico curante ha il turno pomeridiano e di mattina non ti si vede arrivare a lavoro, di solito è prassi che il dipendente comunichi che sta male! 

certo se lo hanno investito con un tir e in terapia intensiva è un altro discorso ahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

L' Atalanta non mi sembra ne abbia sofferto con Koop e nemmeno la Fiorentina con Bernardeschi all'epoca 

Non avevano i nostri problemi di ora e soprattutto non gli pesavano a bilancio come pesa Luiz a noi.. Tra ammortamento ed ingaggio lui e Vlahovic ci bloccano il mercato,

i due che hai citato tu no..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

E vabbè pagherà la multina, che vuoi che ti dica. Tanto alla fine è fuori dal progetto. Chiamatelo scemo.  

la multa la pagherà perchè quello prevederà il contratto.l'entità quale sarà lo sapremo poi. rimanendo fuori senza nessun motivo potrebbe pure essere licenziato per giusta causa, dato che ha postato foto mentre gioca a tennis,quindi senza prendere un centesimo. oppure potrebbe aver avuto un problema. invece di sbraitare sempre e per tutte le cose veramente senza senso, a volte aspettare sarebbe più produttivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Comunque ragazzi incredibile come non riusciamo ad azzeccare un investimento importante su un calciatore da anni....

Vlahovic, De ligt, Arthur, Luiz, Koop, Nico, Locatelli, Bernardeschi, Chiesa...non ne azzeccano una neanche per sbaglio

Chiesa però ha la scusante dell'infortunio, fino ad allora si era dimostrato un ottimo acquisto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Onestamente?

Chissene...

Purtroppo da certi errori del passato non si esce indenni.

Meglio un taglio netto con eventuali conseguenze negative che trascinare situazioni...

Di Vlahovic avremmo dovuto liberarci prima, ma ci abbiamo creduto un po tutti potesse riprendersi alla fine. 

Io da tifoso sono più contento se decidono di fare pulizia a scapito del bilancio. 

corretto, però bisogna evitare di ripetere gli errori...l'anno scorso ti sei riempito nuovamente di giocatori che adesso non riesci a far fuori, in questo modo non ne esci più da questo circolo vizioso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Chiesa ottimo acquisto poi si è sfasciato il ginocchio, Locatelli è un buon giocatore (che ti aspettavi?), De Ligt ha fatto bene e lo hai rivenduto bene. Gli altri dei pacchi clamorosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Loro riportano la notizia del fatto che non si sia presentato.
Temo e ipotizzo che la previsione di sanzioni sia tale. Una ipotesi o previsione.
Il giocatore ha diritto a presentare una giustificazione ove presente.
Potrebbe essere il certificato.

Allo stesso tempo, il calciatore può difendersi dal provvedimento disciplinare, presentando delle memorie.
Come un qualsiasi lavoratore.

E' troppo presto per esprimersi. Se il raduno è previsto alle 9, è insensato (con gli elementi che abbiamo) parlare di sanzione alle 12

Allora, è chiaro che la pubblicazione alla stampa dell'assenza di Luiz con relativa polemica fa parte della logica attuale del giornalismo verso la Juventus. La Juve è considerata fragile, e i suoi tifosi (e qui lo vediamo), molto più propensi a spendere attenzione, click e tutto il resto su notizie di rissa o flammeggianti piuttosto che su qualcosa di tranquillizzante.
Detto questo, è abbastanza plausibile che il giocatore sia assente fregandose altamente della sanzione disciplinare. E' in posizione ostile da quando ha litigato con la ragazza che ha firmato per la Juventus Woman rendendo per lui impossibile il piano di andarsene subito (con lei) a gennaio scorso (no fonti, solo deduzione che ha valore personale).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

A gratis no ma ho molti dubbi che ti diano la rimanenza a bilancio per andare a paro 

Quelli stanno messi peggio di noi nonostante quasi 100M incassati 

se sono messi peggio di noi non chiedono il giocatore,dato che pesa a bilancio circa 19 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Presentato per l'U23 promosso in prima squadra senza nemmeno aver allenato i pulcini in vita sua e tutti zitti. Quando parlo di rapporto tossico della tifoseria con alcuni personaggi...

Bhé proprio tutti no eh...

Almeno su internet, certo non vado a fare le barricate alla Continassa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

Non possiamo saperlo ma è probabile ma agendo così secondo me ci siamo messi nella posizione di dover contrattare al ribasso 

Ancora con sta storia ? le notizie che leggiamo noi sui giornali, chi di dovere le sa da settimane/ giorni, ma davvero credete che chi è in contatto con i giocatori ecc non sappiano le cose come stanno e le debbano scoprire da di marzio romano ecc?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che ce ci dobbiamo farci mettere le palle in testa da tutti?

Da Mendes e procuratori vari
Dal Porto

Da Vlahovic

Da Duglas Luiz

etc. etc.

Io boh, ma quando torneremo a fare la Juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Loro riportano la notizia del fatto che non si sia presentato.
Temo e ipotizzo che la previsione di sanzioni sia tale. Una ipotesi o previsione.
Il giocatore ha diritto a presentare una giustificazione ove presente.
Potrebbe essere il certificato.

Allo stesso tempo, il calciatore può difendersi dal provvedimento disciplinare, presentando delle memorie.
Come un qualsiasi lavoratore.

E' troppo presto per esprimersi. Se il raduno è previsto alle 9, è insensato (con gli elementi che abbiamo) parlare di sanzione alle 12

Faccio presente che in data 18 luglio 2003 cotal Mauro German Camoranesi si presentó nel ritiro di 

Saint Vincent alle ore 17 anziché alle 10. Un certo Luciano Moggi,d'accordo con la società ,lo multó per la somma di euro 200000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Mica adesso.

Almeno dall'ingaggio di Pirlo.

Per me dalle dichiarazioni di Agnelli sull' Atalanta, lì è cominciato il circo, qualche mese prima dell' ingaggio di Pirlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

infatti conviene comprare gente a non più di 25 30 mln

sono quelli che alla fine se ti va bene giocano alla grande e mal che vada li puoi rivendere

gli acquistoni a peso d'oro sono difficilissimi da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robben90 ha scritto:

quindi io lavoro in Ferrari, la mattina decido di alzarmi mandare tutti a * e non andare a lavoro, la colpa sarebbe quella Ferrari perchè io sono un *?

o la colpa è della Ferrari perché non ha il bastone pronto per mazzulare le persone?

Esistono le sanzioni e i rapporti disciplinari .boh 

secondo me il discorso è molto più complesso di così
premesso che il primo e l'unico a sbagliare è luiz ovviamente, però questo episodio si aggiunge ad una serie di episodi che fanno trasparire molta incertezza, disorganizzazione all'interno della juventus.  quando leggo queste cose, ho sempre pensato che con una dirigenza seria probabilmente non sarebbe successa, anche solo per una questione di riserbo e furbizia.
Non è un caso, secondo me, che da quando Marotta è all'inter esca poco e niente su di loro, anche mediaticamente, per farti un esempio..
Poi ovvio, nel singolo episodio cosa vuoi dire? E' chiaro che luiz ha fatto una quazzata.. ma vedi l'insieme ... e il procuratore di X che sparla pubblicamente del tuo ds.. e gli ex tesserati che a turno intervistati si sentono liberi di sparare a 0 sulla juventus.. e le intercettazioni.. e i pizzini.. roba dilettantesca che non dovrebbe venir fuori in una società gestita degnamente.
Ovviamente, il tutto secondo la mia opinione 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

Sicuramente nei casi più gravi è come dici tu, ma se il tizio ha il cagotto o l'influenza e il medico curante ha il turno pomeridiano e di mattina non ti si vede arrivare a lavoro, di solito è prassi che il dipendente comunichi che sta male! 

certo se lo hanno investito con un tir e in terapia intensiva è un altro discorso ahahaha

E' buona prassi come dici.
Ma se io non ti avviso per X motivi, l'assenza non è ingiustificata, perchè è il certificato che fa fede.
Ecco perchè continuo a ripetere che sia impensabile ipotizzare già delle sanzioni disciplinari al giocatore.

Poi per quanto mi riguarda, se il calciatore non si presenta, a meno che non ha un problema fisico vero ed improvviso,
è comunque un mehrdaiolo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Su questo sono d'accordo, ci mancherebbe.

Allo stesso tempo non mi sentivo di dare torto a Moggi, all'epoca: tra tutti i sudamericani, i brasiliani dal vista della professionalità) in alcuni elementi lasciavano un po' a desiderare.

Per come concepisco il calcio ho sempre considerato più "quadrati" gli argentini e gli uruguaiani, senza scadere nei luoghi comuni. 

In linea di massima è cosi. Però se in squadra metti un fenomeno, alla Ronaldinho, mi faccio andare bene che non sia l'esempio di giocatore non troppo "quadrato".

Chiaro che se poi li prendi sia scarsi che poco quadrati, allora c'è un problema. 

Ma il problema principale di buona parte dei brasiliani che da noi non hanno resto non è stato certo il non essere "quadrati", quanto l'essere scarsi. Athirson era scarso, per fare un esempio. Felipe Melo era una medianaccio da rissa e quello ha fatto, per tutta la carriera. 

Insomma, prendili forti, innanzitutto. Poi magari si, quadrati, ma qualcuno non del tutto quadrato in squadra serve, purché appunto forte. Qualcuno che abbia estro, che abbia inventiva, che vada un po' oltre l'ordinario

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.