Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Io sono dalla parte di Douglas Luiz

Mi sentirei preso in giro ad aver ricevuto un simile trattamento dopo che a Koopmeiners sono state date 60 chances. 

Peraltro, tantissimi tifosi della premier sognano un suo ritorno nella loro squadra , facciamoci due domande

ma certo.

E' il comportamento giusto.

Da prendere come esempio: ti senti trattato male (poverino) e non ti presenti al lavoro senza dire niente a nessuno.

grande maturità e senso di responsabilità

.doh

Se non stai bene ti cerchi una squadra e te ne vai.. o parli con chi di dovere o magari cambi i tuoi atteggiamenti. Questi sono comportamenti infantili. Lui si che si meriterebbe di stare un anno in tribuna, altro che Dusan. Almeno Vlahovic si è sempre impegnato al massimo.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Mi sentirei preso in giro ad aver ricevuto un simile trattamento dopo che a Koopmeiners sono state date 60 chances. 

Peraltro, tantissimi tifosi della premier sognano un suo ritorno nella loro squadra , facciamoci due domande

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il paragone Luiz/Koop non c'entra un fico a merenda..

Non è difficile comprendere come Koop venisse da stagioni fantastiche in provincia, con ingaggi rapportati e avesse il desiderio di fare un salto di qualità in ogni senso.

Che poi l'exit strategy sia discutibile lo capiscono anche i bambini, ma uno come Luiz che ha "Rubato" 500.000 €. al mese per una stagione intera è da crocifiggere....non hanno senso del dovere, valore del denaro, spirito di sacrificio.

Mondo infame!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

ok, qualcosa non va, ma Comolli è qui da un mese, non è che ha la bacchetta magica. Se DL è una testa di quiz mica è colpa della nuova dirigenza: diamogli tempo per giudicare. 

Sul fatto che la situazione Luiz non sia colpa della nuova dirigenza è vero. Però sono anni che cambiamo dirigenze, le quali ereditano tutte a loro volta problemi causate da quelle precedenti. E nessuna, a quanto pare, finora ha mai risolto questi problemi, ma semmai anzi lj ha peggiorati con scelte sbagliate. 

Quindi qualcosa nel modo di prendere le decisioni va cambiato. Ad esempio, magari immagino che sia diventato chiaro il fatto che vendere prima di acquistare non è detto sua una tattica che porta a qualche risultato reale, nè in termini economici nè come tempistiche. Oppure, il vendere i giovani alzando i costi a bilancio acquistando profili medi che non spostano nulla tecnicamente sul campo, non è una strategia positiva. Insomma, qualcosa da imparare dal passato ormai mi pare evidente che sia a disposizione di tutti, dagli errori e dall'esperienza si deve imparare e migliorare. Vedremo comunque a fine mercato cosa avremo a disposizione. 

Resta il fatto che a me la cosa di aspettare gli ultimi giorni per acquistare qualcuno, perché "se non esce McKennie non può entrare nessuno" mi pare logica fino a un certo punto. McKennie se lo vendi dopo che cambia? Mckennie è solo un nome a caso, vale per tutti gli esuberi. E se blocchi totalmente il mercato perché qualcuno degli esuberi non esce, ricordiamoci comunque che poi si paga (anche e soprattutto economicamente) con i risultati sul campo. Nel senso, non vinci nulla, esci a schiaffi in faccia ai gironi di champions, quindi tifo depresso, necessita di fare altri acquisti, meno introiti, meno sponsorizzazioni e tutto il circolo vizioso che si innesta a catena. Non sarà il caso a volte di osare un po'?

Ecco, sono solo spunti e riflessioni buttate là. Perché se cambiano dirigenti, ma usiamo sempre gli stessi metodi, i risultati non cambiano come mi pare evidente che stia infatti accadendo da 6 anni a sta parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

vediamo di non prendere altra gente a caso come luiz senza valutare l'aspetto catatteriale e professionale.

ogni riferimento a j.sancho è puramente casuale.

Esatto, ho visto Juventus tecnicamente mediocri vincere perché fatte da uomini che sudavano la maglia e si battevano fino al 95esimo.

Ho visto Juventus con gente dai piedi sopraffini come lo sarebbero quelli di DL, o di Arthur, o altri 100 esempi, arrivare quarte per troppi anni di fila.

È ora di tornare a considerare i ragionamenti sulla testa dei calciatori, sulle famiglie che hanno, e unirlo alle valutazioni tecniche. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz è sul mercato e vuole andare via, non ha senso che venga in ritiro.. Poi sulla professionalità dell'individuo ce ne sarebbero da dire ma a questo punto che mandi un certificato medico e che trovi una squadra che paghi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, marko77 ha scritto:

Sto seguendo il bn e ho appena appreso di dl.

Velo pietoso e pretendo punizione esemplare !!! Oltre che un intervento disciplinare sia chiaro 

il carcere potrebbe andare bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Scusa ma è un delirio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ti pare la stessa situazione?

Dal punto di vista regolamentare e procedurale è la stessa identica situazione.

4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Certo, però è possibile che ad oggi nessuno sappia nulla?

Nel senso che con Bernardeschi e Koop sapevamo che volevano andare alla Juve, su Douglas Luiz non c'è voce di mezza offerta/suo accordo con nessuno.

Probabilmente non si sa niente, ma è altrettanto probabile che ci sia una discussione in essere.
Anzi, probabilmente lo strappo di Luiz è determinato da un irrigidimento del club sulla dinamica (forse stanno forzando la cessione verso una meta non gradita, o forse vuole rimanere alla Juve e non vuole essere ceduto...chi lo sa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

la società è contenta solo se viene ceduto al certe cifre visto quanto è stato pagato

la società si accontenterà ingoiando qualche rospo se non ci saranno altre soluzioni migliori

Faccio fatica a capire in una squadra tecnicamente mediocre come la nostra perché lui praticamente non giochi mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

E questi tifosi della premier che sognano sono con noi in questa stanza in questo momento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' palese che questo gesto di Luiz serva per far si che la Juve accetti un offerta al ribasso proveniente dall uk che immagino sia un prestito con diritto 

Spero che la societa' abbia le palle in questa gestione e vada avanti con le sue idee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

E non ti chiedi perché a lui non sono state date? Immagina quello che può aver fatto/detto dietro le quinte se si danno 60 chance a uno come Koop che performa male, mentre a lui non possono vederlo.

E mi tocca leggere pure che c'è chi è dalla sua parte .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Steeb ha scritto:

Gestione imbarazzante, dall'inizio alla fine. 

Immagino che offerte arriveranno.

Tu definitivo te lo prenderesti? Prestito gratuito con DDR al residuo e ancora grazie se gli pago tutto lo stipendio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FaenMorn ha scritto:

Hmmm...però qui dentro ieri era tutta un'ironia sul dossier citato da Zampini, poggiato sulla scrivania di Comolli. Che poi era chiaramente una metafora, non credo che il DG stia da giorni a sfogliare un faldone col titolo "la vie, la mort et les miracles de Jadòn". Ma di fatto non mi dispiacerebbe se si tornasse a fare più attenzione a certi aspetti caratteriali - senza scadere nel perbenismo, ça va sans dire.

Infatti, non si tratta di trovare dei santi. Solo delle persone sei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Hai ragione.Fossi stato in lui avrei anche dato fuoco alla Continassa e rapito Oceano .ok

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Si ma non dobbiamo fare confusione, altrimenti come al solito passiamo come dei cioccolatai: una cosa è l'assenza ingiustificata, passibile di provvedimenti disciplinari, un'altra è invece è il certificato medico che, vero o farlocco che sia, non é attaccabile.

L'assenza è ingiustificata dopo. Se devo presentarmi oggi e non lo faccio, ma entro la giornata fornisco una motivazione valida,
l'assenza non è più ingiustificata. Bisogna attendere e non prendere decisioni o addivenire a soluzioni affrettate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Non voglio usare la solita frase fatta detta e ridetta, ma purtroppo il pesce puzza dalla testa.

E comunque Moggi sui brasiliani aveva straragione: lui non li prendeva perché era convinto che ogni volta che sarebbero andati a giocare con la nazionale il volo intercontinentale avrebbe influito sulle prestazioni, per me questa era solo una scusa per coprire la sua (fondata) diffidenza verso la scarsa professionalità di molti. 

Mah, in realtà non mi smebra che i brasiliani in generale siano "poco professionali" (é un po' uno stereotipo...come anche quello degli italiani negli altri paesi).

Certo ce ne sono alcuni teste di *, tipo Edmundo o Neymar che volevano molare tutto per andare al Carnevale.

Ma i brasiliani calciatori in Europa son talmente tanti che nel mucchio l'* lo trovi (e lo abbiamo trovato noi in questo caso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Non si agisce di pancia. MAI

E' diversa la situazione per noi. La dinamica è la stessa.
Il calciatore non si presenta e fornisce un certificato medico.
Voglio vedere come farebbe il club ad attestare in tempi utili una eventuale diagnosi di "stress"...

la dinamica la stessa, insomma..
quello che sappiamo è che non si è presentato, e non c'è un certificato medico ne niente. non ci sono offerte, che si sappia ancora, ed è praticamente un esubero
Nel caso koop e berna, era praticamente ufficiale che ci fosse una offerta da parte nostra, e anche abbastanza importante. in più, non si è mai parlato di assenza ingiustificata, ma sempre tramite certificato medico (per quanto etico possa essere)
Per me le situazioni sono molto diverse.. se luiz non si fosse presentato per forzare la juve ad accettare un'offerta , che so, dalla premier per 30/35 milioni credo che i commenti sarebbeero stati diversi.
Secondo mesu luiz non c'è nessuna offerta al tavolo, qualche prestito con diritto o cose così.. dopo la stagione che ha fatto non mi aspetto niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.