Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Giallo Douglas Luiz: non si presenta in ritiro, raggiungerà i compagni la prossima settimana

Post in rilievo

2 minutes ago, MisterD. said:

Non mi pare che con Tudor le cose siano cambiate ....

Ad aprile Tudor, che non è neanche tutto questo fenomeno, doveva sistemare tutti i casini fatti dall'ex prescritto in 9 mesi?

La priorità era arrivare in Champions.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, skidrow ha scritto:

Ma poi questo fenomeno è stato voluto da:

1) Giuntoli ?

2) Motta ?

3) La Società, per avere un ritorno di marketing con la fidanzata nelle woman?

Sinceramente non l'ho ancora capito.

Per le prime due domande la risposta è NO al 100%. Temo che per la terza bisognerà andare più in alto di Giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno di solito si mettono di traverso quando c'è una squadra che li cerca ma la società non ne vuole sapere... qui non si presenta senza manco avere un'offerta dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia… e questi dovrebbero essere fior fior di professionisti pagati milioni e milioni.

Che schifo, e che barzelletta noi che ci facciamo trattare in questo modo da sto pagliaccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa a quale cifra minima va venduto per non fare minusvalenza ? 
Probabile che abbia già un accordo con una squadra che ci sta offrendo meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, questo lo abbiamo perso.

Per questo vi dicevo che i 10 milioni di prestito oneroso non li avrebbero mai rifiutati e che l'articolo non era vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ege ha scritto:

40 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestione imbarazzante di quello che l'anno prima era stato uno dei migliori centrocampisti di tutta la Premier League.

xxx: a me preoccupa più il nostro ambiente, che è diventato fagocitatore di talento come l'Inter di Moratti (senza avere la volontà di spendere altrettanto perdipiù).

Per uno che ha vissuto l'infortunio di Del Piero e lo spareggio per l'Intertoto con l'Udinese a fine stagione, la Serie B e l'Allegri bis, vi dico genuinamente che questo è forse il periodo più nero che io abbia mai visto alla Juve.

L'assenza totale della proprietà, per la prima volta, mi fa pensare davvero a una prospettiva di vendita (cosa che a me NON farebbe piacere, detto per inciso).

• Mi Piace 2
  • Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ege ha scritto:

A spanne sui 40 milioni, scritto a bilancio a 51,50 con un contratto di 5 anni.

Questa sciagura di calciatore ci costerà lacrime e sangue, come se già non avessimo i nostri problemi. Per quanto mi riguarda vorrei che si eclissasse oggi stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma noi non sappiamo assolutamente niente di come siano andate le cose tra Douglas Luiz e la società quindi non possiamo proprio giudicare. L'unica cosa certa è che io non credo di aver mai visto una situazione poco chiara quanto questa e,, tra l'altro, fra tutti i fenomeni giornalisti che seguiamo, non ce n'è nemmeno uno che sia riuscito ad intrufolarsi dietro le quinte per capire come siano andate le cose. Peccato, perché il giocatore è di gran talento e noi cerchiamo fuori. Proprio un suicidio calcistico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

40 milioni.

Quindi dovremo darlo in prestito oneroso da 10 milioni più stipendio ed eventuale riscatto da 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ege ha scritto:

Quindi dovremo darlo in prestito oneroso da 10 milioni più stipendio ed eventuale riscatto da 30

Sì, sarebbe bello. 10 milioni coprono interamente la quota ammortamento.

Purtroppo non credo avverrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti