Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Giallo Douglas Luiz: non si presenta in ritiro, raggiungerà i compagni la prossima settimana

Post in rilievo

Il 24/07/2025 Alle 11:25, PowerNedved ha scritto:

Una bella multa e passa la paura.

Nemmeno dovesse forzare la mano per una cessione.

Saremo un grado di cedere miretti e tenere lui.

Prendere la multa per lui è come per me pagarmi un mese di Sky

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AranB. ha scritto:

Nessun alibi per l'ominicchio brasilero, però anche basta,io non tollerò più questa dirigenza sempre passiva,sempre silente,dei coniglietti bagnati.

Insopportabile.

Pensa che per me il più insopportabile è colui che nomina certi dirigenti..è quello che parla di Juve 2 o 3 volte annue se lo incalzano

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Giuridicamente la multa è un primo passo, ma il giocatore non deve fare tanto il galletto che a finire come Mutu col Chelsea è un attimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Tra costa e mario non saprei fare un confronto,  Luiz probabilmente non ha valorizzato se stesso, hijisen ok ci può stare, anche se in quel caso, se non ricordo male, si è unita la necessità di fare cassa con la voglia (pretesa) del giocatore di essere titolare. 

Un gatti alla Juve non sta mai male secondo me

Però mi citi gli ultimi 10/15 anni (con i vari pirlo, pogba, Ronaldo ecc.) E poi mi basi la tua teoria su Luiz e costa?

Pogba forse l'unico esempio giusto (anche se si parla comunque di uno venduto appena è arrivata un'offerta sostanziosa), per il resto mi parli di veri e propri fenomeni generazionali, tra l'altro preso a fine carriera.

Te quindi non percepisci questa poca attenzione al talento, e parallela esaltazione quasi unicamente di giocatori tutti "sostanza e cuore"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Se gli fai 300..400 Mila euro di multa vedi che la sente nel didietro.. viene la prossima settimana? Ma stiamo scherzando? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Icarius ha scritto:

Criticare in questo caso la società significa non aver capito niente di niente. 

Sono gli stessi che hanno esaltato colui che l ha preso e che portavano video per dimostrarci che era una via di mezzo tra pirlo e Gattuso

Cosa c'entra comolli che se l è ritrovato sta testa di caciuppo non lo so

Cosa cavolo vuoi cambiare in due mese della personalità e dell autorevolezza di una società me lo devono spiegare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mrhyde ha scritto:

Ti info che qui dentro ci sono certi tipi di tifosi della Juventus FC che in merito alle porcate 2006/ 2023 lo giustificano ...pensa come siamo messi anche come tifoseria...

Le fette di mortadella, neanche di salame, sugli occhi!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, lopio ha scritto:

Il brasiliano sembra uscito da una partita tra amici a copacabana. Velocità imbarazzante per quanto poco visto. È mica un sosia?

Fino allo scorso anno giocava in premier, campionato molto più competitivo del nostro, dove si gioca di più e con maggiore intensità.

Viene qui da noi e non è in grado di giocare e sostenere fisicamente i ritmi del nostro calcio 

Mah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Promozione Interna ha scritto:

Cioè in Italia puoi stare 3 settimane senza andare a lavoro prima di essere licenziato per giusta causa?? Ma che roba è?

In Italia non ti licenziano manco se prendi a cannonate uno

C'è gente che manca da lavoro da sempre e nessuno sa perché

Per non parlare di chi fa truffato sui cartellini

Ti posso citare qualcuno che è stato condannato per truffa sospeso e quando è andato in pensione si è fatto dare i soldi per gli stipendi mancati per la sospensione ed il licenziamento 

Quindi portare il mondo dei lavoro normale come esempio non mi sembra un gran che

Ormai i lavoratori imbroglioni per certi aspetti sono tutelati sono gli onesti che se ma prendono in saccoccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Fino allo scorso anno giocava in premier, campionato molto più competitivo del nostro, dove si gioca di più e con maggiore intensità.

Viene qui da noi e non è in grado di giocare e sostenere fisicamente i ritmi del nostro calcio 

Mah

Passeggiava anche lì solo che noi l'abbiamo visto dai video su YouTube dove hanno fatto vedere solo i suoi momenti migliori facendolo sembrare il nuovo Pirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Te quindi non percepisci questa poca attenzione al talento, e parallela esaltazione quasi unicamente di giocatori tutti "sostanza e cuore"?

Per me è un luogo comune 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, caronte73 ha scritto:

Ti tieni in casa dei giocatori che non vogliono restare? Come fai?

L’opzione è quella di avere la forza di tenerli e farli allenare fuori rosa, ma purtroppo non possiamo più permettercelo 

Vlahovic fosse per lui, farebbe l'accampamento alla Continassa.
Idem Weah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheOzma2 ha scritto:

Se gli fai 300..400 Mila euro di multa vedi che la sente nel didietro.. viene la prossima settimana? Ma stiamo scherzando? 

Appunto quindi con i  conti ci siamo..avevo ragione io..lui prende 5 milioni all'anno :quindi una multa da 400000 è come per me pagarmi una anno di tv tra dazn sky amazon netflix e rai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onetime ha scritto:

Eh vabbè, per me invece rispecchia in gran parte la verità ;-)

Hai parlato degli ultimi 15 anni.

Io non vedo tutta sta poca qualità a favore dei gregari sinceramente.

Boh mi vengono in mente tevez, vidal, cancelo, pjanic, khedira, higuain, dybala.

Pirlo e Ronaldo saranno stati anche a fine carriera ma chi se ne frega, hanno giocato da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Hai parlato degli ultimi 15 anni.

Io non vedo tutta sta poca qualità a favore dei gregari sinceramente.

Boh mi vengono in mente tevez, vidal, cancelo, pjanic, khedira, higuain, dybala.

Pirlo e Ronaldo saranno stati anche a fine carriera ma chi se ne frega, hanno giocato da noi.

Pirlo giocatore epocale ed impattante sulla nostra storia come solo platini e del Piero.

Intendo in fase di costruzione e realizzazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Verba volant ha scritto:

"In estate si mangia di meno"

"Non è vero che fa più caldo di prima" 

E altri racconti di fantasia

Ti sei scordato le mezze stagioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti