Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fogueres

Analisi ad un mese esatto da Juventus - Parma

Post in rilievo

1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Poteva difendere il cugino anziché approfittarne per defenestrarlo ....

Agnelli si era messo in un cul de sac ed era entrato in una spirale di onnipotenza per cui era impossibile lasciarlo lì.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Francamente credo che sarà l’annata peggiore da quando tifo attivamente (1988 - ‘89)

forse lo scorso anno abbiamo toccato il fondo...speriamo di non scavare

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho detto spessissimo arriveremo tra il sesto e l'ottavo posto essendo fuori da tutto già a Dicembre.

Ottavi di Champions manco a parlarne.

Tudor non va via perché altrimenti nessuno vuole venire ad allenarci e siamo un'accozzaglia di giocatori messi insieme senza né capo né coda con il solo obiettivo di contenere i costi.

Il 24/07/2025 Alle 21:30, tiger man ha scritto:

I danni fatti dal panettone e dallo chef sono stati enormi

Purtroppo si. E io ero uno di quelli entusiasti del loro arrivo pensa tu... :(

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Il Milan da gia spettacolo

Sportmediaset

3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Sportmediaset

Sembra un incubo.... Il fantino che ce le suonerà, Conte che stravincerà, mamma mia.... 5 anni fa eravamo qualche anno luce davanti a tutti, almeno in Italia ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Inverness74 ha scritto:

Sembra un incubo.... Il fantino che ce le suonerà, Conte che stravincerà, mamma mia.... 5 anni fa eravamo qualche anno luce davanti a tutti, almeno in Italia ..

Assurdo il modo in cui abbiamo bruciato il vantaggio che avevamo sulle altre con una serie di scelte sbagliate consecutive che forse si sono viste solo allo United negli anni recenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Poteva difendere il cugino anziché approfittarne per defenestrarlo ....

Andrea Agnelli è quello veramente appassionato di Juventus in famiglia.

Dal suo arrivo come Presidente ha fatto crescere il club ai livelli che ci competevano: gradissimo.

Poi ha fatto due errori a mio avviso giganti:

1) CR7 : ha spolpato la Juventus. Lui grande giocatore ma parliamo di un solista ( oltre 100 goal) che non ha dato l’apporto che si sperava. Da lì si è creato un buco che stiamo pagando.

2) La SuperLega e la lite con Ceferin. Non discuto il progetto nel merito ( basta vedere il Mondiale per clubs) ma le modalità.

La Calciopoli delle plusvalenze ( col killer Chine’) fatta pagare solo alla Juventus sono un monito. Un anno senza CL ci ha ulteriormente massacrato e ridimensionato.

JE non poteva fare nulla, era AA che avrebbe dovuto essere più prudente.

1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Assurdo il modo in cui abbiamo bruciato il vantaggio che avevamo sulle altre con una serie di scelte sbagliate consecutive che forse si sono viste solo allo United negli anni recenti.

Hai ragione, si ricollega a quanto risposto a Moeller73. Il nostro posto era quello stabile insieme alle big tipo Bayern Monaco invece siamo spariti e molta colpa e’ nostra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non disperiamo. Adesso sembra tutto nero però a volte nascono delle strane alchimie e anche una squadra che sembrava una banda di scappati di casa alla fine si rivela vincente.

Se si azzeccano un paio di elementi come potrebbero essere David e un eventuale centrocampista, col rientro di Bremer e magari la definitiva esplosione di Yildiz potrebbe anche succedere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Sportmediaset

Oggi è il 26 luglio. Secondo questa narrazione il Milan ha già raggiunto e superato il Liverpool 😂😂

A HONG KONG

56

Un grande Milan da contropiede: Leao è super, Liverpool battuto 4-2 con due gol di Okafor

1 minuto fa, Fuoco amico ha scritto:

Non disperiamo. Adesso sembra tutto nero però a volte nascono delle strane alchimie e anche una squadra che sembrava una banda di scappati di casa alla fine si rivela vincente.

Se si azzeccano un paio di elementi come potrebbero essere David e un eventuale centrocampista, col rientro di Bremer e magari la definitiva esplosione di Yildiz potrebbe anche succedere.

Hai riassunto quello che ho cercato dire. Lo scorso anno sembravamo con le migliori premesse. Magari quest’anno con l’alchimia giusta si crea qualcosa di buono.

Il calcio non è matematica…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Le amichevoli di agosto lasciano il tempo che trovano per fortuna 

Non servono le amichevoli di Agosto per sapere che Allegri ci darà 15-20 punti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla carta siamo praticamente gli stessi dell'anno calcistico appena passato, quindi una rosa mediocrissima...anzi, con giocatori invendibili che si sono deprezzati completamente con i loro comportamenti tossici e quindi fuori ormai dal progetto, con le sole aggiunte del terzino portoghese e di david che arriva da tre stagioni con 25 gol segnati...io spero davvero che questo ragazzo si possa confermare e addirittura fare meglio, perchè altrimenti la vedo grigissima. non nutro alcuna speranza sui vari bidoni presi da quello scellerato lo scorso anno che possano fare meglio, l'unico su cui riporre le speranze, oltre a david, è yildiz. mancano tanti elementi in rosa per essere competitivi, e ad oggi sembra davvero tutto fermo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me dipenderà molto dagli infortuni. L’anno scorso abbiamo perso nico gonzales cabal milik bremer e koopmeiners per tanto tempo (alcuni tutto il tempo). Con questi 5 in buone condizioni secondo me siamo un po’ meglio dell’anno scorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Per me dipenderà molto dagli infortuni. L’anno scorso abbiamo perso nico gonzales cabal milik bremer e koopmeiners per tanto tempo (alcuni tutto il tempo). Con questi 5 in buone condizioni secondo me siamo un po’ meglio dell’anno scorso 

Concordo.

Abbiamo avuto Koop senza preparazione che tutto l’anno ha avuto senza contare appunto i due difensori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve è quella squadra a cui manca praticamente tutto e in cui non funziona niente. 

Manco post-Del Neri eravamo in una situazione così critica...

Sta squadra è inguardabile dalla prima partita di Pirlo, rendiamocene conto.

5 stagioni oscene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, J_Hook ha scritto:

La Juve è quella squadra a cui manca praticamente tutto e in cui non funziona niente. 

Manco post-Del Neri eravamo in una situazione così critica...

Sta squadra è inguardabile dalla prima partita di Pirlo, rendiamocene conto.

5 stagioni oscene

La Juventus paga la megalomania di AA, ottimo fino a un certo punto, disastroso dopo.

Aveva cominciato il processo virtuoso di vendere e comprare in maniera sostenibile, diventando una società solida e top in Champions League.

C’era un momento nel quale nessuno era contento di pescarci in Europa.

Con CR7 , De Light e monte stipendio spropositato ha dilapidato tutto.

Se ci consideri poi gli attacchi figli della tentata SuperLega, vedi i -10 di Chine’ il cerchio si chiude.

Pirlo fu figlio di quella situazione: preso per la U23 catapultato in prima squadra.

Colpo di grazia lo scorso anno con Giuntoli-Motta.

E’ un miracolo essere ancora vivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti