Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bombazo

Miretti patrimonio della Juve! Permanenza o Cessione? Mai al Napoli

La Juve fa bene a cedere Miretti?   

1. 1. La Juve fa bene a cedere Miretti al Napoli?

• Si
      33
    • No
      302
    • Si, ma non al Napoli
      81
    • Si, ma solo in prestito
      20

Post in rilievo

Il problema non è di certo cederlo.

Il problema è svenderlo.

Se fosse dall'atalanta o del Bologna pretenderebbero come minimo 30ml per un giovane come Miretti.

Altrimenti se lo tengono ben volentieri.

Si fa un altro anno in prestito al Genoa mal che vada per crescere ancora se non fanno l'offerta giusta.

Di certo non lo regalo al Napoli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sembra che al genoa abbia fatto sfracelli, se poi vogliamo darlo ancora un anno in prestito visto che ha avuto l'infortunio sul finire di stagione, ci potrebbe anche stare...

cmq non mi ha mai impressionato. se il napoli dovese offrire 20/25mln lo porto io in moto!

ma vi rendete conto che avete messo tra le opzioni mai al napoli!!!! li considerate alla stregua dei cartontai? io non so nemmeno se hanno 2 o 3 scudetti.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io può andare dove vuole ma non per quella cifra e tanto meno ai pulcinella.

A loro lo cederei solo per cifre superiori ai 40 milioni, in pieno stile antisportivo di depapponis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere che al napoli e a Conte non venderei quasi nessuno, abbiamo in rosa degli scarsoni, dei grassoni, gente che non sa stoppare un pallone e non possiamo dare una chance quest'anno a Miretti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Tutto giusto ma con quei tre (thuram sarebbe molto migliore vicino a centrocampisti di costruzione VERI) saranno sempre lotte spasmodiche per il quarto posto e potrebbero fare anche peggio 

Il problema è che con ipotetici 15 milioni non ci compri nessun centrocampista di livello. Sarebbe un'altra scommessa che, in un clima poco sereno, è molto più facile perdere che vincere

Allora sarebbe meglio vendere uno tra Cambiaso e Yidliz. Almeno con quei soldi (tra 50 e 80 milioni?) puoi puntare ad un centrocampista di alto livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Untaka ha scritto:

Al napoli solo in 2 modi:

- 30 milioni subito e 25 milioni 2026 + 10% futura rivendita

- prestito con obbligo 15 e recompra nostra a 20

Stupidi si, ma non con l'immondizia d'Italia

Premesso che Miretti ,per me, deve restare e in ogni caso mai al napoli, quello che scrivi non esiste. È De laurentis che fa il prezzo. Qui c'è gente che ancora crede a Giuntoli. Se De laurentis ha detto 10 non ti schiodi da li. Puoi limare qualcosa,accordarti sulla formula ma con  De laurentis ti siedi se accetti quello che propone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Premesso che Miretti ,per me, deve restare e in ogni caso mai al napoli, quello che scrivi non esiste. È De laurentis che fa il prezzo. Qui c'è gente che ancora crede a Giuntoli. Se De laurentis ha detto 10 non ti schiodi da li. Puoi limare qualcosa,accordarti sulla formula ma con  De laurentis ti siedi se accetti quello che propone

ADL fa (bene) il suo ruolo, cioè fare una proposta quando vuol comprare, o fare una richiesta quando vuol cedere.
Ma non può estorcere una firma, sia in un caso sia nell'altro.
Quindi se lui offre 10, la Juve risponde "Vorremmo ricavare una cifra maggiore, la nostra richiesta è (ipotesi) 20", e a quel punto se lui dice di non volersi schiodar da 10, vorrà dire che valuteremo altre società interessate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Giocatorino né carne né pesce, per 15 mln glielo porto anche io.

Quoto.

Topic divertente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Credo che il tifo organizzato debba fare un’azione dimostrativa per non farlo cedere. Basta * forza 

L'azione dimostrativa degli ultras per impedire la cessione nientemeno che del campionissimo Miretti mi mancava  .ghgh

Per impedire quelle di Zidane e CR7 cosa dovevano fare, la terza guerra mondiale??  .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti, nella situazione in cui siamo, dovrebbe restare alla Juve e comunque, in ogni caso, bisognerebbe prendersi ancora un pò di tempo per valutarne adeguatamente la crescita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Miretti, nella situazione in cui siamo, dovrebbe restare alla Juve e comunque, in ogni caso, bisognerebbe prendersi ancora un pò di tempo per valutarne adeguatamente la crescita. 

Sono favorevole alla permanenza, specie se si creeranno i presupposti per garantirgli più spazio e minuti (cessioni Luiz e McKennie), ma un altro anno in prestito no, per favore, sarebbe offensivo pure per lui...
Ha giocato 58 gare di campionato nella Juve tutte nel triennio allegriano, ha disputato un'intera stagione al Genoa, ha al suo attivo anche una decina di presenze nelle Coppe (CL, EL), o si ha fiducia in lui e lo si fa rimanere, oppure lo si cede a titolo definitivo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisamente NO!

Ora, è vero che Miretti non è Marchisio e neanche Tardelli 

ma cedere un giocatore italiano, che ha fatto tutte le giovanili con questa maglia, 

che ha quantomeno un briciolo di DNA Juve più degli altri, 

mi sembra una ca*gata pazzesca.

Ai tanti che nominano gli Zidane, i Pirlo, etc, dico che non mi sembra che il panorama 

calcistico italiano ed europeo al momento sia così florido di grandi centrocampisti;

prima nel campionato italiano, vedevamo gente come Deschamps, Zidane, Pirlo, Nedved, 

Vidal, Pogba (nel momento d'oro), e tanti altri. 

Adesso chi c'è di italiani di un certo livello? Barella? Reijnders di europei? 

Poi basta, non vedo tutta questa classe in giro. 

Quindi, se l'alternativa è ogni volta andare a comprare "campioni" farlocchi come 

Arthur, Ramsey, Koopmeiners, David Luiz, Nico Gonzalez a 50 milioni il pezzo, 

allora teniamoci il buon Miretti che perlomeno è un prodotto del vivaio.

Soprattutto se dobbiamo venderlo a 10-15 milioni ad una diretta concorrente, 

mi sembra decisamente una follia. 

Poi non ci lamentiamo se ogni anno ci troviamo qui a ripetere le stesse cose, 

che non c'è identità Juve, non c'è il blocco di calciatori italiani, di giovani del vivaio.

Se ogni volta li diamo via per due spiccioli non andremo mai da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per conto mia la Juventus può tranquillamente vendere Miretti, dico questo basandomi su ciò che ha dimostrato da noi.

Ha avuto parecchie occasioni però non ha convinto, anzi ha fatto letteralmente schifo.

A Genova ho letto che ha fatto una stagione dignitosa, ma in ogni caso niente di eccezionale.

È un buon giocatore che secondo me può ritagliarsi la sua dimensione in club di medio-basso livello proprio come il Genoa.

Dunque lo venderei senza troppe esitazioni, ma per una questione di orgoglio non al Napoli. MA se si presentano con 30 milioni + 5 di bonus, lo vendo immediatamente.

In caso contrario lo tengo per stare in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo scrivere quello che vogliamo, ma in fondo lo sappiamo tutti che verrà venduto per due noccioline. Per di più a colui che da un ESUBERO è riuscito a ricavare 75 milioni. A colui che per prendere Giuntoli ci ha fatto sudare. A colui che per Higuain ha voluto la clausola rescissoria.

Ormai siamo così, contiamo meno della Roma o del Bologna (anzi, peggio, perché almeno Roma è Bologna i loro giocatori se li fanno pagare). Prima lo capite e meglio è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, MatteoJuventus said:

Per conto mia la Juventus può tranquillamente vendere Miretti, dico questo basandomi su ciò che ha dimostrato da noi.

Ha avuto parecchie occasioni però non ha convinto, anzi ha fatto letteralmente schifo.

A Genova ho letto che ha fatto una stagione dignitosa, ma in ogni caso niente di eccezionale.

È un buon giocatore che secondo me può ritagliarsi la sua dimensione in club di medio-basso livello proprio come il Genoa.

Dunque lo venderei senza troppe esitazioni, ma per una questione di orgoglio non al Napoli. MA se si presentano con 30 milioni + 5 di bonus, lo vendo immediatamente.

In caso contrario lo tengo per stare in panchina.

Lasciamo stare che non sia da Juve. Io dico che 30 milioni sono pure pochi. E che *, qua c'è gente che con due (dicasi due) presenze in serie A vale Millemila milioni, sbarbatelli che escono dalla seconda squadra che valgono 25 milioni, e Miretti che avrà un centinaio di partite in serie a, Champions e coppa Italia vale 30 milioni? Ma in quale universo? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti