Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Insomma.....

Sisi certo, naturale che devono avere offerte, ci mancherebbe, ma almeno informarli che stanno sul mercato?

Cioe’ vogliono veramente tenersi ancora Kelly-Savona-Rugani-Djalo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo commenti anche condivisibili, ma dato che Rugani è la rovina della Juve, vorrei sapere chi sarebbe questo 6⁰ difensore affidabile che possa prendere il posto suo, che pesa a bilancio 3 mln? Fuori i nomi. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Il Napoli quest'anno ha vinto il campionato giocando buona parte della stagione con Rrahmani e Juan Jesus perché Buongiorno ha giocato solo 22 partite.

E stiamo qua a parlare di difensori, bah

Ora ditemi che Jesus è più forte di Rugani....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Comunque abbiamo i soldi di Champions e mondiale per club e facciamo un mercato da barboni. Bah

Tra entrate, uscite e pagherò da onorare sono già stati spesi 60 mln eh. Restano una 20 di mln del mondialino e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’agente di Andrea Cambiaso, terzino della Juve, Giovanni Bia ha parlato aSky Sport per analizzare i rumors dell’interessamento del Manchester City di Guardiola per l’esterno Azzurro. Inoltre, ha parlato anche del futuro del calciatore sempre più in bianconero e del nuovo acquisto Joao Mario.

PAROLE – «Siamo stati informati e abbiamo dato la disponibilità, cercando di capire come andasse la trattativa. Poi purtroppo non è andata in porto perché in quel momento il City ha avuto problemi seri ed è dovuto intervenire sul mercato comprando Khusanov, Reis e Nico Gonzalez. Offerta da 70 mln vera? Questo non lo so, secondo me si stava parlando di 45-50 milioni, ma noi non siamo mai entrati nella trattativa perché parlavano i due club, poi nel giro di pochi giorni hanno dovuto investire quei soldi su altri ruoli e la trattativa è sfumata».

«A Guardiola piace sempre ma hanno già preso un altro terzino, così smorziamo qualsiasi altro tipo di discorso. In quel momento, inoltre, sia la Juventus che Andrea non erano dispiaciuti della trattativa saltata. Andrea sta bene alla Juve, aveva quel problema alla caviglia e non era in un gran momento e la Juventus lo avrebbe ceduto solo di fronte ad un’offerta veramente irrinunciabile. Lui spera di vincere qualcosa di importante alla Juve ed è convinto che il club tornerà quello di prima. A 25 anni gioca titolare nei bianconeri e in Nazionale: non può chiedere di più in questo momento».

SU JOAO MARIO – «A me piace molto come giocatore, è un giocatore molto tecnico, una via di mezzo tra Cancelo e Dodò, per quello dico per me è un buonissimo giocatore, magari più propenso a fare la fase offensiva che quella difensiva ma secondo me la Juventus ha fatto un gran colpo».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Sisi certo, naturale che devono avere offerte, ci mancherebbe, ma almeno informarli che stanno sul mercato?

Cioe’ vogliono veramente tenersi ancora Kelly-Savona-Rugani-Djalo?

Vabbè Anto però schifare Savona e fare le pippe a Coppola e Ghilardi per me è una roba che non sta né in cielo né in terra 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, BonZ ha scritto:

Non puoi prendere sancho in prestito perché é in scadenza 2026

Allora eviterei non siamo nelle condizioni di poter rischiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bestcoach ha scritto:

In marcatura pura e colpo di testa sono entrambi buoni

Mah... Kelly da quel che ho visto in questi mesi non mi sembra propri anzi, secondo me la marcatura è il suo più grosso punto debole. In area non è praticamente mai attaccato al suo uomo,  esempio lampante la partita di Parma ma anche altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Il Napoli quest'anno ha vinto il campionato giocando buona parte della stagione con Rrahmani e Juan Jesus perché Buongiorno ha giocato solo 22 partite.

E stiamo qua a parlare di difensori, bah

Rrahmani è forte eh.. in questa stagione è stato uno dei migliori calciatori in serie a 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Visto che Rugani non e’ tutta sta grandezza, non ci vuole molto a prenderne uno piu’ forte eh

Qua alcuni pensano che Kelly gli sia inferiore, avrei dei forti dubbi in merito.

Ma scusate, non riusciamo ad entrare in area di rigore, non segniamo su palle inattive manco per miracolo, abbiamo una fascia destra da comprare perché stiamo cedendo tutti, abbiamo sostituito Kolo muani con David ed abbiamo i 4 bidoni Vlahovic Koop douglas luiz e Nico Gonzalez che non schiodano e che non hanno offerte serie e mo il problema è rugani che forse se tutto va bene giocherà solo in coppa italia

no spiegatemelo 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Per Romeo, Rugani non è considerato un esubero.

Invendibile e con un solo anno di contratto ergo non prestabile. Stessa situazione di Kostic e vedrete che rimarranno entrambi per poi andare in scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anno 2025 e siamo qua ancora con Rugani.

Un altro che ha l'indeterminato.

"Eh ma è una riser..." No. No perché poi puntualmente me lo ritrovo titolare nelle gare che contano e puntualmente si rivela per quello che è: inadeguato ad alti livelli.

E non mi interessa neanche il discorso "Eh ma se c'è Kelly può starci anche lui!!11!!!". Non è che aggiungendo * ad altra * allora il risultato diventa positivo. Ti ritrovi solo con una pila più alta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampietro Manenti ha scritto:

"Eh ma è una riser..." No. No perché poi puntualmente me lo ritrovo titolare nelle gare che contano e puntualmente si rivela per quello che è: inadeguato ad alti livelli.

E non mi interessa neanche il discorso "Eh ma se c'è Kelly può starci anche lui!!11!!!". Non è che aggiungendo * ad altra * allora il risultato diventa positivo. Ti ritrovi solo con una pila più alta.

Ripeto, il discorso è condivisibile ma se ti ritrovi a giocare una semifinale di Champions con Rugani in campo, significa che sei stato sfortunato oppure i problemi sono altri. Perchè il 6⁰ difensore sarà comunque un giocatore di livello medio-basso. Mettici un altro e farà la stessa figura barbina, se non peggio.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Invendibile e con un solo anno di contratto ergo non prestabile. Stessa situazione di Kostic e vedrete che rimarranno entrambi per poi andare in scadenza.

Volendo possono anche prestarli, almeno si risparmia sull'ingaggio. Stessa cosa fatta con De Sciglio quest'anno, il più è trovare qualcuno che se li accolla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Rrahmani è forte eh.. in questa stagione è stato uno dei migliori calciatori in serie a 

Sì ma Juan Jesus? 

Comunque non sto mica dicendo che Rrahmani sia una pippa, ma non è Van Dijk, Saliba o Rudiger e per me manco si avvicina a Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Se te lo ritrovi titolare è perchè i titolari più forti sono degli idioti che non sanno controllare la propria muscolatura e/o i propri legamenti o non fanno abbastanza lavoro per evitarne la rottura...

Non è certo colpa sua.

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Comunque l'Arsenal ha ufficializzato oggi l'acquisto in difesa di Mosquera dal Valencia,  21 anni, a soli 13 milioni....dite che non era più utile di Rugani?

Il calciomercato non è il il supermercato dove basta allungare la mano sullo scaffale...forse questo ragazzo aveva un accordo da tempo con ltArsenal e voleva andare in premier....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Vabbè Anto però schifare Savona e fare le pippe a Coppola e Ghilardi per me è una roba che non sta né in cielo né in terra 

Innanzitutto non ho scritto ne che Savona sia un pippone ne fare le pippe a Coppola e Ghilardi..

Ma, se dovesse esser ceduto Savona, a me, non fa ne caldo ne freddo perche’ per me non e’ adatto a stare alla Juve, ora.

Per quanto riguarda i 2 che ho citato, li ho messi a paragone con RUGANI e se devo scegliere, preferisco, nel 2025 avere sti 2 piuttosto di Rugani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

appunto

manco in Italia siamo competitivi,anzi siamo veramente indietro come livello qualitativo

Si parla di difesa.

Alzo il tiro. 

Nelle ultime 4 partite del campionato (due trasferte decisive di fila a Bologna e Lazio nella lista) sapete quante volte abbiamo giocato con almeno due terzi della difesa Gatti, Bremer, Kalulu? (Voglio togliere dalla discussione Bremer ok). Zero. 

Non abbiamo mai giocato con Gatti e Kalulu contemporaneamente le partite decisive. 

Le ultime due partite le abbiamo giocato LETTERALMENTE senza difensori titolari. 

Le ultime due giocate letteralmente senza nessuno fra Gatti, Bremer e Kalulu.  No senza uno, no senza due ma letteralmente senza nessuno di quei 3

I giudizi sulla Juve vanno bene, i giudizi INFLUENZATI DA FATTORI DECISIVI non sono giudizi attendibili per me. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JKAY ha scritto:

Ad oggi vale un Tiberio Ancora 

Se vabbè.

Mo sembra che uno se si è rotto il crociato è mutilato a vita.

Basta vedere come sono rientrati Van Dijk e Chiellini dal crociato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.