Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Kolo Muani al posto di Vlahovic

Fofana scambio con Vlahovic

Molina + Sancho

David

(Kolo Muani)

Yildiz                                    Sancho

(Miretti)                                 (Conceicao)

Molina        Thuram         Fofana      Cambiaso

(J. Mario)    (Locatelli)      (Koop)      (Mckennie)

Bremer         Gatti            Kalulu

(Kelly)        (Rugani)      (Savona)

Digre

Vi piacerebbe?

Allora:

- DIFESA: Bremer lì mi fa sanguinare gli occhi, lui è invalicabile se messo al centro. Serve infatti un braccetto titolare a sx da prendere sul mercato, altrimenti meglio schierarci Cabal o Kelly. Gatti o Kalulu a destra ok.

- CENTROCAMPO: Molina non mi entusiasma, a destra secondo me siamo a posto con Joao Mario e Cambiaso. A sinistra Cambiaso ok (Jolly), ma proverei a fare un colpo su quella fascia (Diego Moreira o Nuno Tavares, Yilmaz…)

Piuttosto di metterci Fofana lì gioco con Koop.

- ATTACCO: ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

In effetti non credo che chi lo ha confermato non sappia che ha lasciato Lazio e Marsiglia per divergenze di strategie. Presumo che l’ultimo giorno di mercato lo avranno accontentato altrimenti il grosso rischio che lasci c’è.

non vedo il problema, tutto passa da una valutazione oggettiva della rosa e dalle aspettative di risultati che tale rosa può permettere. Banalmente, più la squadra è forte e maggiori pressioni ed aspettative ricadranno su Tudor.

Ora però chiediamoci se l’ambiente sia sufficientemente maturo per supportare la squadra, forte, mediocre o scarsa che sia. Mettendo da parte un probabile malcontento, da non riversarsi su un gruppo squadra che non ha alcuna responsabilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ms415 said:

Possibilità di uno scambio in tempi "brevi" tra juve e Milan per vhlaovic????

Non penso, ma come dicevamo ieri sul BN mi risulta che Vlaho stia scalando le gerarchie in casa Milan. Inizia a convincere un po' tutti lì

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Juve rifiuta 70 milioni dal chelsea per Yildiz

Gazza

Quest’anno non lo vendono, per il 2026 invece temo che possano influire, e tanto, i risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Che bello pensare che il calcio duri solo i 90 minuti della partita quando questi stanno insieme 7 giorni la settimana hahahah.

Più Rugani e Miretti, meno mercenari come Douglas Luis e Vlahovic, che della Juve frega meno di 0

Perché a Rugani sta a cuore la Juve invece?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Io onestamente, e lo dico da persona stra ottimista di natura, non vedo come la prox possa essere una stagione vincente. Mi stupirebbe tantissimo. 

C'è una squadra - il Napoli - che ha una base vincente, sta facendo un bel mercato e ha il miglior tecnico della Serie A.

Noi siamo alle prese con una rivoluzione dirigenziale, abbiamo ufficializzato il dg il 1 giugn e il dt a metà luglio. Abbiamo una sfilza di giocatori da piazzare, alcuni indecenti, e ad oggi abbiamo preso un (no) free agent e un terzino che boh. E siamo arrivati ad agosto, tra un mese si gioca. Se vinci vuol dire che sei bravo bravo. Io lo spero eh, ma nn ci credo :d

Condivido, ma una visione più corretta andrà fatta a mercato chiuso perchè la rosa che abbiamo oggi sarà in parte "stravolta" a fine Agosto (e lo stesso vale pure per le altre).

Dacci buone news su Bremer, che è il perno principale che ti fa passare dal competere per vincere al rischiare di arrivare 7°.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Eh, bisogna sperare che una tra Milan e Roma fallisca..

intanto la Roma sta centrando tutti gli obbiettivi di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cassidy ha scritto:

che poi ne hanno spesi 70 per quel simpaticone di cucurella..........andassero a quel paese 

Una squadra che spende 70 per quel tipo di giocatore difficilmente si farà problemi a spenderne 100 per Yildiz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Calcidese ha scritto:

In effetti non credo che chi lo ha confermato non sappia che ha lasciato Lazio e Marsiglia per divergenze di strategie. Presumo che l’ultimo giorno di mercato lo avranno accontentato altrimenti il grosso rischio che lasci c’è.

Si dimette il 30 agosto e prendiamo Spalletti.

Dopo che ovviamente avremo venduto tutti i giocatori più adatti al 4231/433 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Eh amico, vediamo cosa decide di fare, ieri non si aspettavano per niente questo suo atteggiamento. Di sicuro ora vogliono velocizzare i tempi della sua partenza, ma qua dipende più dal suo entourage (che penso arriverà a Torino nelle prox ore) anziché dalla Juve stessa. 

Confido almeno che gli facciano capire che questo mese non glielo pagano.

E sinché non si presenta non lo pagano più, oltre alla multa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Io onestamente, e lo dico da persona stra ottimista di natura, non vedo come la prox possa essere una stagione vincente. Mi stupirebbe tantissimo. 

C'è una squadra - il Napoli - che ha una base vincente, sta facendo un bel mercato e ha il miglior tecnico della Serie A.

Noi siamo alle prese con una rivoluzione dirigenziale, abbiamo ufficializzato il dg il 1 giugn e il dt a metà luglio. Abbiamo una sfilza di giocatori da piazzare, alcuni indecenti, e ad oggi abbiamo preso un (no) free agent e un terzino che boh. E siamo arrivati ad agosto, tra un mese si gioca. Se vinci vuol dire che sei bravo bravo. Io lo spero eh, ma nn ci credo :d

Romeo ma ricordo male ma non eri tu che dicesti (forse ad inizio giugno) che ti saresti aspettato un sacco di entrate (ovviamente in relazione anche alle uscite)?

Se cosi fosse siamo indietro sulla tabella di marcia, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Eh, a meno che non ci punti Igor, non bene.

Vabbè, ho capito, anche in sta finestra di mercato tocca bestemmiare. Porta news di Leoni all'Inter a che ci siamo, così completiamo l'opera (tranquillo, ambasciator non porta pena, grazie di passare qui, anzi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Ad oggi il paragone McTominay - Thuram nemmeno esiste, lo scozzese è categorie sopra.

Svilar meglio di Di Gregorio

Yildiz quest' anno non è stato uno dei migliori trequartisti/esterni della Serie A.

E chiamato quest' anno a dimostrare di esserlo.

In generale su Thuram secondo me c'è troppa esaltazione.

È un buon centrocampista, ma non è un top player

Sono due tipologie di centrocampista diverse.

Io preferisco Thuram come tipologia. McTominay più forte negli inserimenti, per il resto Thuram è superiore (strappo, dribbling, lancio, passaggi)

2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Eh, a meno che non ci punti Igor, non bene.

Se il Napoli ci porta 18 mln Comolli fa il capolavoro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Una squadra che spende 70 per quel tipo di giocatore difficilmente si farà problemi a spenderne 100 per Yildiz...

anche se fosse, quest'anno nn lo vendono..........immagino che brutta fine farebbe la dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

io non ti capisco.....oppure tu non capisci me: io ho solo detto che la formazione che hai fatto e' molto opinabile.

Hai messo in formazione,secondo il tuo rispettabile parere, dei calciatori   senza considerare quelli di altre squadre.

Hai messo in formazione Cambiasso che e' stato semplicemente indecente....

che c'entrala Dea senza Gasp....boh

Poi,oh,abbiamo pareri diversi....pazienza.

Che sia opinabile è ovvio, con il mio post volevo solo dimostrare che non manca poi tanto per potercela giocare in serie A

Il Gasp c’entra perché giocatori come Ederson e Loockman li voglio vedere senza il Gasp se si esprimono a quei livelli….

I giocatori che ho scelto sono per potenziale, il Cambiaso della prima parte era molto forte, poi è crollato ma le giocate le ha. Hernandez è stato ceduto, tolto Di Marco non rimane un granché a sx…..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Il problema è che mancano proprio nei ruoli.

A prescindere dai nomi noi abbiamo mezza squadra dove i giocatori disponibili sono adattati in posizioni dove siamo carenti totalmente.

Se finisse oggi il mercato, Tudor o cambia modulo o si preparasse al licenziamento entro la fine dell'autunno.

Questo è il rischio di prendere allenatori con modulo fisso, speriamo che tudor si dimostri più malleabile di quello che è stato fino ad oggi, sennò rischiamo di fare lo stesso errore fatto con Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Kolo Muani al posto di Vlahovic

Fofana scambio con Vlahovic

Molina + Sancho

David

(Kolo Muani)

Yildiz                                    Sancho

(Miretti)                                 (Conceicao)

Molina        Thuram         Fofana      Cambiaso

(J. Mario)    (Locatelli)      (Koop)      (Mckennie)

Bremer         Gatti            Kalulu

(Kelly)        (Rugani)      (Savona)

Digre

Vi piacerebbe?

Locatelli gioca sempre (fino ad ora) perché scala e diventa il difensore in più in caso di necessità con i terzini ancora non rientrati. Thuram non lo sa fare e Fofana non lo so. David, mi sorprenderá,  ma secondo me è una seconda punta, non solo giocare con le ali e non avere nessuno che la prenda di testa non mi pare la cosa migliore. Poi, a Coverciano non sono stato neanche in vacanza quindi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Robben90 said:

Romeo ma ricordo male ma non eri tu che dicesti (forse ad inizio giugno) che ti saresti aspettato un sacco di entrate (ovviamente in relazione anche alle uscite)?

Se cosi fosse siamo indietro sulla tabella di marcia, no?

L'anno scorso me ne aspettavo tante, qust'anno in tono minore. Ma comunque ci sono tantissime cose da fare: difensore, laterale destro, centrocampista, attaccante. Almeno queste le devi fare a prescindere. Poi si incastrano i pezzi. Esempio: out Nico? Dentro uno. Out Kostic? Dentro un altro. Etc

Ma credo anche che, considerando le difficoltà di questo mercato, saremo costretti a tenere (controvoglia) qualche giocatore che non si riesce a piazzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

.                                  Di Gregorio 

.                 I. Hien.         Bremer.         Bastoni 

Dumfries.         K. Thuram.         Barella.         Cambiaso

.                       Pulisic.                  K. Yildiz 

.                                       Thuram 

Comunque raga, io in 11 ipotetico titolare con il modulo di Tudor ci vedo ben 5 giocatori della Juventus considerando tutta la serie A. Ditemi voi con chi non siete d’accordo eventualmente.

Sono convinto che se dovessero portare a termine quei 4-5 acquisti funzionali potremmo giocarci lo scudetto.

Poi ok, ci sarebbero giocatori come Leao e Mctominay che sicuramente meriterebbero di rientrare in questo 11 ed anche qualcun’altro probabilmente, ma siamo lì lì …

Vista così è corretta, ma perché fare un best 11 con un 3-4-2-1?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non penso, ma come dicevamo ieri sul BN mi risulta che Vlaho stia scalando le gerarchie in casa Milan. Inizia a convincere un po' tutti lì

Tutto gira intorno al suo ingaggio, sicuramente tenteranno di rifilarci un esubero per evitare di scucire dobloni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.