Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Certo, il PSG sta aspettando noi e le nostre condizioni. Se Isak dovesse essere ceduto, il minuto dopo il Newcastle si fionderebbe sul francese e in un oretta sarebbe tutto loro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Al momento stiamo lavorando sui giocatori che avevamo già per riconfermarli, ma qualche rinforzo nuovo quando intendono farlo? Non vorrei dire, ma siamo ad agosto quasi.. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Al momento stiamo lavorando sui giocatori che avevamo già per riconfermarli, ma qualche rinforzo nuovo quando intendono farlo? Non vorrei dire, ma siamo ad agosto quasi.. sefz

Queste sono le classiche operazioni che si chiudono le ultime due settimane di mercato quando di solito i club venditori mollano qualcosa sulle condizioni(noi faremo lo stesso con Vlahovic)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Amrabat va bene se lo prendiamo in cambio di vlahovic e se viene a prendere il posto di’ mckennie come riserva. A fianco thuram ci vuole un titolare 

Il titolare di fianco a Thuram credo resterà il capitano :  Locatelli.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andrea200 ha scritto:

sempre la solita storia...aspettiamo e poi arriva qualcuno con la grana

Secondo me come sloggia Vlahovic, sperando che sloggi, arriva Kolo.

Sperando anche che non sia troppo tardi, ma magari con la preferenza del giocatore la possibilità ci sarà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

il problema è il"quasi" che lascia la speranza ai nostri eroi di elemosinare fino al 31....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

Perché a Rugani sta a cuore la Juve invece?

C'è stato 20 anni si pensò di si.

Come era per Danilo e i vari giovani della primavera cresciuti in casa , sicuramente più dei vari Vlahovic, Douglas, Koop, Kelly, Kalulu, Conceicao e tutti gli arrivi dell'ultimi 5 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Entro

Leggo Amhrabat

Esco

Ciao

Ciao!

Ti chiamiamo quando si parla di Falchetti e Mengoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

C'è stato 20 anni si pensò di si.

Come era per Danilo e i vari giovani della primavera cresciuti in casa , sicuramente più dei vari Vlahovic, Douglas, Koop, Kelly, Kalulu, Conceicao e tutti gli arrivi dell'ultimi 5 anni

Ma nettamente.

Assurdo anche solo porsi il problema.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

So anch'io che serve il difensore mancino, non voglio scombussolarvi la giornata ma a livello numerico siamo apposto, Kelly e Cabal.

Numerico sì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Davanti mi pare che un ingresso ci sia stato.

Attualmente abbiamo tre attaccanti, ovviamente Kolo escluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

ma alla fine eprché non abbiamo provato per Xhaka? Entro e mi devo sorbire Amrabat...

Perché supera il livello massimo di tecnica consentito. 

Pare che la Juve abbia un limite per quanto riguarda la qualità (che poi, stiamo parlando di Xakha, neanche a dire Xavi, però insomma quantomeno...). Se metti un giocatore con un minimo di piede, ne devi togliere un altro. Meglio Amrabat. Poi andiamo a scassinare le ville degli aristocratici, mi piace l'idea 🦸‍♂️

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SiPuoFare ha scritto:

Fare plusvalenze ok, ma puoi anche abbattere il monte ingaggi, come anche aumentare i ricavi da sponsor (come quest'anno), merchandising o risultati sportivi, e un altro sistema è anche rateizzare gli acquisti come fatto lo scorso anno e nel caso di Chico questo, anche perchè non è che devi riequilibrare il bilancio in 1 anno.

Quello che non conta invece sono le ricapitalizzazioni della proprietà  (ai fini del fpf Uefa, salvo per specifiche esigenze) 

Si ribadisco è tutto giusto. Per avere quel circuito virtuoso servono risultati, un'immagine diversa, tempi molto lunghi. Qui si pensa sempre ad affrettare pur volendoci perdere niente perche non possiamo/vogliamo.

Non ne usciremo mai. Arranchiamo da 5 anni, arrabbattiamo giocatori inutili che puntualmente 6 mesi dopo sono da buttare e ci teniamo mezzeseghe facendo spallucce quando ci domandiamo cosa farcene e perche sono ancora qui.

Vuoi ricominciare da zero? Comincia a tagliare per davvero. Liberarli, svincolali, accetta di fare minusvalenze. E poi riparti davvero provando a fare meno errori possibili.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AG10 ha scritto:

A 90 lo vendono se Yildiz punta i piedi per andar via. 
Penso però che almeno un altro anno qui voglia farlo. Non tanto per amore, Del Piero ecc ecc, che lascia il tempo che trova, ma perché è la scelta migliore per lui.

Un altro anno di formazione e poi si vedrà. In una Juve ambiziosa magari resta, in una Juve come quella di quest’anno no.

Condivido tutto, però dipende anche dalle sensazioni che avrà di questa stagione, difficilmente un giocatore ambizioso come lui resterebbe a fare brutte figure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ms415 ha scritto:

MAGARI

Una buona riserva di Locatelli. Chissà quando avranno intenzione di prendere un buon upgrade invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Farfallino ha scritto:

Transfermarkt dice che  è di Buccinasco, mi informo con un mio amico 

Chi è di Buccinasco? Tu sei di Rozzano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Si ribadisco è tutto giusto. Per avere quel circuito virtuoso servono risultati, un'immagine diversa, tempi molto lunghi. Qui si pensa sempre ad affrettare pur volendoci perdere niente perche non possiamo/vogliamo.

Non ne usciremo mai. Arranchiamo da 5 anni, arrabbattiamo giocatori inutili che puntualmente 6 mesi dopo sono da buttare e ci teniamo mezzeseghe facendo spallucce quando ci domandiamo cosa farcene e perche sono ancora qui.

Vuoi ricominciare da zero? Comincia a tagliare per davvero. Liberarli, svincolali, accetta di fare minusvalenze. E poi riparti davvero provando a fare meno errori possibili.

Sono perfettamente d'accordo con te !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roman Reigns OTC ha scritto:

Ambarabà paradossalmente farebbe il titolare da noi 😂😂

Ma in quale multiverso.

Giocatore mediocre da squadra di metà classifica. La sua dimensione è quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.