Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Ma quanti difensori dobbiamo avere? 

Però Tomori abbiamo cercato di prenderlo già a gennaio se vi ricordate. È un nome che a quanto pare alla Juve piace.

Amabarabà, sono 3 anni che lo accostano a noi. Evidentemente qualcosa di vero potrebbe anche esserci.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

C'è stato 20 anni si pensò di si.

Come era per Danilo e i vari giovani della primavera cresciuti in casa , sicuramente più dei vari Vlahovic, Douglas, Koop, Kelly, Kalulu, Conceicao e tutti gli arrivi dell'ultimi 5 anni

Guarda io tengo alla Juventus più di Rugani, ma ti assicuro che sono inadatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ghilardi alla Roma per 10 milioni, bonus compresi.

io davvero continuo a non capire come non ci sia stata malafede nell’acquisto di kelly.

ma così come non aver preso massara come DS

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davik ha scritto:

Comunque volevo rispondere a Romeo e a quelli che sono dubbiosi sulla scambio Alberto Joao.

Se noi non vediamo un senso all'operazione, non vuol dire che l'operazione non abbia un senso.

Noi non sappiamo se Tudor o Comolli conoscessero già il giocatore,se magari lo ritengono più idoneo al progetto tecnico di terzino fluidificante, se a Tudor piace più un esterno capace di puntare l'uomo o portare palla su lunghe distanze tipo João rispetto ad Alberto.

Alla storia della pura operazione finanziaria per guadagnarci 2 milioni non ci credo io.

Il tuo discorso è logico e funzionerebbe fuori dal contesto. Sono anni però che si fanno cose palesemente senza senso per cui è lecito avere dei dubbi. Anzi è più lecito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .Cerbero ha scritto:

Qualsiasi sia la contropartita che ci vogliono dare ci andiamo a guadagnare.

Si ma non l'ennesimo difensore destro che va a ricoprire la stessa mattonella dei vari Kalulu, Gatti e Savona.

PS: e come difensore sinistro hanno Pavlovic che ha i piedi montati al contrario, quindi che eventualmente ci diano un altro giocatore in un altro ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Abbonamenti sold out mica a caso

Ma sono furbi, questi nomi vergognosi stanno uscendo ora che hanno chiuso la campagna abbonamenti. A giugno si parlava di Sancho, Sesko, Osimhen, Comolli faceva il fenomeno dicendo che la Juve deve tornare a vincere. È tutto studiato, ora siamo a fine luglio e si parla di Ambrabat, Clauss, hanno preso Mario, Sancho è sparito, Kolo Muani non si sa se arriverà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roman Reigns OTC ha scritto:

Però Tomori abbiamo cercato di prenderlo già a gennaio se vi ricordate. È un nome che a quanto pare alla Juve piace.

Amabarabà, sono 3 anni che lo accostano a noi. Evidentemente qualcosa di vero potrebbe anche esserci.

Può piacere ma era cercato quando stavamo in crisi di uomini, ora stiamo pieni non serve a niente. 

Amrabat é una scelta totalmente demenziale neanche mi pronuncio più se no divento volgare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

Comunque volevo rispondere a Romeo e a quelli che sono dubbiosi sulla scambio Alberto Joao.

Se noi non vediamo un senso all'operazione, non vuol dire che l'operazione non abbia un senso.

Noi non sappiamo se Tudor o Comolli conoscessero già il giocatore,se magari lo ritengono più idoneo al progetto tecnico di terzino fluidificante, se a Tudor piace più un esterno capace di puntare l'uomo o portare palla su lunghe distanze tipo João rispetto ad Alberto.

Alla storia della pura operazione finanziaria per guadagnarci 2 milioni non ci credo io.

Io so che veniamo da una stagione in cui il primo problema è stato sui calci piazzati, sia in attacco che in difesa... e per tutta risposta cambiamo un laterale di 1,86 con un motore importante con un nano da giardino con il fisico da sollevatore di coriandoli.

Poi sarà bravissimo eh... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Farfallino ha scritto:

No Rozzangels un mio amico è di Buccinasco, io Abbiategrasso 

Stasera mi vedo con due miei amici di Abbiategrasso (interistissimi ahimé...), nella ridente località di Gaggiano.

Vedo che siamo tutti di belle zone marinare...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

A gennaio dovevi riparare . Ora ti rientrano cmq Bremer e cabal . Non c'è bisogno di tomori ma di un altro tipo di difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Si ma chi lo fa girare il pallone in questa squadra, serve qualità non questi zappatori muscolosi che sbagliano 7 passaggi su 10. Locatelli è già meglio di Amrabat, Thuram è un po' più tecnico ma non ha caratteristiche da palleggiatore, se gli metti un mulo accanto va in difficoltà pure lui.

Nel 3421 i due mediani si occupano soprattutto di dare equilibrio, visto che si inseriscono anche i braccetti senza palla.

Amrabat, se lo hai visto anche contro la Juve al mondiale per club, non è affatto un giocatore scarso tecnicamente. Non è fantasioso, non è Pirlo ne' Iniesta e non è nemmeno Xhaka...ma per far girare la palla lui e Thuram vanno bene. Considera che lo fanno anche, in squadre diverse, De Roon e Freuler che tecnicamente non sono niente di che..o Lobotka...ma tecnicamente non era un fenomeno nemmeno Kante.

Certo, se avessi un Busquets in grado di unire le due cose sarebbe meglio.. ma oggi il costo sarebbe proibitivo, quindi si lavora diversamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Io su Amrabat vado controcorrente.

Quando fece la sua miglior stagione in A e si vociferava di un interesse della Juve io non lo volevo...perchè non aveva le caratteristiche che ci servivano.

Oggi, invece, uno che recupera i palloni e da equilibrio è esattamente quello di cui abbiamo bisogno. Il dubbio, piuttosto, riguarda costi e la condizione fisica dovuta al campionato in cui gioca ora...ma ha proprio le caratteristiche che ci servono e nelle rotazioni ci starebbe bene

Io lo volevo da anni. A maggior ragione ora che giochiamo a 2 che è il ruolo dove storicamente ha fatto la migliore stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, FelittoBianconero said:

ma cosa non vi è chiaro che con Comolli sono finiti i tempi delle trattative sulla stampa 

TUTTI i giornalisti brancolano al buoi, nessuno sa nulla e c'è chi deve trovarsi un lavoro se le cose continuano cosi 

non sa niente nessuno ma voi avete già tratto le conclusioni 

io resto fiducioso 

joao mario non l'aveva anticipato, mi sembra, nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Salatissimi é fargli una multa da 50 mila euro? Quando con quelli paga la cena al ristorante abitualmente? 

A costo di sembrare noioso. Ripeto.
Le multe ai giocatori sono parametrate dalla norma.
Non più del 15% del lordo mensile. Non più del 25% se violazione è reiterata.
Ammesso che il giocatore non decida di impugnare il provvedimento.
Considerato che Luiz va venduto e quindi serve anche la sua volontà per la cessione, la Juve non farà proprio un bel niente.
Al massimo il 15% del mensile di luglio. Che Luiz è disposto credo a pagare.
Lo devono vendere, altrimenti il braccio di ferro va a discapito del club.

Le aziende non si amministrano con la pancia. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Ma sono furbi, questi nomi vergognosi stanno uscendo ora che hanno chiuso la campagna abbonamenti. A giugno si parlava di Sancho, Sesko, Osimhen, Comolli faceva il fenomeno dicendo che la Juve deve tornare a vincere. È tutto studiato, ora siamo a fine luglio e si parla di Ambrabat, Clauss, hanno preso Mario, Sancho è sparito, Kolo Muani non si sa se arriverà.

Come sempre, bisognerebbe aspettare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

il Milan ha venduto il mondo 25 per vhlaovic li trovano

Il problema non è ovviamente il costo di cartellino, ma lo stipendio di Vlahovic.

A Milano non gli darebbero sicuramente i 12 netti che prende e luo vorrà un incentivo all’esodo…posto che trovi l’accordo col Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma non l'ennesimo difensore destro che va a ricoprire la stessa mattonella dei vari Kalulu, Gatti e Savona.

PS: e come difensore sinistro hanno Pavlovic che ha i piedi montati al contrario, quindi che eventualmente ci diano un altro giocatore in un altro ruolo.

Per Calabria e Florenzi siamo arrivati tardi, tocca guardare molto bene in quel cassonetto per pescare il peggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Nel 3421 i due mediani si occupano soprattutto di dare equilibrio, visto che si inseriscono anche i braccetti senza palla.

Amrabat, se lo hai visto anche contro la Juve al mondiale per club, non è affatto un giocatore scarso tecnicamente. Non è fantasioso, non è Pirlo ne' Iniesta e non è nemmeno Xhaka...ma per far girare la palla lui e Thuram vanno bene. Considera che lo fanno anche, in squadre diverse, De Roon e Freuler che tecnicamente non sono niente di che..o Lobotka...ma tecnicamente non era un fenomeno nemmeno Kante.

Certo, se avessi un Busquets in grado di unire le due cose sarebbe meglio.. ma oggi il costo sarebbe proibitivo, quindi si lavora diversamente.

Diciamo che Rodri sarebbe molto meglio 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo scambio con Gimenez lo farei ora stesso. Ti costa poco e a mio parere ha bisogno di un allenatore che lo metta nella condizioni di poter segnare e in questo senso Tudor riesce a farlo bene con gli attaccanti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui la quadra va trovata in tre. Non possiamo rimetterci noi e guadagnarci gli altri due. Il Milan paga il residuo, Vlahovic si abbassa lo stipendio, noi li mandiamo affanculo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.